piccolo aggiornamento su questo centro, che ho frequentato per qualche tempo, anche se è poco più di un mese che non ci passo (non per un particolare motivo, anzi.. con una delle massaggiatrici c'è pure un certo feeling).
turnover completo rispetto all'anno passato, presenti 2 massaggiatrici + la capa (che, se non ha cambiato proprio policy, massaggia solo aficionados & in caso di assenza di una delle due massaggiatrici).
il massaggio non è un massaggio, sono coccole. ben fatte.
mi è stato riferito da entrambe le massaggiatrici che non si fa sesso nel centro, non ho fatto notare a nessuna delle due che prendere in bocca un membro maschile, tecnicamente, è fare sesso.. vi prego di non rivelare questo segreto alle china girls

rates.. partono alte. contrattate fino alla morte, soprattutto la prima volta che passate.
degna di nota Luna, per standard china una strafica. un pò attempata (siamo negli enta), ma una strafica. e con un bel
seno. alta 170cm circa (la guardo dritta negli occhi e quella è la mia altezza), senza un filo di pancia, lineamenti che personalmente trovo piacevoli, culo un pò basso - qualcosa di cinese doveva pure avere!
bj cover, non ho insisitito perchè ho sempre con me del buon lattice - non disponibile nel centro. ma NON è il suo forte. imho da fidelizzare..
l'altra massaggiatrice è il classico boiler made in taiwan. non ricordo il nome e ci son stato solo una volta. bbj, se la cava un pò meglio.. ma diamine, rimane un boiler.
possibilità di doccia in piedi nella vasca senza sovrapprezzo, contrattando fino alla morte.
NB: è policy del centro, da anni che io sappia, insistere per un body massage e per il bagno vasca.
il body massage consiste nel fatto che passati 20 minuti la china si sbiotta e si struscia un poco sulla schiena. se è vostra intenzione provare, e la china girl rimane in slip: insistete.
bagno vasca rifiutato, la china asseriva che sarebbe entrata anche lei - e non penso si sarebbe rivestita
NB#2: in via nino bixio ci sono 2 cm, questo - come detto nel primo post - è all'altezza di via sirtori. l'altro è da evitare. riferisco in un altro topic in merito.