Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Marcogal:

Bottiglia di vino o ama i liquori ? non è che mi tira la bottiglia dietro ?


Ragazzi ,giusto una precisazione,quando le fanciulle mettono foto fake nei loro annunci,i casi possono essere diversi e valutati di volta in volta:
ci puo' essere la fanciulla che per privacy non mette sue foto e ne trova in rete di somiglianti a lei stessa e inserisce quelle

ci sono altri casi che metton foto di 10 anni fa o molto photoshop

ci son altri casi che metton foto totalmente diverse dalla persona che vi trovate davanti

Detto cio',ripeto che foto fake non vuol dire attitudine pessima o missile,non vuol dire che la fanciulla non sia piacevole,poi ognuno fa le sue libere scelte/valutazioni prima o davanti alla porta dopo averla vista

Buona giornata ragazzi
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
cacaito85
Full Member (35 post)
K+ 3 | K- 27
quando e' venuta a casa mia ci siamo' scolati una bella bottiglia di GIN LEMON e poi ci siamo divertiti dopo..le foto sono vere provare per credere basta incontrarsi....bisogna avere il coraggio delle proprie azioni visto che sono quasi 27 anni di esperienza....
aguaplano
Sr. Member (464 post)
K+ 151 | K- 49
attediamo ancora commenti da punter fidati.
non di gente con pochi interventi, scritti in italiano scarso e tutti in questo 3d.
di certo sappiamo solo che le foto sono fake.
poi la storia di portarsi dietro una bottiglia....

ps
non credo esista la bottiglia di ginlemon.
Virturel
Newbie (0 post)
K+ 22 | K- 18
Cari signori mi pare molto probabile che Cacaito e Uio 34 siano la stessa persona, si danno manforte e scrivono cose poco logiche, quando mai si ci presenta da una pay con una bottiglia, le pay lavorano come lo facciamo noi, solo in un altro campo. Sarebbe assurdo bere con sconosciuti, aumenterebbe enormemente i rischi lavorativi in caso di clienti potenzialmente violenti. Lo stile di scrittura è simile e presenta gli stessi errori. Tra altro viene citato un rapace, lo stile di scrittura dei due richiama peraltro lo stile di noto rapace del sito.
Non serve avere esperienze decennali per capire che tutta questa rece puzza parecchio, basta usare un po' di buon senso.
Poi fate voi.
chicco10
Sr. Member (450 post)
K+ 127 | K- 51
Incuriosito dalla discussione (e sinceramente anche dalla signorina) ho fatto un semplice check con google immagini. Semplice veloce e certo.
Allora...la prima immagine (quella col cell in mano x intenderci è fake. Qui la prova:  http://wheretoget.it/look/3… (la foto serve al sito x vendere l'abbigliamento indossato...)
Le altre due direi pure... Le ho trovate su un sito di Escort straniero. Una è una signorina in Atlanta e l'altra in Inghilterra.
A mio giudizio credo che sul discorso fake o no, ormai ci sia più poco da dibattere. Lo sono e stop!
Direi che le prove di google immagine sono ultra attendibili!!

Per il resto (attitudine, prestazioni, rate, ecc ecc..) ad ognuno il proprio giudizio personale. Infatti potrebbe essere un fake, ma altresì una grande "bomba da letto".
Libertà di ognuno di decidere!

Solo però un appunto...Non capisco chi continui a sostenere che sia davvero lei ritratta nelle foto.
Magari non è cattiva fede, x carità, non voglio insinuare questo, ma perché insistere se è ormai evidentemente che così non è?

Un saluto a tutti!
Fantozziano
Jr. Member (184 post)
K+ 83 | K- 14
Gastone80:

Cari signori mi pare molto probabile che Cacaito e Uio 34 siano la stessa persona, si danno manforte e scrivono cose poco logiche, quando mai si ci presenta da una pay con una bottiglia, le pay lavorano come lo facciamo noi, solo in un altro campo. Sarebbe assurdo bere con sconosciuti, aumenterebbe enormemente i rischi lavorativi in caso di clienti potenzialmente violenti. Lo stile di scrittura è simile e presenta gli stessi errori. Tra altro viene citato un rapace, lo stile di scrittura dei due richiama peraltro lo stile di noto rapace del sito.
Non serve avere esperienze decennali per capire che tutta questa rece puzza parecchio, basta usare un po' di buon senso.
Poi fate voi.
Centrato il punto: K+
Marcogal
Sr. Member (265 post)
K+ 87 | K- 80
Dai Cacaito, detto senza acredine nè offesa: sei un ballista !

Che le foto siano fake è stato scientificamente dimostrato da chicco10 (vedi suo post), anzi lo karmo.
Inutile che tu insista.

Come beveraggio parli di un improbabilissimo gin lemon. Che doveva essere tanto lemon e poco gin, altrimenti dopo una bottiglia in due, a sesso avreste concluso poco, altro che scintille...
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
Adesso basta!!!


Ricordo che nel forum ognuno è libero di esprimere, in termini civili, la propria opinione ed il proprio pensiero così come, poi, ognuno può leggere il thread e farsi un' idea in merito a quanto dichiarato.


E' quindi inutile ed improduttivo mettersi a polemizzare con tutti e su tutto.


Il thread già stato segnalato al Moderatore per i provvedimenti del caso.

Comunque, da qui in avanti voglio vedere recensioni o info, tutto ciò che esula verrà verrà sanzionato con 1 ammonizione.

Grazie.
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
hal2000
Full Member (71 post)
K+ 7 | K- 18
Se si rilegge è scritto che somiglia a quella in cui ha un cellulare in mano ed è vestita con una specie di body, poi dal vivo è meno tirata, ma comunque non male... Se fosse stata una promozione mi pare che il sogno sarebbe stato più entusiasa. Appena ho letto araba potrebbe essere traqnuillamente data la pelle ambrata . Per caso l'ho risognata in strada non in veste ufficiale ma da classica studentessa con amiche sui 22/24 anni quidni l'età sarà quella solo che in veste ufficiale sembra un po di più.
gnoccalovers ;-)
punter.genova
Jr. Member (161 post)
K+ 75 | K- 57
intelik:

andata da questa ragazza che poi avra' sui 26 anni confermo e ' quella del body...molto carina mi ha confermato di essere origine araba e mezza spagnola ma e' nata in ITALIA....per la mia curiosita' l'ho incontrata per prima per strada e ho voluto prima a farla ubriacare seguendo i consigli di qui sopra e poi l'ho portata in hotel per 2 ore mi ha preso 4vu...tutto coperto...dopo aver finito lei mi ha chiesto come facevo a sapere che da ubriaca era molto calda... e io le ho detto che l'ho saputo da un amico.....quando era normale all'inizio sembrava fredda ma poi quando e' venuta in albergo era abbastanza alticcia e porcellina e' una esperienza che ripetero' perché da ubriaca e' uno spasso .....
Sara, grazie per la tua autorecensione..........
wolfge
Sr. Member (230 post)
K+ 43 | K- 12
Eh sì, veramente poliedrica.....
Eppure basterebbe poco per avere tanta bella pubblicità gratuita, invece si continua con il lavoro "virtuale"
Se ti piace una donna,è occupata.Se tu piaci a una donna,è brutta.Se paghi eviti prob,ma non i pacch
Aldo1960
Full Member (96 post)
K+ 45 | K- 8
intelik:

erano mesi che mancavo da questo sito e devo dire che i MALAKAS (parola greca) sono aumentati........ma che pubblicita'''io pensavo di contribuire..peggio per voi..ora bannatemi pure tanto oramai siete famosi..bye bye..
Non ho capito un'acca del tuo post, tranne il termine malakas che si potrebbe tradurre come "segaiolo" o meno letteralmente "stronzo".
« 1 2
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI