Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in basso
paoloilcaldo65
Sr. Member (200 post)
K+ 38 | K- 91
janku:

paoloilcaldo65:

Poi una nota personale condivisibile o no ....o sempre trovato gusto nel stare con una donna, anche se pay,proprio perche' mi sono sempre illuso di soddisfarla, se nn fisicamente almeno finanz....cerchiamo di nn andare troppo al ribasso con certi rates perche' se no l' acqua si sporca ......


cioè se contratto il prezzo al ribasso...lei si prende l'HIV ? cavolo grazie di avermelo detto, ora che lo so la prossima volta le do il doppio di quello che chiede così la faccio tornare sana nel caso avesse delle malattie.    SAI UN PO' DI TEMPO FA', CHI VOLEVA FARE SESSO SCOPERTO LOW COST, AVEVA SOLO UN POSTO DOVE ANDARE, E' DURO DIRLO, MA CON LE TOSSICHE IN VIA DI FRANCIA, UN MIO CONOSCENTE CHE ERA USO IN QUESTA PRATICA PER ME MOLTO DISCUTIBILE, SI E' DIROTTATO NEL CENTRO STORICO TROVANDO LE STESSE PRESTAZIONI E GLI STESSI RATES.....  FORSE SE AVESSE TROVATO DEI PREZZI NETTAMENTE PIU' ALTI, FORSE SAREBBE RIMASTO DOVE ERA,LUI E TANTI ALTRI COME LUI.......IN TUTTE LE COSE SE ABBASSI IL PREZZO TIRI SU SOLO DELLA RUMENTA.......
paoloilcaldo65
Sr. Member (200 post)
K+ 38 | K- 91
threetwoone:

Qualcuno ha dati certi che ce ne siano stradali o nei vicoli con problemi di salute "importanti? Ovviamente puo postare in privato....io farò lo stesso
          MA SAI CHE ALCUNE MALATTIE VENGONO SOLO VEICOLATE DALLA DONNA ,COME AD ESEMPIO LA GONORREA E NEANCHE LEI STESSA SE NE ACCORGE.....EPPOI COSA FACCIAMO UNA LISTA NERA.....E SU CHE BASI SIAMO DEI MEDICI DEGLI ANALISTI......
Buddy L@ve
Sr. Member (243 post)
K+ 147 | K- 16
paoloilcaldo65:

threetwoone:

Qualcuno ha dati certi che ce ne siano stradali o nei vicoli con problemi di salute "importanti? Ovviamente puo postare in privato....io farò lo stesso
          MA SAI CHE ALCUNE MALATTIE VENGONO SOLO VEICOLATE DALLA DONNA ,COME AD ESEMPIO LA GONORREA E NEANCHE LEI STESSA SE NE ACCORGE.....EPPOI COSA FACCIAMO UNA LISTA NERA.....E SU CHE BASI SIAMO DEI MEDICI DEGLI ANALISTI......



Infatti..............oltre al fatto che se la donna è abituata nel farsi fare dei bei CIM o peggio dei bei SWALLOWS potrebbe avere tutti questi bei batteri annidiati nella gola e non saperlo nemmeno.........a parte qualche (forse) leggero mal di gola.....ma chi ci fà caso con queste temperature?

La materia è ben presente e recensita in Internet.......per esempio da uno dei vari siti http://www.stetoscopio.net/… estrapolo questa ultima frase: "L’infezione di gonorrea nella gola di solito non provoca sintomi, ma se questi occorrono in genere si tratta di un mal di gola."

Quindi come consiglio.............specialmente quando andiamo con le PAY, vediamo di farci fare i lavoretti orali col gommino, anche se riconosco che non è la stessa cosa se fatti senza.......e poi evitiamo i vari RIMMING, DATY, eccetera eccetera che sono pericolosissimi per via del contatto con le feci o col residuo del mestruo.

Alla prossima.

BL

"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"
michaelpower
Full Member (54 post)
K+ 24 | K- 3
Ciao a tutti ragazzi,
volevo intervenire su questo argomento perchè penso di poter dire qualcosa di "utile"...o quantomeno, di portare a voi la mia esperienza (seppur indiretta).
Qui ho letto di persone che valutano le percentuali di rischio con una pay...scoperto o coperto...CIM o CIF...etc etc.

Beh, volevo "consolare" tutti quelli che vanno con le pay (me compreso, anche se da poco tempo)...l'HIV è difficile da contrarre, è vero, ma non impossibile...e una volta che ce l'hai, te lo tieni x tutta la vita (che da quel momento ti si stravolgerà.

