Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
aaanomeaa
Full Member (86 post)
K+ 20 | K- 15
perche hai tolto l età dalla scheda della recensione....hehe furbi
Skorpion
Moderator (3936 post)
K+ 14181 | K- 494
Giorgi11bellom11

http://emoticonforum.alterv…" />

• Ti ricordo di inserire qualora fossero presenti link raggiungibili dal forum.

• Inseriamo il cellulare della Escort in Google oppure utilizziamo la funzione "cerca nel web"
e troviamo LINK che si possano aprire in modo di agevolare le eventuali ricerche ai colleghi.

• Ricorda di inserire sempre L'INDEX x non creare confusione nell' aprire
ulteriori thread di richieste/recensioni riguardo la medesima ragazza.

http://gnoccaforum.com/esco… -

http://www.italiacalda.com/…
http://escortinmilano.com/e…

INDEX  IDX3eadf6dfda2d49a8538d1cd0d3df9fb6
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
Giorgi11bellom11
Sr. Member (201 post)
K+ 36 | K- 126
Link:  http://milano.bakecaincontr…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: ILANA
NAZIONALITA':RUSSA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO COME ANCHE LE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, RAI2, CIM, ecc..
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200 x 60 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BELLA BIONDONA CON OCCHI BLU STUPENDI
ATTITUDINE: SIMPATICA E DISPONIBILISSIMA
APPARTAMENTO: IN ORDINE E MOLTO CONFORTEVOLE

Non avevo mai incontrato una ragazza così partecipativa, dolcemente appassionata e simpatica..
Dopo qualche difficoltà per contattarla riesco a fissare l'appuntamento.
Vado puntuale al suo apartamento in viale Monza...  Si apre la porta e vedo due spendidi occhioni blu che mi sorridono con un viso simpaticissimo e con lunghissimi capelli biondi... subito un bel bacio sulle labbra.. si gira per accompagnarmi in camera e dal suo bel completino bianco sexy intravedo quello stupendo e invitante di dietro.. quindi inizio a baciarla in tutto il corpo.. lei ricambia con piacere, baci con lingua caldi e profondi. Ho vissuto dei momenti veramente indimenticabili che non ricordo di aver vissuto neanche in giovane età con la migliore fidanzata!!! Non voglio farla lunga ma è stata veramente un esperienza bella e completa (lei ha fatto proprio tutto... qualsiasi sigla..) e lo fa perchè le piace veramente l'intimità con gli uomini.. l'ho sentita venire mentre gli leccavo la patatina, in modo molto forte e prolungato tanto che avevo paura che si sentisse male!!! Non dimenticherò più questa meravigliosa esperienza e ci ritornerò per approfondire.. un'ora è veramento troppo poco con una ragazza così... Alla fine una sipaticissima chiacchierata e poi a malincuore ho dovuto salutarla con un dolce bacio prontamente ricambiato.
Kobold
Jr. Member (130 post)
K+ 26 | K- 26
L'indirizzo e le tariffe sono i soliti che conosciamo.
Kobold
Jr. Member (130 post)
K+ 26 | K- 26
Avevo provato diverse volte a contattarla per ottenere un appuntamento, ma senza successo. Quella volta ero deteminato ad incontrarla, e con un po' di insistenza e qualche espediente riuscii nell'impresa.

Credo che una buona scopata inizi dalla telefonata. Ilana risponde con una voce squillante e allegra, sembra una donna piena di vita. Parla anche bene l'italiano. È un buon inizio, mi dico.

Mi presento puntuale con una bottiglia di vino bianco. Apre la porta ed è proprio lei, ma accidenti: dimostra dieci anni in più. Non mi lascio ingannare dalla copertina e comincio subito a fare la sua conoscenza.

La guardo negli occhi e capisco come proseguirà la sera: fuochi d'artificio. Quando la spoglio trovo tutto in ordine e profumato, avevo paura di rimaner deluso dalle tette al silicone, invece non sono antiestetiche come temevo.

Nella sua stanza beviamo del vino insieme, dimostra apprezzare molto il mio pensiero. Quindi ci lasciamo andare alla fantasia, senza bisogno di pianificare o che io le chieda niente. Tutto avviene in modo naturale, e trovo in lei una sessualità molto compatibile con la mia. Davvero full optional.

Ho passato davvero dei bei momenti con lei, è una donna molto tenera, con cui è piacevole parlare. Mi hanno colpito i suoi occhioni azzurri, che ricordo ancora a distanza di mesi.
Warhol
Full Member (54 post)
K+ 6 | K- 5
Incontrata circa 4-5 volte, a cavallo degli anni  IDX584b7d8466102355399a1e78cfaacb99 , sempre in outcall, sotto il Vesuvio e non posso che dire che, ogni incontro, era come un qualcosa di campale, senza esclusione di colpi, che poi ovviamente mi metteva KO per 3-4 giorni minimo, con crisi di nausea da sesso.-)
Aggiungere aspetti particolari e descrittivi, mi farebbe essere ripetitivo rispetto a tutto ciò che già è stato detto ma posso solo dire che ancora oggi, a distanza di così tanti anni, ho ben presente nella mia memoria quei incontri epocali.
Lo Spruzzatore
Account eliminato
in teoria stasera dovrebbe fare la famosa gang stando a quanto ha pubblicato sui suoi annunci
speriamo che qualche privilegiato collega metta la rece e ci possa anche spiegare perché non risponde al telefono
porcu
Super Hero (871 post)
K+ 163 | K- 119
Io la ho contattata via mail mi ha risp che il 30/5 organizza gang
A 150 dobloni mex 5 ometti
E come escort ne vuole 200 di dobloni e un ora di play

Io per ora ne sto lavorando altre due di tipe e gia non posso permettermelo

Spero che le info sian gradite

Yaba daba doooo
porcellone76
Sr. Member (249 post)
K+ 40 | K- 32
Che bei ricordi che ogni tanto questo forum mi fa tornare alla mente.....
Sono passati una quantità indefinita di anni dall'ultima volta che l'ho incontrata, ma quanto era/è/sarà porca me lo ricordo bene!!!!!!!!!!!!!!!!
<I MIEI RACCONTI SON SOLO DEI BEI SOGNI EROTICI, SOLO SOGNI...>
W la figa!!!!...e il culo..e..ahahah
ASDRUBALE
Newbie (5 post)
K+ 3 | K- 1
leccapiedini:

Con Ilana e' sempre stato cosi, prova, riprova, ai messaggi ogni tanto risponde ogni tanto no...
Ciao ragazzi,
purtroppo per danè e palla al piede, non posso partecipare al forum in maniera attiva. Ho incontrato ilana lo scorso luglio, dopo diversi giorni che provavo a chiamarla. Mi manda un sms scrivendomi che era libera. La richiamo e ci accordiamo subito. Avevo il pitone sveglio che voleva assaggiarla dal lontano 2004... Arrivo mi accoglie in intimo nero....STREPITOSA! Le infilo subito la lingua in bocca, dopo un po' le chiedo il bagno per rinfrescarmi. Arrivo e la trovo nuda sul letto. Fisicamente mi è piaciuta moltissimo in un'ora e mezza sono venuto 4 volte (3 di bocca e 1 rai1). Purtroppo non ho usufruito di rai2. Unica nota dolente la bernie era un po' spanata. Social dolcissimo. 5vu.... e' da luglio che provo a contattarla ma niente..................... Speriamo in bene!
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
Con Ilana e' sempre stato cosi, prova, riprova, ai messaggi ogni tanto risponde ogni tanto no...
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
Nome - Ilana
Citta' - Milano
Rate - 200 x 1h
Servizi - bbj, rai1, cim
Attitudine - fantastica! porca! vogliosa!
Link - http://www.sexyguidaitalia.…


Che pompinara ragazzi, che pompinara! sono tornato da Ilana perche volevo andare sul sicuro e cosi e' stato, sara' avanti con l'eta', non avra' piu il fisico e la tonicita' dei 20 anni ma la gola e la maialaggine sono sempre le stesse, tra le migliori a Milano! sono stato quasi tutto il tempo ad "incularla in gola" come piace a me ed anche come piace a lei... inginocchiata di fronte a me in piedi che la tenevo per i capelli e le spingevo la cappella in gola e la esortavo ad aprire e spalancare la bocca il piu possibile, quando lo tiravo fuori per farle prendere fiato lei sorridente con tanto di bava che le colava dal mento mi diceva che piu di cosi non riusciva... fantastica come sempre! breve parentesi sul primo canale con ceffoni alle chiappe ma vederla in ginocchio che ti guarda mentre le spingi la cappella in gola e' il massimo, il suo pezzo forte! qualche ricamino di lingua alla cappella mentre ti osserva per testare il tuo grado di godimento e via con lo tsunami di sborra in gola... anche li una vera artista ragazzi, se la fa colare tra mento, tette e sgocciolate sulle autoreggenti, quando si e' alzata sorridente sui tacchi cosparsa di sgocciolate per andare in bagno mi sono ulteriormente reso conto di quanto sia troia dentro Ilana!
Chi cerca la velina fresca new entry ovviamente cerchi altrove, chi cerca un lavoretto fatto in una certa maniera che poche sanno fare Ilana e' una di queste poche!
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
Lomluke riposa tranquillo che Ilana e' ancora in Russia per le feste...
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
Conosco bene caro fratello rocky... conosco molto bene le terrificanti spompinate di Ilana! eletta "miglior pompinara di Milano 2009", anche lei da buona russa "tuttofare" tira dei rasponi coi piedini da raccomandare agli amanti del genere, sempre un po imbarazzata quando lavora coi piedi perche come mi diceva "sono piu brava a fare altro...". Santa subito!
rocky_balboa
Full Member (81 post)
K+ 19 | K- 23
ragazzo conosco bene la tipa... l'ho conosciuta in un ristorante colombiano che c'è in zona v.monza,dopo un pò di timore gli ho kiesto se era la stessa ilana del programma tv sexybar,quello con corrado fumagalli!!! dopo una sua risposta affermativa,da buon porcello gli kiedo se escorteggia e lei mi kiede 150 per divertirmi un pò.
non mi dilungo ma confermo bbj terribile,da urlo ragazzi!!!!!!!
cmq credo che ora abbia abbassato i prezzi anche perchè in tv non va più da un sacco di tempo e poi la cara ilana è un filino invekkiata quindi ha abbassato la cresta,ma se posso suggerire VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON TE NE PENTIRAI!!!!!!!
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
Sulla sua scheda rece in EF ho letto che adesso fa anche 1h in motel a 150 mentre tempo fa in motel faceva solo 2h a 300, qualcuno puo confermare cio?
riv
Full Member (31 post)
K+ 17 | K- 17
Anche io l'ho incontrata nel 2010 in viale m...za.E' una bella donna. Fa un pompino eccezionale e concede tutte le sigle. Penso da provare almeno una volta.
ciao a tutti
fetido
Jr. Member (125 post)
K+ 37 | K- 35
bambambigolo:

Ilana deve aver spremuto quasi tutti i martelli milanesi, una idrovora del bbj! Io la incontrai nella prima metà del 2007, con aspettative altissime e forse queste fecero più male che bene: a casa sua in vial munsa 6VU per 2h,multishot ogni canale disponibile. Eccellente succhiacazzi, ma un po' troppo spanata in entrambi i canali e già allora un po' in decadimento fisico (non un rottame per carità ma allora non aveva più ne 20 ne 30 anni e la gravità si fa sentire). Buona ma non eccezionale come m'aspettassi, aveva anche clamorosamente finto un orgasmo durante il daty, dopo appena 5 lappate...mah! MILF di tutto rispetto,ad avere la macchina del tempo...

Bambam ottima rece. Ti quoto per il pompino e per tutto il resto. Anale bello morbido e gustoso......
Al tempo in cui l'ho incontrata io aveva le tette rifatte senza cicatrici, ovviamente. Il tempo sarà passato anche per lei che quanto ad esperienza non è seconda a nessuno.
Un karma a te.
Il racconto qui scritto ha unicamente finalità di intrattenimento ludico letterario.
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
Azz...200 1h??
Certo che se ultra 40enni chiedono ancora queste cifre...
bambambigolo
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 0
Ilana deve aver spremuto quasi tutti i martelli milanesi, una idrovora del bbj! Io la incontrai nella prima metà del 2007, con aspettative altissime e forse queste fecero più male che bene: a casa sua in vial munsa 6VU per 2h,multishot ogni canale disponibile. Eccellente succhiacazzi, ma un po' troppo spanata in entrambi i canali e già allora un po' in decadimento fisico (non un rottame per carità ma allora non aveva più ne 20 ne 30 anni e la gravità si fa sentire). Buona ma non eccezionale come m'aspettassi, aveva anche clamorosamente finto un orgasmo durante il daty, dopo appena 5 lappate...mah! MILF di tutto rispetto,ad avere la macchina del tempo...
« 1 2 3 4 5 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI