Caro giro,
non ti conosco e non mai avuto l'opportunità di leggere qualche tua recensione.
Premetto questo per far capire che il mio è un intervento del tutto generale e generico.
I karma, positivi o negativi che siano, sono niente di più che una sorta di indice di gradimento, ma solo quando raggiungono numeri significativi.
Se un utente si ritrova con 10 K+ e 100 K-, "qualcosa" mi dice che i suoi interventi, del tutto accettati in quanto espressione libera, non sono forse dei più centrati o ha la tendenza a sparare minchiate... non per questo il soggetto viene messo alla gogna (o esaltato in caso contrario).
Anche nella quotidianità si può essere d'accordo o meno con chi ci circonda, senza che la cosa ci condizioni.
Esistono poi soggetti che si divertono a prendere di mira qualcuno e skarmarlo con precisione e tempismo degni di miglior scopo. Per un certo periodo Squibb ed io siamo stati presi di mira in questo senso. Evidentemente c'è qualche povero di spirito che, in quanto tale, si diverte con poco... contento lui...
Per il resto, onestamente... fregatene! Continua a contribuire attivamente al forum e vedrai che, come si dice... il tempo ti sarà galantuomo.
Forse il tuo errore, ammesso che possa essere considerato tale, è di attribuire ai karma un valore (infangato, reputazione... etc) che assolutamente non hanno.
La reputazione in questo forum si costruisce sulla base di quello che si dice e di come lo si dice, ma te ne accorgi dai commenti degli altri utenti, non certo dai K.
good luck & good fuck a te
myway
PS. hai ragione: probabilmente verrai inondato di k-

quale migliore occasione per...?
Mi ripeto, fregatene.
"But more, much more than this,I did it my way"