Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie Ardito62 per la tua testimonianza.
Glady2014
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 2
Un saluto a tutti voi, dopo svariati secoli, rieccomi qui con voi, devo confessarvi che i racconti su questa signora mi hanno davvero incuriosito non poco, ed alla fine un bel pomeriggio sono riuscito a sognarla
Link : Link al profilo escort
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Italiana di Roma
ETA': 47/ 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK appena accennato, 69, DATY, RAI1-RAI2 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: VU+30 + camera VU
RATE CONCORDATO: VU+30 + camera VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 magra, bel di viso, fisico ancora super nonostante l'eta, seno piccolo con capezzoli eccitabili a chiodo, gran culo piacevole che si acchiappa bene. Capelli corti a caschetto biondi
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile
REPERIBILITA': semplice e puntualissima all'incontro
FUMATRICE: Non so
INDEX IDX584aac7f59ff8ac2b335e70423cd096d
BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' disponibile solo altrui.

Devo confessare che questa volta, appena l'ho vista ed incontrata fuori dal posto in cui avevamo concordato l' appuntamento, sono rimasto gradevolmente colpito e sorpreso, perché è davvero una bellissima donna, elegante e molto affascinante... non ho potuto che farle davvero tantissimi complimenti, e lei ho notato che è rimasta particolarmente impacciata... L' incontro poi si è svolto in maniera direi normale, lei non prende mai l'iniziativa, direi che si mette completamente a disposizione, e si fa fare praticamente tutto, ovviamente sempre nei limiti e con delicatezza... però se cercate una pantera da letto o la classica porcona, che te lo prende e se lo rigira come un petalino, lasciate perdere... ovviamente avrete capito che nonostante la signora mi piacesse un casino sotto l'aspetto fisico, non è scattato quel feeling a pelle, che contraddistingue un certo tipo di rapporto, fatto di situazioni, sguardi, ammiccamenti vari e partecipazione reciproca... comunque nonostante tutto, sono stato contento di conoscerla, e credo che almeno per una volta valga la pena... magari con qualcuno scatta il feeling giusto. Comunque una gran bella donna e soprattutto una bella persona, anche perché abbiamo anche parlato, e chiacchierato a lungo... forse a cena la inviterei più volentieri... Un saluto a tutti, buona notte e sogni d' oro...
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Glady2014 grazie per la testimonianza

Presentati qui  http://gnoccaforum.com/esco… di seguito ti verra' inoltarto da leggere il Regolamento e la Policy
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
megabizzo.
Sr. Member (308 post)
K+ 181 | K- 93
Io la presentazione del collega l'ho letta. E' nello spazio dedicato.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
megabizzo.:

Io la presentazione del collega l'ho letta. E' nello spazio dedicato.
Giustissimo ....sorry
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
ziocarlino
Hero Member (840 post)
K+ 137 | K- 164
I link non sono più attivi...
Googlando ho trovato solo Patrizia 47enne ottava misura!!!
Non è lei!!!
Glady2014
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 2
ziocarlino:

I link non sono più attivi...
Googlando ho trovato solo Patrizia 47enne ottava misura!!!
Non è lei!!!
non non credo che sia lei...
questo è un link valido
http://www.turbami.com/cell… IDX584aac7f59ff8ac2b335e70423cd096d /per_vero_uomo.html
Glady2014
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 2
Scusami, ma non riesco ad inserire l'unico link valido che trovato... io non so come poterlo inserire correttamente, forse perché nel link è menzionato il n. di telefono e lui lo vede come INDEX
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Se nel link e' presente il n.cellulare o un codice superiore a 7 cifre viene criptato come se fosse un INDEX quindi non si apre (o lo escludete manualmente ed a volte si vede lo stesso il link...non il sito turbami,o cercate un link alternativo su google )
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
eigenvalue
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 5
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: patrizia , ma in realtà Francesca
NAZIONALITA': Italiana di Roma
ETA': 45 / 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo .
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK , 69, DATY,
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 magra, molto carina di viso, magra seno piatto ma sensuale con capezzoli turgidi e sensibili culo molto piacevole . Capelli corti a caschetto biondi
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile ed elegante
REPERIBILITA': semplice e puntualissima all'incontro
FUMATRICE: Non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci siamo visti in auto

allora l'ho sognata diverso tempo fa, ci siamo dati appuntamento sull'aurelia , lei molto precisa e puntuale; è molto carina con dei begli occhi ; mi ha succhiato alla grande con delicatezza e baciati altrettanto profondamente; è molto particolare come donna , nel senso che lascia trasparire come se gli piacesse fare sesso sul serio, anche se però nutro piu di qualche dubbio al riguardo, propendendo piuttosto sul suo apprezzare come dire l'aspetto finanziario
andrea21
Jr. Member (129 post)
K+ 28 | K- 25
E' possibile avere un link valido?
Uno dei link inseriti mi manda da una certa Martina
Grazie
eigenvalue
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 5
http://www.sexescort1.com/a…
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
eigenvalue grazie per la testimonianza

(42
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
« 1 2 3
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI