Pristin:
Bravo. Meno male che c'è qualcuno che riesce a fare delle analisi oggettive. Mi sembra incredibile come certe persone debbano venire in questi forum a scrivere di pay che si concedono gratis, si innamorano, offrono disponibilità da pornostar per motivi ignoti. Forse qui si configura una delle più note abilità dell'italiano medio: il contatore di balle sessuali. O forse scrivere queste avventure immaginarie dà sicurezza a delle persone insicure che non si rendono conto di esserlo, Ma ti fa onore, caro qlccfpn, aver provato a dare questo punto di riflessione. Concordo pienamente. Qualunque punter dovrebbe sapere che cercare l'amore in una ragazza che si vende per soldi è un controsenso per te e per lei. Volete essere onesti? Raccontate quanti soldi gli avete cacciato per prestazioni sessuali, aiutini, regalini e quanto tempo gli avete dedicato prima che vi concedessero qualche servizio in più gratis o un rapporto più intimo. Vi rivelo un segreto. Provate a fare lo stesso con una ragazza qualsiasi e quella vi si concederà molto prima e di più di una pay.
Non si dovrebbe venire qui a scrivere certe cose e magari illudere ragazzi giovani o persone incapaci ancora di comprenderlo per problematiche personali. Perché un conto è fare il punter per divertirsi, o concedersi un vizio consapevoli del limite da non superare in termini di sentimento e di pecunia; un conto è il pericolo di mettersi nei guai con la famiglia o con la banca per conquistare una pay.
Non è a non avere fregature e mettersi nei guai che dovrebbe servire questo forum e la solidarietà tra punter?
davvero non so da dove cominciare, ovvero, quale parte del tuo discorso stigmatizzare e rispondere nel merito.
però è davvero impossibile provare a districarsi in tutte le cose ke hai scritto (per decenza le definisco "cose"

: non ho mai assistito ad un coacervo simile di banalità, ipocrisia, perbenismo e presunzione, come in questo intervento....
complimenti, sembra davvero difficile fare di peggio!!
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.