Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in alto
Freeze71
Jr. Member (101 post)
K+ 154 | K- 235
... Ero insieme con una ragazza da 8 anni... Poi all'improvviso dove lavoravo hanno assunto una bionda... Bellissima ai miei occhi... Ebbi una scappatella... Due... Tre.... Alla fine me la sono sposata..... L'altra ragazza con cui ero assieme si è rifugiata in un convento di clausura...... No dai... Giuro che non lo so.. Più vista... Cmq ha fatto parte anch'essa della mia vita sentimentale passata....
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
9.1.1.:

qualcuno aveva avvisato la sua Mamma, che l’aveva vista con me, in pratica la ragazza era come segregata, l’accompagnava e andava a prenderla a scuola come se fosse una bambina
kazzo avevi la fama di maniaco anke a (quasi) 17 anni ahahahahahahahahahahahahahh
ciao pirla
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
Lasciate stare la canzone, Loredana Bertè e Enrico Ruggeri, non centrano, un bel ricordo mi fa tornare indietro, avevo quasi 17 anni, lavoravo come aiuto meccanico in una piazza dove il mare non si vedeva, ma si …. sentiva, solo d’inverno però, (ecco perché, il mare d’inverno) in estate si sentivano solo grida e voci dei bagnanti, in quella piazza in una piccola palazzina al primo piano abitava una ragazzina di 15 anni (non che io fossi adulto) due occhietti verdi che mi facevano impazzire, io la stuzzicavo ogni volta che mi passava vicino, quando andava e tornava dalla scuola, fin che un giorno, guardandomi mi …. manda un sorriso, caspita ammetto che non ho capito più nulla, ci passavamo messaggini da mano a mano con bigliettini, cercando di non farci notare, la Mamma della ragazza doveva essere un carabiniere  la controllava passo dopo passo, un giorno mi scrive che la sua Mamma l’indomani usciva presto e se mi andava di accompagnarla a scuola e passare dagli scogli, (cosi’ chiamavamo noi quella zona di mare, io felicissimo dico di si, l’indomani senza aver dormito tutta notte, arriva l’ora, girato l’angolo, quindi nessuno della piazza poteva più vederci, le prendo la mano e ci avviamo verso la scogliera, era inverno, e l’acqua che infrangendosi sugli scogli, faceva si che noi si osservava solo quel movimento e rumore tipico, non una parola, non un movimento … fuori posto da me, sarà passata una buona mezzora, lei doveva andare, prima di muoverci, un bacio sulla guancia rubato da me, che poi tanto rubato non era, visto che anche lei lo desiderava, mano nella mano, ci avviamo verso la sua scuola, incrociamo uno che lavorava nella stessa piazza e che conosceva sia me (benissimo) e lei (di vista) quando son ritornato al lavoro, quell’uomo mi dice, ma la tenevi per mano per paura che scappasse? E risata da parte sua, al momento non avevo percepito, dopo qualche anno, ripensandoci mi son chiesto, che coglione quell’uomo, che vita misera, senza amore che deve passare, non ho più visto quella ragazza, solo di sfuggita, qualcuno aveva avvisato la sua Mamma, che l’aveva vista con me, in pratica la ragazza era come segregata, l’accompagnava e andava a prenderla a scuola come se fosse una bambina, poi io cambiato lavoro ho cambiato anche zona e di lei non ho saputo più niente, certo che a distanza di tempo ricordarmi cosi’ bene ogni piccolo particolare, vuol dire che e stata una cosa bellissima, ogni tanto mi chiedo cosa sarà di lei, se anche lei si ricorda di quella mattina e che ricordi ha.


Avete anche voi dei ricordi piacevoli che volete condividere?
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI