NOME : Deborah
NAZIONALITA' : Romania
ETA' : 20/22
ALTEZZA : 167 cm
DESCRIZIONE FISICA : morettina con una massa di capelli ricci, naso a patatina, Gran bel fisico minuto, 2a di seno naturalissimo, grande tatuaggio sulla schiena
POSTO D'IMBARCO : Via Emilia levante angolo via Due Madonne, di fronte all'ex Minestraio
COMPENSO RICHIESTO : Le ho chiesto se VU andava bene per Rai2
CPMPENSO ELARGITO : VU
SERVIZI OFFERTI: Faccio un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, Daty, Rai2, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa, compreso viaggio A/R
ATTITUDINE : Molto buona, ragazza bella e carina, gentile come al solito.
Incontro della prima metà di settembre.
Dopo aver preso un pacco totale da una con cui avevo un accordo, mi aggiro per Bologna domandandomi come avrei speso il denaro già stanziato per una guzzata, ero convinto che Deborah fosse ancora in Romania ma, per non lasciare nulla di intentato, provo a contattarla e mi risponde subito dicendo che sarebbe stata libera nel giro di 20 min.
Mi fermo in uno dei posti auto vicino alla sua mattonella e dopo poco mi richiama dicendomi che mi avrebbe aspettato nei pressi del sito trombatorio.
Velocemente la raggiungo e la carico, parcheggio e comincio i consueti convenevoli, inframmezzati da FK e toccatine varie. Le espongo quindi il mio desiderio di avere il suo culetto, chiedendo se la tariffa di VU sarebbe stata sufficiente, alla sua risposta affermativa ci spostiamo sul sedile posteriore, lei sgusciando fra i sedili anteriori, io passando da fuori la vettura (accidenti alla "diversa giovinezza"

.
Qui giunti si denuda quasi completamente e comincia riscaldare l'ambiente con uno dei suoi fantastici BBJ mentre tocco tutto il toccabile, dopo qualche minuto si rialza dal fiero pasto, vestizione con gommino di buona qualità e compunta mi dice "mi devo preparare, vuoi guardare?" Eh! Certo che sì! rispondo.
Così prende fuori un piccolo dildo, lo unge con baby-olio e, girando il culo verso di me, si alesa il buchetto per 3 o 4 volte. In quel momento vi giuro non capivo più niente.
Poi mi chiede "Va bene alla pecorina?" e io rispondo con un rantolo che doveva essere un sì, mi piazzo dietro di lei e le lascio guidarsi il fratellini fino ad entrare in quel sederino fantastico.
Cavalcata lunghetta e goduriosa inframmezzata da Dirty Talking abbastanza spinto, poi termine con un ottimo BBj e CIM finale.
Breve social time durante la vestizione e il tragitto per riaccompagnarla alla su mattonella, un ultimo bacio di saluto e poi mi dirigo verso casa per riposare le mie stanche membra.
Buona notte a tutti.
BSL