CITTA DELL'INCONTRO: ROMACAPITALE
ZONA: PISANA, ALTEZZA BRICOFER
NOME INSERZIONISTA: non lo pubblica.
RIFERIMENTO INTERNET: LO STESSO DEL TREAD
NAZIONALITA': Romania
ETA':36~38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAIONE SPAGNOLA FK DATY GFE MA DECIDE LEI
RATE DI PARTENZA: vu
RATE CONCORDATO: VU non prende di più, non prende di meno!
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca, siamo al limite della milf, che per me è un vantaggio. Morbida, grandi sisone morbide da tuffo con rincorsa. Mora, bel viso, occhi chiari molto espressivi, gran bel mandolino, pelle vellutata, gambe dritte...gran chiacchierona!
ATTITUDINE: moooooooolto gfe. Personalmente vado dalle paysignore per farmi una sana scopatina sportiva. Quando ho voglia di affetto e coccole, vado dai miei nipotini e mi faccio massacrare. Questa Signora ci tiene tantissimo a fare la tua fidanzata per un'oretta, per chi ha questo gusto, buon per lui, a me se se ne sta buona buona a farsi pompare con garbo......pure meglio!
REPERIBILITA': due traverse prima di Rotterdam, però si parcheggia bene! Non risponde quando impegnata, però il caxo di cell vibra in continuazione sul tavolo, la Signora è molto popolare.
FUMATRICE: io si, lei pure e tante, fk profondo, però pare di leccare una ceneriera, a me va benone, ma siete avvisati.
INDEX: noto
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Cronaca: innanzi tutto vorrei scusarmi verso il collega punter col macchinone grigio metallizzato, col giovane collega in scooter e con il collega con la fiat grigia metallizzata, tutti in fila di fuori. Avevo prenotato da un giorno e non ho fatto un minuto di ritardo! Penso sia l'effetto forum (w gf). Comunque, la Signora, che dio la benedica, non lo patisce. Nella valanga di chiacchiere che mi ha riservato, mi ha detto di non aver mai avuto tante chiamate, ma che fa come sempre, senza diminuire i tempi o aumentare il rate o il numero di punter pro die.
Si comincia, mi faccio lavare da lei, mi piace sempre tanto, poi si lava lei, bagno pulitissimo, come tutta la casa. Ciò nonostante, a momento del daty, mi sono astenuto per un odorino alquanto pesante della passerina.
Lei chiacchiera tanto, alla fine è pure simpatica, però una spanna di lingua in bocca la tranquillizza. Passiamo a pomiciare sul divano, la Signora è tutta morbidosa e burrosa, vale la pena di spalmarsela addosso come una mousse. Lei ci sta, ma mi illudo di esserle stato simpatico nonostante il mio mutismo ostinato.
Si passa al bbj, decisamente buono, prolungato, profondo e mooolto gradevole. Niente attenzione ai gioielli niente cim, ma ne vale la pena lo stesso. Non è concessa nessuna variazione al menù, le richieste sono respinte al mittente!
Di sicuro nessuna fretta, si scopa dopo un bel po di tempo. Prima a smorza, sotto un bombardamento di sise quasi memorabile, poi a missio, poi lungamente a pecos dove esplodo con estremo sollazzo.
Che dire, il menù è buono, ma non si accettano variazioni. Missio, pecos e smorza solo come dice lei "se no mi fa male"! Non poso dire che non balla, ma, sebbene di ottimo livello, mi è sembrato di essere in una catena di montaggio in salsa gfe. È proprio una bella gnocca, e pure simpatica, ma da una pay cerco altro!
Saluti
Pietrotto