"Tutto arriva a chi sa aspettare", dice un proverbio a cui, francamente, non ho mai creduto. Credo piuttosto nel "voglio tutto e lo voglio adesso" del compianto signor Mercury. E però se mi metto in testa una cosa poi devo arrivarci in fondo se no rimango con un senso di incompiutezza che non mi fa dormire.
E allora decido che ripasserò di lì ancora una volta, e che stavolta sarò paziente, mi prenderò tutto il tempo necessario e aspetterò ordinatamente senza divagare.
CITTÀ: Bologna
ZONA: Savena
NOME: Deborah
NAZIONALITÀ: Romania
ETÀ: 21
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, mora con un sacco di capelli ricci, un visino particolare e molto carino
POSTO D'IMBARCO: via Emilia Levante angolo via Due Madonne
COORDINATE: 4 4 . 4 7 7 5 9 1 , 1 1 . 3 9 0 4 3 4
SERVIZI OFFERTI: "faccio tutto"
COMPENSO RICHIESTO: VU-10 per BBJ+CIM
COMPENSO CONCORDATO: VU-10
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DT, CIM
ATTITUDINE: ottima, proattiva nel chiedere i gusti del cliente
Arrivo nei pressi del luogo segnalato, accosto e attendo alcuni minuti. Vedo una ragazza scendere da una macchina. Mi sembra più alta di come me la ero immaginata ma tutti quei capelli ricci sono inconfondibili: decido che è lei. La vedo attraversare ma non si ferma alla mattonella, la vedo invece salire su una macchina imboscata poco più in là e partire. Okay, mi do 20-25 minuti per trovare il migliore appostamento possibile in zona.
Faccio un po' di giretti intorno ed individuo il mio posto. Attendo ancora qualche minuto. Un'auto si ferma alla mattonella segnalata, non scende nessuno. Aspetto qualche lungo secondo poi parto. Passo il semaforo, lei scende, l'altra auto parte, accosto. Tempo di attesa totale (mio): circa 40 minuti. Tempo di attesa suo: circa 3 secondi. Roba da pit stop della Ferrari.
"Ehi, ciao, come ti chiami?" "

ebora."
Risposta esatta. "E cosa fai?" "Faccio tutto!"
Bene. "Cosa dici di un BBJ?" "Ma fino in fondo?" "Certo!" "Sono VU-10." "Okay, andiamo!"
Mi conduce al posto d'imbosco e intanto chiacchieriamo. Lei è molto simpatica, solare, e parla un sacco!
Effettuo la donazione, ci spogliamo, sistemiamo i sedili e si comincia. Mi dice di darle indicazioni, perché non mi conosce e non sa come mi piace. Poi comincia con la lingua, dolcemente, in punta e sull'asta, poi in maniera più vigorosa, con accenni di DT e aiutandosi anche con la mano. A questo punto, come richiesto, inizio a darle istruzioni ("la mano qui, ora più lento, ora più veloce, un po' più a fondo..."

che lei esegue scrupolosamente. Il CIM è eseguito a regola d'arte, come piace a me, continua a succhiare dolcemente fino alla fine e poi ancora per un po'.
Ci puliamo, ci rivestiamo, e mi dice "Sei stato molto bravo,"
io? in un BBJ? "perché mi hai detto come fare. La prima volta non viene mai bene,"
ah no? "perché non so come ti piace... C'è chi vuole la mano, chi senza mano, chi lento, chi veloce. Ma tu sei stato bravo e mi hai detto come fare, così la seconda volta sarà meglio." "Quindi dici che ci sarà una seconda volta?" "Questo dipende da te" e mi lancia uno di quei suoi sguardi furbetti.
Quattro chiacchiere e due risate, le solite cazzate, intanto che torniamo al posto d'imbarco. Arrivati al suo semaforino, la faccio scendere. "Grazie," dice lei. "Grazie a te!" "Allora ci rivediamo?" "Uhm, penso di sì." Penso proprio di sì!