Grazie torellog. 
INDEX IDXd2e86a9323fc176080c78b17cf09cd75
INDEX IDXd2e86a9323fc176080c78b17cf09cd75
Io l'ho messa come volevo e ho visto abbastanza bene, se riescono a rifarle così bene tanto di cappello alla chirurgia moderna.
Ed ora la grande curiosità...è sempre stata femminaBeh, sinceramente la mano sul fuoco non ce la metto. Potrebbe, come potrebbe anche aver un passato "diverso". Non ho fatto particolare attenzione ai particolari. Il buoi della casa e il suo dominare, scegliendo un po lei in che posizioni mettersi non incita al perlustramento.
Quando mi sono dedicato al daty non ho notato nulla di strano...ma perchè, c'è qualcunon che sa bene com'è fatta dopo l'operazione una patata ex pisello? Io no,quindi non saprei. Ieri ero arrapato e non ho pensato molto a questa eventualità. Ieri, cmq sia avevo davanti una femmina calda, e tanto basta.
Pazza lei ma pazzo anche tu che non l'hai fermata, venire dentro una pay, poi una con quel carattere, brrr, assolutamente da depennare.
è completamente matta.La prima volta non mi ero trovato a mio agio perché faceva tutto a modo suo anziché a modo mio tanto che l'erezione mi si era ammosciata e non sono riuscito a concludere. Perciò,avendo questo conto in sospeso, mi è sembrato doveroso rimetterla alla prova.Risponde subito,prendo appuntamento e mi dice che si è trasferita in corso Cosenza.Si tratta di un bel palazzo con qualche gradino di barriera architettonica e location migliorata rispetto alla precedente.Mi accoglie con simpatia e due chiacchiere mentre mi svesto e poi passiamo al lavaggio,come da sua abitudine eseguito da lei ,lungo ed approfondito senza trascurare il buchino posteriore. Sul letto mi esegue subito un bel bbj delicato ma efficace senza uso delle mani,sicuramente uno dei migliori.Poi passa ad un piacevole rimming,le dico che avrei gradito il daty ma non me ne da il tempo,mi sale sopra e mi sfiora la punta del fratellino con la patata ed insiste brevemente per poi iniziare un po' di penetrazione ed infine andando a fondo.Ormai era fatta e tanto valeva proseguire.Le chiedo se ha la spirale ma forse non ha capito cosa intendevo dire (il suo italiano è molto approssimativo)poi la avverto che verrò dentro di lei ma naturalmente lo aveva messo in conto e così proseguiamo brevemente finchè capitolo.Rimanne ancora qualche momento prima di sfilarsi e poi va in bagno per lungo ed approfondito lavaggio.Quando rientra in camera si siede accanto a me e chiacchieriamo con simpatia e le dico:sei matta/Lei:lo so/io:non puoi fare senza protezione con uno sconosciuto è solo la seconda volta che ci vediamo/lei:ma tu sei pulito.è vero che mi aveva esaminato bene durante il lavaggio ma mi pare comunque rischioso.
Avevo avuto un rapporto con una con cui ho scopato diversi mesi senza protezione ma ci conoscevamo bene,io avevo visto i suoi esami e lei aveva visto i miei,mentre è la prima volta che mi capita con una quasi sconosciuta.(e spero anche l'ultima).Credo che abbia agito d'impulso e sarò curioso di tornarci per verificare ma secondo me non lo ripeterà.
A voi le conclusioni.
Buone feste a tutti .
Vabbè, la spirale, la spirale...alcuni scrivevano fosse un ex-uomo, in tal caso ...
è completamente matta.
Ormai era fatta e tanto valeva proseguire.
Le chiedo se ha la spirale ma forse non ha capito cosa intendevo dire (il suo italiano è molto approssimativo)poi la avverto che verrò dentro di lei ma naturalmente lo aveva messo in conto e così proseguiamo brevemente finchè capitolo.
Buone feste a tutti .
Questo come altri sogni ci sia da Memo x due aspetti:
Intervengo a gamba tesa: inutile fare 12 pagine su "a me l'ha proposto", "a me l'ha negato". Siamo noi che dobbiamo badare alla nostra salute, quindi precauzioni massime sempre e con chiunque, anche se si è sicuri che la donna sia di buon senso.