Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
AnDaty
Sr. Member (226 post)
K+ 237 | K- 99
Sono di poche parole...solidarietà a tutti i connazionali che sono in queste condizioni...speriamo che da domani torni il sole, come dicono...
...e ogni anno ci sono, frane e alluvioni, anzi sempre peggio...
...i soliti bla bla bla, lacrime di coccodrillo e poi, finito il mese criico...tutto come prima, aspettando la primavera, con altre pioggie e il ritornello continua...VERGOGNA >
SATINE
Super Hero (941 post)
K+ 1016 | K- 789
SATINE:

serialdriller:

maledetta pioggia.
: pensa se era NEVE >

)
spero che la mia " battuta " non venga fraintesa... siamo in Italia e come dice serial... Piove Governo Ladro... sperare che lo Stato si occupi di questi problemi e come aspettare la Manna/neve dal cielo
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 1964
Grazie anche da parte mia Serial,io mi unisco a voi e mando un abbraccio solidale a tutti coloro che sono stati colpiti dal maltempo e hanno subito danni e purtoppo anche perdite di vite umane. Un pensiero speciale và a chi si è prodigato per aiutare il prossimo,mettendo a disposizione tempo ed energie.
Mando invece un bel vaffanculo a tutti i politici-sindaci-assessori-ecc. che hanno intascato tangenti e bustarelle permettendo l'urbanizzazione selvaggia che è la maggior causa di questi disastri e lutti.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
Io sono uno di quelli...mi si e' alluvionato un TRAPANO a cui ero molto affezionato!!
Scherzi a parte, che non e' il momento...GRAZIE DEL PENSIERO,Serial..
dania.rose
Pay girl (43 post)
K+ 170 | K- 55


serialdriller:


Il mio pensiero va a tutti gli amici che, meno fortunati di me, ora sono in ambasce a causa di questa maledetta pioggia.
Non servirà a nulla, tantomeno a risolvere i vostri problemi, ma voglio che sappiate che siete nel mio cuore…..
Buona fortuna.


Io dedico un pensiero anche a tutte quelle persone che stanno lavorando per sistemare le cose (entro i limiti del possibile) a rischio di "scomodare" se stessi. Tali gesti sono degni di nota

Freeze71
Jr. Member (101 post)
K+ 154 | K- 235
Tornando seri... È un fatto delicato toccato alla provincia dove abito... 5 anni fa siamo stati colpiti dall'alluvione.. Famiglie sfollate.. Case allagate danni enormi x molte famiglie.. Una tragedia.. Ancora oggi c'è chi vive nelle baraccopoli con figli a distanza di 5 anni
.vedete voi.. Il governo all'epoca stanziò a detta sua circa se non erro 10 milioni di euro... Il danno reale era di 100..quindi indennizzi alle famiglie nulli....
SATINE
Super Hero (941 post)
K+ 1016 | K- 789
serialdriller:

maledetta pioggia.
: pensa se era NEVE >

)
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
Freeze71
Jr. Member (101 post)
K+ 154 | K- 235
http://www.wakeupnews.eu/wp…

...la tua unica via d'uscita è diventare così... Ahahahahah
serialdriller
Full Member (46 post)
K+ 300 | K- 210
PIOVE, GOVERNO LADRO!
Mai slogan fu più profetico di questo!
Ora però mi chiedo: piove così tanto perché in Italia si ruba molto o si ruba molto perché piove tanto?
Io a questo dilemma non son riuscito a trovar risposta, è un po’ come capire se è nato prima l’uovo o la gallina.
Quel che è certo è che, a prescindere da tutto, in questo annacquato stivaletto si ruba assai ed io, pur di non far brutta figura, ho messo su un piccolo commercio clandestino.

Qualche giorno fa, di buon ora, son sgattaiolato fuori dalla cassetta degli attrezzi del Trombetti per andare ad acquistare un po’ di quotidiani. Sia chiaro, a me di quel che accade ai poveracci di questo bizzarro mondo non me ne frega un caxxo, i giornali mi servono solo per fasciar le uova che nottetempo rubo dal pollaio dell’ingegnere e che poi mi vado a rivendere in paese …… Naturalmente tutto in nero, non scherziamo, io sono un italiano serio!!
E’ un piccolo intrallazzo, giusto per tirar su qualche spicciolo da devolvere alle mie amichette tanto bisognose di opere di pene.
Quindi, mi son bardato come un palombaro e sono uscito.
Lo spettacolo era a dir poco apocalittico: c’era acqua e fango dappertutto, sembrava di essere in un’immensa risaia.
Dopo mille peripezie, raggiungo l’edicola che sta galleggiando sopra mezzo metro d’acqua.
“Olà mierda”, dico a Ramon, il mio amico edicolante venezuelano.
Ma lui, anziché ribattere col suo solito “vedo che non sei morto neanche questa notte” (è un piccolo siparietto che facciamo tutti i giorni), se ne sta li, pietrificato, a fissarmi con gli occhi sgranati e incominciando a boccheggiare come una trota persa all’amo. Poi si volta e mi mostra le branchie che gli sono cresciute dietro alle orecchie.
Quella visione mi tocca nel profondo, così, spinto dall’altruistico spirito caritatevole di cui son famoso, gli rubo 6 gazzette dello sport e scappo via.
Finito di fasciar le uova, decido che è giunto il momento di svagarmi un po’. Balzo quindi sul mio gnoccaboat, un pedalò rubato nell’estate del ’90 a Varigotti, e mi fiondo dalla mia fidelizzata.
Mamma mia che cambiamento, la mia amichetta mi riceve con una testata di boccoli color vermiglio che mi fa andar fuori di testa. L’abbraccio e cominciamo a rotolarci come due anguille impazzite, sul suo comodo lettone.
E qui arriva il bello.
Quando è il momento di metter la “chiave” nella “toppa”,però, con mio sommo dispiacere constato che alla mia amichetta, al posto delle sue meravigliose gambe, nella notte è cresciuta la coda come quella di cavedano.
Ragazzi, lasciatemelo dire: io ce l’ho messa proprio tutta, ma le sirene sono veramente “inespugnabili”.
Morale della favola: se il mio giornalaio è diventato un mutante ed il barista un granchio, sinceramente non me ne può fregar di meno, ma se adesso le nostre amichette cominciano a diventar impenetrabili sirene, beh, questo sarebbe un bel problema.
Io la soluzione non ce l’ho, ma, per non saper ne leggere e ne scrivere, smetto di rubar le uova e al posto della Gazzetta comincio a leggere il SOLE 24 ORE ……… non si sa mai…….


Come la solito questo è il frutto della pazzia di un povero giullare che non sa esprimersi in altro modo.
Il mio pensiero va a tutti gli amici che, meno fortunati di me, ora sono in ambasce a causa di questa maledetta pioggia.
Non servirà a nulla, tantomeno a risolvere i vostri problemi, ma voglio che sappiate che siete nel mio cuore…..
Buona fortuna.
mistress advisor mistress advisor