Un mio amico carissimo non è mai andato a PAY...però aveva il pallino della gnocca, come noi...per via del lavoro che faceva, aveva l'opportunità di timbrare una o più donne a settimana...non lavorava in un "bordello",ma in un hotel.

Proprio per la convinzione che l'HIV ce l'hanno SOLO le prostitute e visto che le ragazze con le quali andava lui erano ragazze "normali", non usava sempre il guanto...perchè in effetti farlo senza è indubbiamente meglio.
Per farla breve...dopo tanti anni di quel lavoro, per puro caso, va a farsi delle analisi del sangue...il medico gli chiede se vuole farsi anche gli esami x l'HIV (visto che non l'aveva mai fatto prima) e lui accetta.
Beh...il "verdetto" gli ha stravolto l'esistenza......quando va a ritirare i risultati, legge "POSITIVO"......e dentro gli è morto qualcosa.
La prima persona a cui l'ha detto sono stato io...non sapeva più cosa fare...ho letto nei suoi occhi il terrore...la consapevolezza di avere dentro di se una malattia "mortale".
E la cosa più brutta per me è stato non sapere cosa dire o fare...l'ignoranza su questa malattia è tantissima ed anche io lì per lì, avevo un pò timore di abbracciarlo...perchè pensavo di poter essere contaggiato...stupidaggini, lo so...ma ci è voluto un pò a capirlo.

Lui adesso fa una vita più o meno normale...prende la terapia...ma ovviamente il suo mondo si è capovolto...si è stravolto...ha cambiato lavoro...non ha più le centinaia di ragazze che aveva prima (ovviamente)......vive con la paura che un raffreddore o un'infezione possa essergli letale...se gli piace una ragazza, non sa come comportarsi perchè non saprebbe come affrontare il momento di dover dire la verità...insomma...non una vita facile....e per cosa.........

Non voglio fare il moralista perchè, come ho già detto, anche io, come voi, vado con le PAY!
Però forse effettivamente è MOLTO pericoloso usufruire dei "servizi scoperti" da donne che magari qualche minuto prima avevano in bocca il membro di un nostro "collega" che forse non sa ancora di avere l'HIV...oppure la ragazza stessa non sa di averlo...o chissà cos'altro.

Non sono un esperto di PAY, non sono stato con tante (anche se le timbrerei tutte, se avessi i soldi)...però dico che oggi sappiamo che l'HIV esiste...sappiamo cosa comporta...e sappiamo che l'unico metodo più sicuro (ma non al 100%) è l'uso del preservativo. Ne esistono di svariati modelli...ed alcuni sinceramente quasi non si sentono nemmeno.
Per cui......perchè rischiare la vita (e farla rischiare di conseguenza ad altre persone magari a noi care) per puro egoismo?.....anche a me piacerebbe tantissimo un bel BBJ con CIM o COF.......ma se proprio quel BBJ mi fosse "letale"?
No grazie...preferisco non sentire la calda saliva della bellissima PAY che me lo sta succhiando...e vivere qualche anno di più...ma soprattutto senza la stessa consapevolezza di quel mio amico che sa di avere dentro qualcosa che può uccidere...e che ucciderà!

Scusate se mi sono dilungato e se forse sono andato un pò oltre lo spirito di questo forum.
Ma in un gruppo di "amici", mi sembra giusto parlare anche di cose serie.....ogni tanto!

Buona giornata a tutti ragazzi!
istinto71
Jr. Member (194 post)
K+ 76 | K- 53
piccolo intervento :-)
a tutti piace il bocchino cabrio e assaggiare le gnocche....ma hiv e altro te le becchi quando meno te lo sapetti, non è questione di pay o non pay, se fai non protetto rischi di prendertelo , la percentuale è "bassa" ma non nulla....quindi ragioniamo cosi:
se la probabilità dell hiv sono del 2% per pompa cabrio.....quante pompe cabtio hai ricevuto? se ne hai ricevute 100 allora e possiblie che ti sei preso l'hiv

ma il dramam e che se sei sfigato alla prima pompa...lo becchi
insomma qui ci sono migliaia di "clienti" , vuoi dire che nessuno l'ha o se l'è preso?

io voto per la vita...e voto per chi non lecca e per chi usa il gommino sempre....una gnocca che di sa fare ti fa godere anche con un copertone da camion sull'uccello ;-)
janku
Jr. Member (148 post)
K+ 105 | K- 36
si tratta solo di valutare il rischio e poi ognuno fa le sue scelte.

