Visitato il centro in questione un paio di settimane fa in tarda serata, una sola CG presente, non brutta ma nemmeno una strafiga, direi over 30.
Chiedo per una mezz'ora con BBJ e mi chiede quanto voglio spendere. Offro VU e accetta ma solo 20 minuti. Per me va bene, mi sciacquo il fringuello e lei mi aspetta bella e biotta sul lettino. Iniziamo diretti con FK, o per meglio dire China Kiss, poi parte a ciupare e se la cava bene, offre un 69 che accetto, patata pulita che si bagna per bene, tant'è che la faccio sdraiare e mi dedico a lei. Dopo qualche minuto di lingua e dita mi picchietta sulla spalla mostrandomi il gommino e chiedendomi di trapanarla. Essendo un gentleman accetto, senza ovviamente far riferimento ad un eventuale sovrapprezzo, vesto il fratellino e iniziamo a mission dove mi incita a spingere mentre la limono e le strizzo le tette, le infilo anche due dita in bocca, che succhia avidamente, finché non la faccio girare per pecorizzarla. Mentre la pompo esploro con le dita RAI2 e non fa una piega ma nega l'ingresso fallico. Quando sto per venire la faccio girare in ginocchio e concludo in CIM\CIF. Mi sdraio sul lettino a riprendere fiato, lei sputa e si sistema, poi mi massaggia le gambe senza accennare al tempo che ormai sfiora i 40 minuti finché un altro cliente suona il campanello e mi fa capire che era ora di levarsi dalle balle. Fa accomodare il nuovo arrivato in un'altra stanza e mi offre acqua e caffè senza mettermi fretta nonostante l'attendente in coda.
Alla fine direi buona esperienza per il prezzo, resta da capire se è ripetibile ma credo che se il traffico lo permette e le si va a genio, si possona ottenere buone cose.