katy9092:
Leggendo le vostre recensioni continuo a chiedermi quali sono le vostre aspettative quando vi trovate da una loft? La tariffa e le prestazioni. Cosa pensate di trovare? Quanto siete abituati a spendere? A volte leggo che per 50 o per 70 nn venite mai soddisfatti ma volete fare sempre qualcosa in più. Vi siete mai chiesti che una loft non ha solo le spese per l affitto? Ci stanno le spese degli annunci, riscaldamento, aria condizionata, vestiti perché comun que si deve sistemare per voi? E la lista delle spese continua
Mi piacerebbe molto sapere come la pensate voi. Bacione
Mah ... vorrei trovarne di persone che parlano chiaramente, come te. Saresti perfetta per chi cerca un minimo di schiettezza e sincerità - ma come vedi non sempre è così. Cosa cerco ? Un momento di relax che duri 45/60 minuti per poter fare due chiacchiere e possibilmente avere un rapporto appagante, anche senza sigle strane. Un minimo di dedizione e professionalità: non risponda continuamente al telefono o peggio stare in chat "mentre"; se chiedo un dress code, quello sia; una spiccata socialità (difficile ma non impossibile da trovare). Visto che ha il mio telefono, vorrei non ricevere SMS alle 10 di sera (non siamo tutti single...). Se ho fatto un contatto da un sito con foto, vorrei una conformità alle foto. Vorrei trovare un bagno in ordine e pulito, dove non serve la tuta da Ebola-killer per entrare. E un minimo di temperatura nella stagione invernale (20° mi bastano). Dimenticavo: un parcheggio non impossibile nelle vicinanze, perché nel 90% dei casi mi sposto in macchina.
Per il resto: MAI dato un appuntamento con bidone. Qualche volta, per gravi motivi, ci sono stati imprevisti ma ho SEMPRE avvisato con tel./SMS/W'app.
MAI chiesto lo sconto, ma qualche volta mi è capitato qualche spontaneo trattamento di favore: anni fa con una top escort brasiliana di EF ho affrontato di petto la situazione, chiedendole come mai nelle recensioni di EF tutti scrivevano di pagare 200/300 e io me la cavavo con la metà. Ero davvero a disagio quella volta. La risposta ? "Sono cazzi miei, tu sei tu e loro sono loro." Contenta Lei...
Non ci credi

Cazzi Tuoi, come vedi le palle sono una delle poche cose che non mi difettano.
Last but not least: se la tipa mi piace davvero (rarissimo, ma succede) le chiedo di uscire a pranzo o cosette simili.. sarà un mio difetto congenito trattare le persona come tali e non come un oggetto per "svuotarmi". Se la risposta è negativa gradirei almeno che non sia mortificante, facendo sentire noi clienti una specie categoria di appestati o derelitti sfigati (pecunia non olet ... però !).
Quanto spendo ? Il giusto per quello che valete, e spesso molto di più - credimi. Se ne esistono i presupposti (vedi sopra) naturalmente.
Bye bye