INDEX: IDXb640ced68b3c5ac8fc8e4257fd81db51
NOME INSERZIONISTA: Bella
NAZIONALITÀ: Russa
CITTÀ: Milano Giacosa
ETÀ: 23 dichiarati, sembra meno
CONFORMITÀ ANNUNCIO: dal vivo meno affascinante ma molto bella comunque
SERVIZI OFFERTI: FK, BJJ, 69, rai1
RATE: Vu+20+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, bel fisico, bel seno
ATTITUDINE: molto docile
REPERIBILITÀ: ottima
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
Annuncio: Bella Escort Milano
Sorry ho solo questo sito. Il tel è della location.
Chiamo e la trovo libero dopo poco. Ci vado, parcheggio, entro, è alta anche senza tacchi. Non parla italiano né inglese. Sa solo le poche parole per trattare tempo e pecunia. Poi solo a gesti. Chiedo bbj. Ha una pelle bellissima. E' molto docile e si fa guidare, prima la bacio in piedi, poi la metto a pecora e la lecco digitalizzandola, le piace. Poi facciamo un 69, quando mi stanco lascio fare a lei che continua di bocca fino alla fine, le esplodo dentro e lei continua, ah le russe! come lo sanno fare bene il finale! quando finisco va in bagno a sputare.
Proprio figa non c'è che dire, ha però i denti da sistemare. Se ho capito bene, si ferma fino al 10 gennaio, poi torna a San Pietroburgo all'accademia militare aereonautica (sempre se ho capito i gesti).
Saluti ai colleghi.
Allora arrivo all'appartamento, e lei si mette al cellulare a scrivere, mmmmmmm ..... già partiamo male, comunque andiamo avanti vado in bagno a darmi una rinfrescata, esco mi sdraio sul letto e comincia un bbj discreto, dolce con affondi niente male, poi passa alle palle e se le gusta tutte quante e nel frattempo mi guarda con una bella faccia da porcellina. Lei ancora con reggiseno e mutande, non va bene cominciamo a slacciare il reggiseno e ci troviamo sotto un seno piccolo diciamo una seconda però con capezzoli molto reattivi, lei continua a succhiare allora la prendo e le metto una mano dentro le mutandine e lei si mostra subito molto sensibile .... allora capisco che è il caso di prendere un pò l'iniziativa, la prendo tolgo le mutande e vado subito a testare quella patatina ..... e da qui cambia atteggiamento