Per quanto riguarda al fatto che si dice che non esisteva prima, mi riferisco al post iniziale in cui si dice: "non ne avevo sentito parlare".
Per quanto riguarda le trans, mi riferisco -sempre al post iniziale-:
In pratica lo squirting ricorda l'eiaculazione maschile.
La donna che squirta è una donna che fa qualcosa di maschile, il contrario diametrale del trans.
Forse è proprio qui la chiave: chi si eccita di fronte alla donna che squirta, così come in misura molto maggiore chi va coi trans o con le donne che fanno strap-on, vuole, trova eccitante, l'inversione dei ruoli, una specie di bisessualità della quale nemmeno è conscio e che forse (così pensano parecchi fisiologi, e non solo Freud) esiste in tutti gli uomini."
Ovviamente è vero che credo in una bisessualità, però non penso che tutti gli amanti dello squirt siano la versione minore di chi va a trans o con donne con lo strap-on, senza nulla togliere o senza in assoluto giudicare questa categoria. Lo squirting ora va di moda: sì. Lo squirting esisteva? Sì. Esisteva in misura ancora minore rispetto a prima? Sì, anche perché la società cambia e con essa la sessualità. Questo era quello che volevo dire, e che prima ho detto in modo molto succinto.