chi fuma ha 1 probabilità su 70 di avere un tumore ai polmoni a 40 anni.

chi fa un rapporto vaginale scoperto co
n una sieropositiva 1 su 1500 di prendersi hiv. dato che non tutte le pay sono sieropositive, diciamo 1 su 20 lo è, la probabilità di prendere hiv facendolo scoperto con una pay è 1 su 30000.

e qui stiamo parlando di bbj...e la percentuale si abbassa di molto ancora rispetto ad 1 su 30000.

poi magari la gente che si fa fare tutto coperto va in moto tutti i giorni e o fuma...:-)



Buddy L@ve
Sr. Member (243 post)
K+ 147 | K- 16
janku:

poi magari la gente che si fa fare tutto coperto va in moto tutti i giorni e o fuma...:-)



Vero.............però fumando 200 sigarette al giorno oppure andando in moto a 200 all'ora è probabile che se ti capita qualcosa mediamente ci lasci la ghirba da solo..............io con uno che corre in moto/macchina non ci salgo

Chiaramente si cerca di sdramatizzare ma l'argomento rimane serio perchè il Forum viene letto da tanta gente e qualcuno può essere erroneamente portato a credere che certi malanni sono difficili (se non improbabili) da prendere per cui...........chisenefrega..............faccio ALL UNCOVERED...............e non parlo solo con le PAY anche se chiaramente con loro occorre avere ancora + riguardo visto i KM di belino che giornalmente vedono passare.

Staimo attenti !!

Alla prossima.

BL
"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"
Buddy L@ve
Sr. Member (243 post)
K+ 147 | K- 16
Dimenticavo...........x Istinto71 ti ho dato un piccolo aiutino (diciamo vitamina) per uscire da quel brutto segno negativo che hai sui KARMA il quale credo sia dovuto al Tuo modo diretto di scrivere, specialmente in altri 3D.

BL
"Si, io posso!" Sherman Klump da "IL PROFESSORE MATTO"
bosal
Sr. Member (450 post)
K+ 149 | K- 25
Volevo unirmi a coloro che dicono di usare il cervello quando andiamo a pay, spesso quando in fase di contrattazione ci elencano il "menu della casa" certe proposte devono suonarci come un campanello di allarme. E' chiaro che proposte troppo spregiudicate, anche se molto eccitanti, possono farci intendere che la ragazza in questione non HA NULLA DA PERDERE. Ossia si assume un rischio elevato in quanto sa di essere già infetta e si preoccupa solo di fare cassa. Ma il problema si ripropone anche quando andiamo con no pay occasionali, in quelle circostanze potrebbe addirittura essere + pericoloso in quanto potremmo abbassare la guardia. Talvolta una no pay potrebbe essere + zocc....la di una pay!!!! La discussione potrebbe andare avanti all'infinito, cerchiamo solo di usare la testa.
maomao
Account eliminato
L.I.L.A. - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids
http://www.lila.it/doc/piu_…
http://www.lila.it/lilachat…
Metto in evidenza

- La fellatio (stimolazione orale del pene)
Sulla possibilità di trasmissione dell'HIV attraverso questa pratica sessuale sussistono tuttora orientamenti diversi. C'è chi sostiene che si tratti comunque di un contatto a rischio - seppur basso - e chi ritiene che tale eventualità sia solo teorica (plausibilità biologica). È consigliabile praticare la fellatio utilizzando il preservativo, oppure evitare l'eiaculazione in bocca per ridurre ulteriormente l’esposizione al rischio.
Una persona sieropositiva che pratichi la fellatio a un’altra sieronegativa non la espone al rischio di infezione. Quando invece la riceve, in questo caso può trasmettere il virus presente nel suo sperma se il/la partner ha ferite o lesioni nel cavo orale.

Qui una domanda di un utente
http://www.lila.it/lilachat…
9x19
Sr. Member (286 post)
K+ 75 | K- 21
lorenzobiondo:


Sesso orale senza protezioni ... NON VI PREOCCUPA?


Mi preoccupa , mi preoccupa, ma vivere un po fuori dalle regole intriga assai, cmq ricordiamoci "ragazzi" della Legge di Murphy.
makita
Super Hero (1152 post)
K+ 132 | K- 101
sono stato di recente con una ragazza che fa full covered. ovviamente è un po limitante ma se la ragazza merita... non fa poi sta gran differenza... almeno per me che non cerco sigle fini a se stesse
p_dinamite
Hero Member (684 post)
K+ 410 | K- 8395
Infatti concordo anche io... non me ne vogliano i puristi del bbj, ma secondo me se una ci sa davvero fare la differenza non si sente...
vedi la Brendina che di solito lavora su milano, l'unica sigla che fa è FK... sinceramente per me è il miglior bj mai avuto, molto migliore sia a quello dell'Adina del World (che fa dei deep throught da paura il suo soprannome nel locale è "io ciuccio!"che alla famosa Melissa francese del Globe 2 autentici miti nell'arte del bbj
makita
Super Hero (1152 post)
K+ 132 | K- 101
tuttalpiù provare èpreservativi e portarsi dietro i prefriti, io ne ho trovati di copertoni e di sensazionali........ quindi.... cerco di identificare i miei preferiti per usare i miei
Roccokl
Super Hero (1132 post)
K+ 86 | K- 88
makita:

tuttalpiù provare èpreservativi e portarsi dietro i prefriti, io ne ho trovati di copertoni e di sensazionali........ quindi.... cerco di identificare i miei preferiti per usare i miei
Quindi quali gommini per sentire qualche cosa durante un bj suggerimenti?
Brian Johnson
Full Member (86 post)
K+ 9 | K- 1
con questo metro di giudizio...una(esempio,sia kiaro!),come cinzia bruni..cke mediamente dovrebbe superare i 1000 swallows(Bevute) all'anno cosa dovrebbe essere 1 bomba batteriologica?
eppure è considerata un must nell'ambiente pay e ancora, avendo lei raggiunto l'agiatezza economica a dire poco..percke metterebbe a riskio la sua salute quando potrebb3 vivere di rendita(6vuper ki non lo sapesse..il suo rate) per il resto della sua vita?
io lo conosciuta 7o 8 anni fa in corte lambruskini e assicuro ke è persona di rara intelligenza.
Brian Johnson
Full Member (86 post)
K+ 9 | K- 1
http://www.cinziabruni.com/…

qui si parla di piss
scat e cum swapping...
dondup
Jr. Member (101 post)
K+ 29 | K- 8
Non sono d'accordo il bbj è una cosa il bj un'altra e anche a detta di chi lo pratica è come mangiare una caramella con la carta plastificata ... Poi che sia rischioso non vi è dubbio . Personalmente rimango un fan del bbj e per tutto il brava che sia chi lo pratica purtroppo e parlo almeno per me non vi è paragone con il gommino e senza ,naturalmente si cerca anche sempre di metterlo dove si "creda" di non trovare una scarica batterica , però la mano sul fuoco non la può mettere nessuno !!!


Anche questo in un certo modo fà parte della lotta tra cosa è bene e cosa è male ...


Buona mussa a tutti
In foto vengo bene dal vivo vengo abbondantemente...
makita
Super Hero (1152 post)
K+ 132 | K- 101
Roccokl:

makita:

tuttalpiù provare èpreservativi e portarsi dietro i prefriti, io ne ho trovati di copertoni e di sensazionali........ quindi.... cerco di identificare i miei preferiti per usare i miei
Quindi quali gommini per sentire qualche cosa durante un bj suggerimenti?
devo vedere la scatola che è un po che non porto i miei.... hatu sicuro ma non ricordo quali. ma poi sta a molti fattori tra cui pure le dimensioni, in alcuni dventa un insaccato insensibile, altri hanno l'anello che tira troppo alla base... tutto fa, misogna provarli, ognuno ha i sui
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Ragazzi qui nessuno parla dell'argomento costi /  età un discriminante importante sulla questione!

Premesso che quasi tutte le mst ormai si curano con una terapia antibiotica quindi se ti becchi lo scolo o la clamidia o altro vai dal dott e in una settimana ti passa tutto! Semmai è una questione di costi per il pantalone nazionale (ssn), ma qui tutte le pay ( non pagano le tasse e sfruttano di conseguenza il paese come molti altri parassiti ) dovrebbero coprirsi il capo di cenere...

Per hiv età è importante: se hai 45 anni e te lo becchi con l'aspettativa di vita attuale vivi fino a 80 piú o meno normalmente quindi costi ssn a parte ... vai tranquillo ( si fa per dire )

poi, come dico sempre se vuoi stare tranquillo... meglio farlo coperto anche con la moglie/donna viste le probabilità che lei ti tradisca con un bel moster pieno di crema pasticcera malata :-) anzi per alcuni è meglio coupè ( coperto ) anche la sega :-) visto che l'altro grande discriminante di cui nessun parla è il sistema immunitario che conta moltissimo in questo tema
« 1 2 3 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI