Ciao a tutti ragazzi,
volevo intervenire su questo argomento perchè penso di poter dire qualcosa di "utile"...o quantomeno, di portare a voi la mia esperienza (seppur indiretta).
Qui ho letto di persone che valutano le percentuali di rischio con una pay...scoperto o coperto...CIM o CIF...etc etc.
Beh, volevo "consolare" tutti quelli che vanno con le pay (me compreso, anche se da poco tempo)...l'HIV è difficile da contrarre, è vero, ma non impossibile...e una volta che ce l'hai, te lo tieni x tutta la vita (che da quel momento ti si stravolgerà

.
Un mio amico carissimo non è mai andato a PAY...però aveva il pallino della gnocca, come noi...per via del lavoro che faceva, aveva l'opportunità di timbrare una o più donne a settimana...non lavorava in un "bordello",ma in un hotel.
Proprio per la convinzione che l'HIV ce l'hanno SOLO le prostitute e visto che le ragazze con le quali andava lui erano ragazze "normali", non usava sempre il guanto...perchè in effetti farlo senza è indubbiamente meglio.
Per farla breve...dopo tanti anni di quel lavoro, per puro caso, va a farsi delle analisi del sangue...il medico gli chiede se vuole farsi anche gli esami x l'HIV (visto che non l'aveva mai fatto prima) e lui accetta.
Beh...il "verdetto" gli ha stravolto l'esistenza......quando va a ritirare i risultati, legge "POSITIVO"......e dentro gli è morto qualcosa.
La prima persona a cui l'ha detto sono stato io...non sapeva più cosa fare...ho letto nei suoi occhi il terrore...la consapevolezza di avere dentro di se una malattia "mortale".
E la cosa più brutta per me è stato non sapere cosa dire o fare...l'ignoranza su questa malattia è tantissima ed anche io lì per lì, avevo un pò timore di abbracciarlo...perchè pensavo di poter essere contaggiato...stupidaggini, lo so...ma ci è voluto un pò a capirlo.
Lui adesso fa una vita più o meno normale...prende la terapia...ma ovviamente il suo mondo si è capovolto...si è stravolto...ha cambiato lavoro...non ha più le centinaia di ragazze che aveva prima (ovviamente)......vive con la paura che un raffreddore o un'infezione possa essergli letale...se gli piace una ragazza, non sa come comportarsi perchè non saprebbe come affrontare il momento di dover dire la verità...insomma...non una vita facile....e per cosa

.........
Non voglio fare il moralista perchè, come ho già detto, anche io, come voi, vado con le PAY!
Però forse effettivamente è MOLTO pericoloso usufruire dei "servizi scoperti" da donne che magari qualche minuto prima avevano in bocca il membro di un nostro "collega" che forse non sa ancora di avere l'HIV...oppure la ragazza stessa non sa di averlo...o chissà cos'altro.
Non sono un esperto di PAY, non sono stato con tante (anche se le timbrerei tutte, se avessi i soldi)...però dico che oggi sappiamo che l'HIV esiste...sappiamo cosa comporta...e sappiamo che l'unico metodo più sicuro (ma non al 100%) è l'uso del preservativo. Ne esistono di svariati modelli...ed alcuni sinceramente quasi non si sentono nemmeno.
Per cui......perchè rischiare la vita (e farla rischiare di conseguenza ad altre persone magari a noi care) per puro egoismo?.....anche a me piacerebbe tantissimo un bel BBJ con CIM o COF.......ma se proprio quel BBJ mi fosse "letale"?
No grazie...preferisco non sentire la calda saliva della bellissima PAY che me lo sta succhiando...e vivere qualche anno di più...ma soprattutto senza la stessa consapevolezza di quel mio amico che sa di avere dentro qualcosa che può uccidere...e che ucciderà!
Scusate se mi sono dilungato e se forse sono andato un pò oltre lo spirito di questo forum.
Ma in un gruppo di "amici", mi sembra giusto parlare anche di cose serie.....ogni tanto!
Buona giornata a tutti ragazzi!