Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Ordine commenti: Recenti in alto
cobras
Jr. Member (125 post)
K+ 23 | K- 119
NOME : Deborah
NAZIONALITA' : Romania
ETA' : 22 tra poco
ALTEZZA : tra i 170 e i 175 cm
DESCRIZIONE FISICA : capelli mori ricci, fisico esile ma di quelli fatti bene
POSTO D'IMBARCO : Via Emilia levante angolo via Due Madonne
COMPENSO RICHIESTO : VU-10 per BBJ+CIM
COMPENSO ELARGITO : VU
SERVIZI USUFRUITI : BBJ + CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE : Molto buona

Era gia da tempo che ero intenzionato a provare Debora ma la difficolta nel reperirla nella sua postazione mi ha sempre impedito di farlo, anche perchè non sono uno a cui piace aspettare.. Anche stasera sembrava dovesse finire così, passo verso le 10 e lei non c'è; come se non bastasse una macchina con uno a bordo è li ferma parcheggiata, sicuramente è li ad aspettare il suo turno.. Decido così di fare un sopralluogo dalle parti di via degli ortolani-viale Roma, poca roba forse anche per via dell'orario.. Scelgo di passare un ultima volta a vedere se è tornata e se non ci fosse stata sarei andato altrove.. Arrivo al semaforo adiacente alla sua postazione (io in direzione San Lazzaro quindi opposta) e la vedo camminare, segno che probabilmente è appena scesa.. A quel punto non potevo permettermi di andare dritto per poi girarmi così per non farmela scappare con una mossa un po azzardata svolto nello spiazzetto che c'è li a pochi metri dalla sua postazione.. Breve intervista e si parte, il posto di imbosco è abbastanza discreto e soprattutto molto vicino, cosa a me molto gradita.. Dal momento in cui è salita in macchina si è subito impegnata per cercare di stabilire una certa confidenza tra noi e devo dire che parlare con lei risulta molto piacevole.. Verso VU, mi dice che non ha resto e io le rispondo di non preoccuparsi, prima di iniziare col BBJ mi chiede due dritte su come lo preferisco, poi parte, brava nonostante la giovane età ma nulla di straordinario, alterna bene i movimenti e non mette mai fretta tanto che dopo 5/6 minuti le chiedo io di aumentare il ritmo.. Ancora poco e capitolo in CIM, pulizia con salvietta e si riparte.. E' così socievole che arrivati al semaforo dove sarebbe poi scesa rimane in macchina ancora un paio di minuti (complice il semaforo rosso) continuando il discorso che avevamo iniziato fino a quando il semaforo diventa verde, a quel punto mi saluta e scende.
conte_69
Sr. Member (227 post)
K+ 57 | K- 150
il conte bussa sempre due volte... a volte anche di più!!!

Lunedì ero in zona Bologna vedi 3D generale..... la tentazione è forte... tanto ormai sono all'inferno da anni... squillo di tel e si và!

NOME : Deborah
NAZIONALITA' : Romania
ETA' : 20/22
ALTEZZA : circa 170 cm
DESCRIZIONE FISICA : morettina con una massa di capelli ricci, naso a patatina, Gran bel fisico minuto, 2a di seno naturale
POSTO D'IMBARCO : Via Emilia levante angolo via Due Madonne, di fronte all'ex Minestraio
COMPENSO RICHIESTO : VU-10 per BBJ+DT+CIM
COMPENSO ELARGITO : VU-10
SERVIZI OFFERTI: Faccio un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI : BBJ + DT + CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
INDEX: IDX414f517748aa4cbb29f968f472c3ece6
ATTITUDINE : Molto buona, ragazza bella e carina, gentile e spiritosa, parla tanto!

