Visto che non sono stato ancora bannato, ne approfitto per abbozzare una mia autodifesa. E' un po' noioso ma ci tengo ad essere preciso, scusatemi.
Sembra che nasca tutto dal mio post di recensione di Giulia
http://gnoccaforum.com/esco…
1.Dopo due mesi e mezzo che la ragazza ha passato a casa sua, ritorna, la vado a trovare e faccio la mia recensione.
2. Vengo immediatamente attaccato da evotop2 che ha una simpatia nei miei confronti e mi accusa metodicamente di essere sponsor di tutte le ragazze con cui vado e recensisco. Gli rispondo in modo ironico e sereno.
3. 9.1.1. posta la sua di critica riguardante l' eccessiva frequenza dei miei post su Giulia ( sono passati 72 giorni dalla mia ultima recensione, tantissimi rispetto ad altri 3D). Poi 9.1.1. ironizza sul fatto che "finalmente riesco a mettere un link raggiungibile" come se io fossi un povero imbranato o addirittura un oscuro agente del sito della rosa purpurea.....Gli rispondo con un po' di sarcasmo e leggerezza.
4. A questo punto succede una cosa che non si può + vedere nel 3D perché è cambiato: tutti e 4 i post di polemica tra evotop2, 9.1.1. ed il sottoscritto vengono cancellati: sono contento, le polemiche sono state eliminate.
5. Dopo qualche ora ricompaiono tutti e 4 i post della polemica con l'agiunta di 2 post di 9.1.1. il primo di replica alla mia risposta ed il secondo con una accusa gravissima, cioè di essere un multinick. Sono offeso!
6. Replico con durezza a 9.1.1. ma, credo, in modo corretto e non come sostiene sachertorte "La tua reazione, offensiva ed irrispettosa"
7. Mi arriva il MP di Enigmista "gli admin hanno deciso per il tuo ban nelle prossime ore, non farai più parte di gf."
8. Posto questi 3D di saluti che viene vivacemente animato dai colleghi.
9. Un altro MP di Enigmista " Stanno facendo controlli, ti aggiorno. "
Non faccio commenti su quanto sopra per non peggiorare la mia situazione, ma devo confessare che postare recensioni su Milano è diventato pesante, le critiche sono prevalenti rispetto ai commenti positivi, la cosa non vale solo per me ma per tutti i " punter di buona volontà" che desiderano condividere le proprie esperienze.
Che la passera vi sia propizia!!
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )