maku:
ciao marmaglia!
ma ancora cò sta storia dei karma??
ma siete dè coccio alloraaaa??
vi racconto come il karma sia controproducente nella vita del forum, così ve ne fate un'idea!
un annetto fa sul forum imperversava una banda di bulletti che screditava ed insultava un pò a ds e sn e guai a chi ci si metteva contro = insulti e karma che volavano come niente (tempi bui quelli: non nè c'era gizur, nè i supervisors. c'erano gli admins. ma zzzz..zzz!).
allora che succede? succede che il buon maku mette il casco e si lancia contro sti skassakazzi e denuncia le gravi violazioni dei tipacci.
conclusione: i tipacci bannati, i miei karma nel frattempo volati via :-)
ma la cosa che mi diede veramente fastidio (dei karma non m'è mai fregato, mi basta la vs. stima!) fu leggere in pm diversi colleghi che pur d'accordo con me nelle discussioni con i brutti ceffi, non intervenivano pubblicamente per paura di essere skarmati!
in definitiva vi chiedo: ma si può essere vittime del karma 


??
potete anche non rispondermi :-)
maku
Ciao maku,
capisco benissimo il tuo discorso e non fa una piega. Ti ringrazio perchè riconosci il mio ruolo, e dei miei colleghi supervisor, di 'vigilanza' nel forum.
Come vedi, è proprio per questo motivo che il mio karma è a temperature polari! Questo perchè mi è consentito ed è mio dovere riprendere chi non si comporta in modo corretto.
Così c'è qualcuno che si diverte ad abbassare il mio karma regolarmente....non è un problema e non ne faccio una malattia: se si diverte o ci prova gusto beato lui.

Ma è proprio questo pensiero che condivido appieno: mi basta la vostra stima (non è un accontentarsi, tutt'altro!).
Per rispondere alla tua domanda: non si può essere vittime del karma. Se è positivo bene, se è negativo non pregiudica lo spessore della persona che viene stimata per i suoi interventi, per ciò che realmente dimostra di essere (com hanno più volte ribadito eterno e Gizur).
Sono pronto alla sassaiola
Ciao
Heidrek