Duracell85:
Affrontate la cosa dal lato sbagliato, free e pay sono ugualmente rischiose non perché le free stanno al passo delle pay per quantità ma piuttosto per i maggiori rischi che corrono pensando di avere l'esclusiva, magari faceva scoperto col suo precedente ragazzo e lui nel tempo libero lo andava a buttare in ogni pertugio disponibile, e non venite a dirmi che non esistono uomini che rimediano più facilmente di altri, tra l'altro non é detto che a contagiarla fosse quello prima, magari uno dei tanti venuti nel tempo perché difficilmente se non si hanno sintomi evidenti si ci fa le analisi, le "belle free" non prenderanno dieci cetrioli al giorno ma non ne ho mai conosciuta una che restasse single a lungo.
Quindi per farla semplice il problema siamo noi uomini che ragioniamo con l'uccello, non le free, e senza offesa in questo forum i single che vanno prevalentemente a pay come me saranno al massimo un terzo quindi non serve andare lontano per avere un esempio, ora tornando al discorso delle analisi é un idea impraticabile perché come é già stato detto non da la certezza che nel frattempo non ci siano stati contagi e soprattutto pericolosa perché tanti stupidi in quella falsa sicurezza prenderebbero dei rischi che normalmente eviterebbero.
Non ve l'ha prescritto il medico di andare a picie quindi se non ve la sentite di correre rischi evitate di correrli, non tutti sono adatti ad essere punter con i rischi che questo comporta, non cercate di modificare l'intero sistema per le vostre paure perché vi assicuro che nel migliore dei casi le pay vi diranno semplicemente "allora facciamo tutto coperto".
intervengo anche io, visto che sono stato io a parlare del rapporto free/pay. E' vero che molte free non restano single a lungo, è logico che per le donne sia più facile trovare dei partner rispetto a noi uomini; ma è anche vero che una free che si fidanza, almeno per un annetto buono, se perde la testa, fa sesso (anche uncovered) con lo stesso partner.
Quando io feci sesso, anni fa, con una free di cui poi mi ero invaghito, all'epoca aveva 20 anni, ed era fidanzata in maniera stabile da due, beh io mi dimenticati il cappuccio e lo facemmo senza. Lei aveva pure il ciclo. Potevo evitare, ma sapevo che se l'avessi fatto non avrei avuto più un'altra occasione con lei.
Dopo mi vennero le paranoie, ne parlai con dei medici in un sito specifico, che mi dissero che vista l'età e i pochi partner avuti, i rischi erano bassi. Non aveva né candida né altro.
Ora... per quanto è logicamente possibile che una free possa anche trombare dieci volte al mese con partner diversi, resto dell'idea che è sempre e comunque meno rischioso che con una pay, in quanto se teoricamente i rischi sono gli stessi perché basterebbe un rapporto solo per ammalarsi non protetto, è anche vero che è più facile contrarre malattie (anche di altra natura MTS) quando i rapporti sono tanti e non protetti e ribadisco che a mio avviso anche la free più disinibita non colleziona una quantità di rapporti numericamente elevati AL MESE di alcune pay.
Se tanto mi dà tanto, è vero che basta anche un solo rapporto cabrio per contrarre malattie, ma le probabilità aumentano esponenzialmente con l'aumento numerico dei rapporti uncovered (e la donna rischia piu' dell'uomo anche nei rapporti orali scoperti).