Io vedo che appena uno dice una cosa impopolare ti abbassano il karma, quando fai una recensione non te lo alza un cazzo di nessuno. ergo, non sapendo chi sia, dichiaro che chiunque mi abbassi il karma è automaticamente un figlio di una gran bocchinara malata di epatite. grazie
ciao.
diverse volte ho apprezzato la tua franchezza nel prendere posizioni, in altre mi ha divertito il tuo umorismo ma, stavolta come in altre ancora, non posso dire altrettanto degli insulti che rivolgi a chi esercita un suo diritto.
sbagli, secondo me, in primo luogo a prendertela per sto cavolo di karma (e te lo dice chi aveva +26 prima e guarda ora...!).
in secondo luogo in questo forum, come nella maggior parte, utilizzare espressioni di questo genere, svilisce chiunque ne faccia parte, anche chi non si sognerebbe mai di utilizzare definizioni simili.
poi, se davvero pensi che tu sia stato penalizzato nell'abuso di questo karma, lanciare insulti penso che possa solo contribuire a peggiorare quello che tu stesso metti in evidenza, forse anche giustamente.
personalmente penso che la migliore cosa sia dire apertamente quando non si è d'accordo ma capisco anche che qualcuno non abbia voglia di scrivere e si limiti ad abbasare il karma senza aggiungere altro....
del resto se il forum è stato concepito in questo modo, bè che vuoi farci?
del karma non mi interessa, ma è una cosa sotto gli occhi di tutti che se non sei politicamente corretto ti abbassano il karma...il problema è che il karma dovrebbe essere indice di affidabilità non di perbenismo, perchè non sono cazzaro, semplicemente schietto. cmq veramente non mi interessa più di tanto però è una considerazione che mi sento di fare.
www.gotoscores.com
