wgnoccaforum:
guarda io ti dico che nonostante sono carino fisicamente trovo sempre ragazze che o si sono appena lasciate e si sfogano,ma poi aspettano il prossimo gasato di turno..oppure trovo quelle si belle ma hanno un carattere schifoso e nessuno se le prende...infine la classica cozza che ti sta attaccata ma che non piace se non per il carattere.quindi e' dura trovare un italiana che al giorno d oggi sia normale nel comportarsi e nelle scelte che fa perche sono alquanto discutibili.conosco una ragazza bellissima,di una finezza mai vista che io gli facevo il filo,ma siccome stava gia uscendo con un energumeno palestrato rozzo che non ha voglia nemmeno di lavorare..e' uno scansafatiche...non ha voluto continuare e anzi..e' andata a fare la spia al tipo...capire perche queste ragazze scelgano tipi cosi penso sia un mistero...si gasano forse per i muscoli e i pettorali ma poi stringi stringi saranno donne o ragazze sole perche avranno corna e per dispetto le faranno altrettanto ai fidanzati...quindi per concludere si basano solo sull aspetto....
Sono nella tua stessa identica situazione. Quello che vedo è che alle ragazze piacciono i tipi lampadati, tatuati (rigorosamente tribali) e soprattutto ignoranti e maleducati. Il fisico é solo la ciliegina sulla torta, perché conosco ragazzi palestrati e laureati che non trovano nessuna.
Dopo aver girato diversi Paesi, penso che comunque la menosità, mista a vuoto mentale delle nostre ragazze, sia quasi impareggiabile.
Per la questione lavoro sto notando anch'io uno strano cambiamento. Un tempo erano ambiti i ragazzi con un buon lavoro, oggi sembra preferiscano i fancazzisti.
Quando poi dicono di cercare "l'uomo che dia emozioni", il tutto si traduce in un tipo che le tratta come pezze da piedi e rutta loro in faccia, contente loro...