Non sto a dilungarmi molto sulla ragazza visto che è sempre fantastica e anzi più la incontri e meglio è... e stà di fatto che mi ha fatto un super BBJ da PAURA!! Si parte con solita scrupolosa pulizia del bimbo.. poi parte piano e senza mani con la sua arte che conosce molto molto bene! Questa volta ci scappano pure 3-4 DT Da paura... le tengo la testa con due mani e lei sta ferma lì e lo prende tutto fino alla base, è bravissima! si concentra pure sui gioielli di famiglia... io cerco di resistere più che posso ma con la Deborah è un impresa... dopo 5-6 minuti sono quasi al limite, gli chiedo di fermarsi un attimo e lei si calma, così la temperatura si abbassa un po'...poi via di nuovo... e dopo un po' capitolo con CIM che ovviamente prende tutto come niente fosse! Solito social time... lei è sempre carina e mi dice vedi questa volta è andata molto meglio è sempre così io vi conosco e vi accontento tutti!! Proprio brava la cinna.... la riporto alla sua mattonella e la saluto...!! Sicuramente suonerò ancora alla sua porta!

Saluti Dal Conte!
I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1953 | K- 166
Conan32:

E però se mi metto in testa una cosa poi devo arrivarci in fondo se no rimango con un senso di incompiutezza che non mi fa dormire.
E allora decido che ripasserò di lì ancora una volta....

Grande conan !!
Questa è la frase che volevo legger nei tuoi scritti...quell'esser sempre alla ricerca
... il non voler mollare mai.... crederci SEMPRE fino in fondo... : : :

Bravo conan !!

X il tredicesimo kappa mi dice tra 96 h.

3pay
Conan32
Full Member (45 post)
K+ 20 | K- 94
"Tutto arriva a chi sa aspettare", dice un proverbio a cui, francamente, non ho mai creduto. Credo piuttosto nel "voglio tutto e lo voglio adesso" del compianto signor Mercury. E però se mi metto in testa una cosa poi devo arrivarci in fondo se no rimango con un senso di incompiutezza che non mi fa dormire.
E allora decido che ripasserò di lì ancora una volta, e che stavolta sarò paziente, mi prenderò tutto il tempo necessario e aspetterò ordinatamente senza divagare.

CITTÀ: Bologna
ZONA: Savena
NOME: Deborah
NAZIONALITÀ: Romania
ETÀ: 21
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, mora con un sacco di capelli ricci, un visino particolare e molto carino
POSTO D'IMBARCO: via Emilia Levante angolo via Due Madonne
COORDINATE: 4 4 . 4 7 7 5 9 1 , 1 1 . 3 9 0 4 3 4
SERVIZI OFFERTI: "faccio tutto"
COMPENSO RICHIESTO: VU-10 per BBJ+CIM
COMPENSO CONCORDATO: VU-10
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DT, CIM
ATTITUDINE: ottima, proattiva nel chiedere i gusti del cliente

Arrivo nei pressi del luogo segnalato, accosto e attendo alcuni minuti. Vedo una ragazza scendere da una macchina. Mi sembra più alta di come me la ero immaginata ma tutti quei capelli ricci sono inconfondibili: decido che è lei. La vedo attraversare ma non si ferma alla mattonella, la vedo invece salire su una macchina imboscata poco più in là e partire. Okay, mi do 20-25 minuti per trovare il migliore appostamento possibile in zona.
Faccio un po' di giretti intorno ed individuo il mio posto. Attendo ancora qualche minuto. Un'auto si ferma alla mattonella segnalata, non scende nessuno. Aspetto qualche lungo secondo poi parto. Passo il semaforo, lei scende, l'altra auto parte, accosto. Tempo di attesa totale (mio): circa 40 minuti. Tempo di attesa suo: circa 3 secondi. Roba da pit stop della Ferrari.
"Ehi, ciao, come ti chiami?" "ebora." Risposta esatta. "E cosa fai?" "Faccio tutto!" Bene. "Cosa dici di un BBJ?" "Ma fino in fondo?" "Certo!" "Sono VU-10." "Okay, andiamo!"
Mi conduce al posto d'imbosco e intanto chiacchieriamo. Lei è molto simpatica, solare, e parla un sacco!
Effettuo la donazione, ci spogliamo, sistemiamo i sedili e si comincia. Mi dice di darle indicazioni, perché non mi conosce e non sa come mi piace. Poi comincia con la lingua, dolcemente, in punta e sull'asta, poi in maniera più vigorosa, con accenni di DT e aiutandosi anche con la mano. A questo punto, come richiesto, inizio a darle istruzioni ("la mano qui, ora più lento, ora più veloce, un po' più a fondo..." che lei esegue scrupolosamente. Il CIM è eseguito a regola d'arte, come piace a me, continua a succhiare dolcemente fino alla fine e poi ancora per un po'.
Ci puliamo, ci rivestiamo, e mi dice "Sei stato molto bravo," io? in un BBJ? "perché mi hai detto come fare. La prima volta non viene mai bene," ah no? "perché non so come ti piace... C'è chi vuole la mano, chi senza mano, chi lento, chi veloce. Ma tu sei stato bravo e mi hai detto come fare, così la seconda volta sarà meglio." "Quindi dici che ci sarà una seconda volta?" "Questo dipende da te" e mi lancia uno di quei suoi sguardi furbetti.
Quattro chiacchiere e due risate, le solite cazzate, intanto che torniamo al posto d'imbarco. Arrivati al suo semaforino, la faccio scendere. "Grazie," dice lei. "Grazie a te!" "Allora ci rivediamo?" "Uhm, penso di sì." Penso proprio di sì!
Conan32
Full Member (45 post)
K+ 20 | K- 94
Grazie Kadmillos e benvenuto!
conte_69
Sr. Member (227 post)
K+ 57 | K- 150
Bravo Kadmillos! La Deborah è una garanzia... attenzione può dare dipendenza!

Saluti dal Conte!
I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
kadmillos
Newbie (6 post)
K+ 6 | K- 0
GUarda dopo le recensioni che avevo letto solo un pirla avrebbe fatto altre domande, mi capita spesso di passare da li per lavoro anche alla sera tardi ma non l'avevo mai trovata stavolta mi son detto svolto da via 2 madonne se c'è la carico ed il destino ha fatto il resto... e che resto ! Credo che diventerò un cliente affezionato..... poi come si fa a non fidarsi delle rece di due esimi come 3payforweek e Dr. Young !
Smith66
Super Hero (888 post)
K+ 378 | K- 664
Ben trovato kadmillos .. K + anche da parte mia , anche perché a differenza di molti , almeno non hai chiesto e richiesto e non me ne vogliano i colleghi , ma spesso è così , hai bollato e recensito , OTTIMO !!

Dr.Young
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1953 | K- 166
Ciao kadmillos e benvenuto la Deborina è oramai una certezza non si sbaglia...

K+

3pay
kadmillos
Newbie (6 post)
K+ 6 | K- 0
Proprio ieri nottte, rincasando mi trovavo dalle parte di via due madonne e dopo aver letto le mille ed una recensione che ho trovato qui sul forum mi son detto , proviam a vedere se c'è!

NOME : Deborah
NAZIONALITA' : Romania - Bucarest
ETA' : 20/22
ALTEZZA : circa 170 cm
DESCRIZIONE FISICA : morettina con una massa di capelli ricci, naso a patatina, Gran bel fisico minuto, 2a di seno naturale
POSTO D'IMBARCO : Via Emilia levante angolo via Due Madonne, di fronte all'ex Minestraio
COMPENSO RICHIESTO : VU per BBJ+CIM
COMPENSO ELARGITO : VU
SERVIZI OFFERTI: Faccio un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI : BBJ + CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
INDEX: IDX414f517748aa4cbb29f968f472c3ece6
ATTITUDINE : Simpatica, espansiva e molto dolce. Ovviamente fa e mantiene la parola.

Insomma signori miei la faccio breve perchè ormai di lei è stato detto praticamente tutto, io ricerco sempre il BBJ il CIM è tra le varie ed eventualima non obbligatoria. Con la Deborah è stato assolutamente meraviglioso, il miglior pompino che abbia mai ricevuto con un finale eccezionale!!!! Se passate da li e la vedete fermatevi.
conte_69
Sr. Member (227 post)
K+ 57 | K- 150
Grazie 3pay!
Infatti il grande capo mi aveva risposto alla mio messaggio di presentazione ma io da bravo utente new non ho visto.... Mea Culpa... :-( :-(
I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1953 | K- 166
Piccolo OT per spiegare la storia dei Karma : a parte che se uno si presenta nell'apposita sezione li un Supervisore ti spiega tutto i Karma + o - si possono dare solo raggiunti 100 post.
per la messaggeria privata che trovate su in alto invece bastano 30 post.
Di karma uno ne può dare anche 50 al giorno, basta che siano tutti utenti diversi, se io però ti do un karma oggi, per ridartelo devo aspettare 96 ore...
Fine OT

