Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Fuck_and_Furious
Full Member (46 post)
K+ 28 | K- 23
Perché non hai provato ad approfondire questo "ciao"con un "tu ed io ci vediamo troppo spesso non trovi?" Magari è il caso che approfondisci questa conoscenza ( parere mio )
"Hide what you have to hide, and tell what you have to tell".
LupoNellaNotte
Full Member (11 post)
K+ 2 | K- 13
Tornando a casa la vedo da lontano, qualcosa di familiare… Camminava nella mia direzione e, arrivata più vicina, la riconosco e le sorrido: “Ciao!”… “Ciao, come stai?”, mi risponde con un sorriso appena accennato…

La incontrai la prima volta sei anni fa, alle sei del mattino. Diluviava e dovevo prendere il bus per andare al lavoro. La strada era un fiume in piena e per andare alla fermata dovetti guadarlo. Il risultato fu che, nonostante l’ombrello, ero già fradicio e le scarpe, piene d’acqua che sprizzava fuori ad ogni passo, gracidavano come rane in uno stagno.

Lei era alla fermata. Mi osservava arrivare con una punta di pena negli occhi, ben dissimulata. Era bella, dallo sguardo dolce, un pochino malinconica, orientale. Non riuscivo a capire di dove fosse… Non sembrava cinese, no. Le cinesi hanno un viso caratteristico. Neanche giapponese… Rinunciai a capire, perso nei miei pensieri, e cambiai lo sguardo altrove. Restammo in silenzio, non una parola, non un gesto… solo la coscienza della presenza dell’altro.

La incontrai ed ammirai diverse altre volte, stessa fermata, stesso orario, stessi sguardi fugaci, qualche giornata di sole… neanche una parola.

Poi cambiai fermata e per anni non l’ho più vista. Ne cercata. La vidi una volta in una macchina, accanto a quello che doveva essere presumibilmente il suo uomo, bella e malinconica come sempre. Lei non si rese conto che la stavo osservando.

Passarono altri anni e sei mesi fa, seduto nel tram, la vedo entrare ad una delle tante fermate, mi vede e, riconoscendomi, mi sorride: “Ciao…”, “Ciao” le rispondo con un sorriso colmo del calore che mi era sgorgato improvviso dal profondo del cuore… Ci siamo guardati in silenzio, ognuno seduto al suo posto, quasi distrattamente, quasi a frenare e dissimulare l’interesse reciproco. Dovevo scendere alla fermata successiva e non avevo scampo…

Ed eccola di nuovo, praticamente sotto casa, che mi sorride e mi domanda: “Come stai?” “E’ tanto che non ti vedo, non vai più al lavoro?” “No” le rispondo, “…sono da poco in pensione”… “Così giovane?” “Beh,… ho iniziato a lavorare presto, da bambino…” “Meglio per te, fai bene” mi risponde, incamminandosi e un po’ in imbarazzo per essersi lasciata andare e aver fatto tante domande, rivelando così il suo interesse “…così ti riposi… Ciao”… “Ciao, bella” le rispondo, accompagnando il saluto con un cenno della mano…
...solitario nella notte mi aggiro in cerca di una preda...
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI