good esopo . messa in lista
specchi in camera ?
specchi in camera ?
Edipo, recensione meditata ed esemplare, k + 1, ti esorto a contribuire ancora...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: carol bon bon
NAZIONALITA': brazil
ETA': poco meno di trenta ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella (se gradite il cioccolato), con qualche "lieve cedimento" e con una terza scarsa ed un po' sgonfia di seno. Lato B notevole, cosce robuste.
ATTITUDINE: simpatica porno-giocherellona
REPERIBILITA': non sempre facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : pochi scalini
Quando i primi freddi cominciavano a infastidire le estremità dei prodi motociclisti mi ritrovai a far visita alla ragazza che condivide l'abitazione di Via Tiepolo con Giuliana (piccola e morbida brasiliana da anni su piazza).
Foto e voce mi avevano indotto a pensar male ma il fato ha deciso per me ...
E' donna vera, con tutte le cose al posto giusto e con l'innata simpatia delle brasiliane ancora non corrotte nell'animo dal lavoro usurante del meretricio.
Concordati i dettagli dell'incontro improvvisa un balletto sexy durante il quale mi porta in bagno e procede personalmente ad ispezionare e lavare accuratamente il mio compagno di viaggio (peccato non faccia altrettanto con la sua).
Poi di nuovo in camera dove si esibisce in uno spogliarello a tempo di musica cui segue un BBJ veramente notevole (occhio ai denti che nella foga talvolta urtano dove non dovrebbero).
Baci a profusione con abbondante uso di lingua, fuck nella norma, secondo canale disponibile ... ma non non ci sono arrivato.
Mi ha coinvolto, stupito e portato rapidamente a conclusione.
Al secondo tentativo di incontro, nonostante l'appuntamento preso, mi lascia fuori dalla porta per mezz'ora e allora ... CIAO
Ma sono cocciuto e di li a qualche giorno ci riprovo con la soddisfazione di essere ricevuto dopo "soli" 20 minuti di attesa (almeno non faceva freddo).
Accoglienza cordiale, quasi come fossi un vecchio amico, ma trattamento decisamente "standard" con una punta di fretta che mi ha infastidito.
BBJ sempre di notevole livello ma ancora niente secondo canale per sopraggiunti limiti di tempo.
La ricorderò comunque con piacere ma di certo non mi rivedrà.
Era il collega progetto mayer , comunque anche io sono stato 2 ore tra chiacchiere balletto match e post match....Mayer si ero io che stavo giù che aspettavo è mi sa che ti ho pure visto....io mi sono messo d'accordo per portarla a cena e dopo cena....si salvi chi può !!!!!
Confesso... nonostante la meditazione, questa mattina continuava a persistere il prurito impellente del fratello e la voglia di un cioccolatino di puro cacao.
Grazie ad una mattinata poco impegnativa provo a contattare la Carol. Chiamo in prima mattina e non risponde... provo verso le 11,00 e non risponde, provo infine dopo le 12,00 e niente.....
Prophilax, porca peppa, ma quanto cacchio ci sei stato?