3pay
conte_69
Sr. Member (227 post)
K+ 57 | K- 150
Grazie!!
I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
Smith66
Super Hero (888 post)
K+ 378 | K- 664
conte_69:

Dr. Young:

E bravo Conte , come sempre con la Deborah , l'attesa è poi premiata ...
Le donzelle che hai visto in zona G23 , trattasi di Bogdana e Evelina , cmq se scorri nel Treadh generale trovi info ..
K+ inviato

Dr.Young


Ciao Doc. scusa la mia ignoranza ma non capisco come funzionano i K+, tu mi hai scritto che me lo ha inviato, ma io non l'ho ricevuto... c'è qualche procedura da fare?

Grazie per la pazienza, ma sono ancora alle prime armi con questo forum.


Ciao Conte , no problem figurati .. da parte tua non devi fare nulla ... avendone spediti altri , deve passare un lasso di tempo diciamo tecnico , poi arriva tranquillo ...

Dr.Young


Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
conte_69
Sr. Member (227 post)
K+ 57 | K- 150
Dr. Young:

E bravo Conte , come sempre con la Deborah , l'attesa è poi premiata ...
Le donzelle che hai visto in zona G23 , trattasi di Bogdana e Evelina , cmq se scorri nel Treadh generale trovi info ..
K+ inviato

Dr.Young


Ciao Doc. scusa la mia ignoranza ma non capisco come funzionano i K+, tu mi hai scritto che me lo ha inviato, ma io non l'ho ricevuto... c'è qualche procedura da fare?

Grazie per la pazienza, ma sono ancora alle prime armi con questo forum.
I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
conte_69
Sr. Member (227 post)
K+ 57 | K- 150
Esatto!!
La Deborah è una garanzia!

Saluti Dal Conte!
I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
Conan32
Full Member (45 post)
K+ 20 | K- 94
@ Conte:
Mitico!
Quindi eri tu l'altro cliente nuovo di stasera!
Lo sapevo!

Insomma stasera ho finalmente beccato anch'io la Deborina (la rece arriverà... appena riesco), parliamo del più e del meno intanto che andiamo al posto dell'imbosco "ma lavori tanto?" "sì boh stasera neanche tanto" "ma sono sempre i soliti clienti o gente che passa per caso?" "sono sempre i soliti che tornano, però stasera è venuto anche uno nuovo" mi indico con fare interrogativo "no, tu sei il secondo."

Io giuro, giuro, che ho pensato "scommetto che è Conte Sessantanove!"
Smith66
Super Hero (888 post)
K+ 378 | K- 664
conte_69:

Dr. Young:

E bravo Conte , come sempre con la Deborah , l'attesa è poi premiata ...
Le donzelle che hai visto in zona G23 , trattasi di Bogdana e Evelina , cmq se scorri nel Treadh generale trovi info ..
K+ inviato

Dr.Young


Ps. Ho notato anche una stangona mora con fisico OK alla rotonda San lazzaro quella che per capirci se vai dritto arrivi all'imbocco della tangenziale, chi è?


Trattasi di Elena da Romania ... come già ho detto , vai alla pag 21 del Treadh genereale e trovi tutte le info della zona Savena ..

Dr.Young
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
conte_69
Sr. Member (227 post)
K+ 57 | K- 150
Dr. Young:

E bravo Conte , come sempre con la Deborah , l'attesa è poi premiata ...
Le donzelle che hai visto in zona G23 , trattasi di Bogdana e Evelina , cmq se scorri nel Treadh generale trovi info ..
K+ inviato

Dr.Young


Grazie Doc.! Adesso devo timbrare Mirabella. Ps. Ho notato anche una stangona mora con fisico OK alla rotonda San lazzaro quella che per capirci se vai dritto arrivi all'imbocco della tangenziale, chi è?
I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente.
Smith66
Super Hero (888 post)
K+ 378 | K- 664
E bravo Conte , come sempre con la Deborah , l'attesa è poi premiata ...
Le donzelle che hai visto in zona G23 , trattasi di Bogdana e Evelina , cmq se scorri nel Treadh generale trovi info ..
K+ inviato

Dr.Young
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia più totale fantasia
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Rosaescort