Ciao dark.
Devo essere onesto, un po mi aspettavo il tuo intervento sul tema.
Anche tu ti poni delle domande sulle probabili conseguenze non gradevoli che possono nascere dal recensire.
Non avevo dubbi in quanto tu dotato di sensibilità.
L'altro tema che tocchi fa passare in secondo piano quello tirato fuori da me, infatti mi sta facendo allontanare da un certo tipo di mondo pay.
Ciao anche a te bender.
Sono anch'io in disaccordo, come avrai capito, su quanto sostieni, cioè che il rispetto viene meno solo in base a come uno scrive. Già aver voluto scrivere si rischia di mancare di rispetto per i vari motivi che ho detto e ridetto.
Non tutte le pay, come hai sottolineato tu, sono indipendenti, quindi libere di gestirsi.
Quindi quella figura che muove questo tipo di ragazze non potrà che sguazzarci nell'aumento di clienti dovuto alla bella recensione, a discapito della ragazza di turno.
Quello che penso sia successo nel mio caso.
Le recensioni successive di altri colleghi sulla stessa ragazza e nello stesso periodo confermano quanto detto da me sui suoi dolori...
Sì è vero, la ragazza era molto brava e cara, mi ero affezionato molto, cmq se mi avesse intortato ci avrebbe provato anche le volte successive....
Saluti
Mi permetto di chiedere di intervenire nel topic opportuno, qualora ce ne fosse uno, oppure aprirne un'altro per quanto riguarda la discussione: colleghi che fanno sapere di GF alla pay oppure pay che riferisce di sapere già. Sarebbe anche un bell'argomento da affrontare.