Gnocca forum
Rosaescort
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Freeze71
Jr. Member (101 post)
K+ 154 | K- 235
Il nostro CAZZO DI CERVELLO deve stare SPENTO molto più di quello che pensiamo! BASTA con i ragionamenti! GODIAMO, CAZZO! Col fisico, con l'erotismo, con le sensazioni, tra una leccata di clitoride, una carezza sensuale, una musica che tocca le corde della nostra anima, e lei che non capisce nulla di quello che sta succedendo, ma ti dona 6 ore del suo tempo al prezzo di mezza, ti bacia poco dopo aver detto che non usa farlo con i clienti, ti guarda con degli occhioni misti di sorpresa e godimento mentre prova un'eiaculazione infinitamente profonda, poi non vede l'ora di ricambiarti il favore. Poi ti mostra le foto della famiglia, dei figli, condivide una telefonata con un parente con te, baciandoti ed abbracciandoti mentre l'altro parla al telefono, piange quando te ne vai... Domenica ho salutato l'ultima mia prostitutina appena conosciuta abbracciandola, portandola su e giù come un ascensore, e leccandola ogni volta, tra mille risatine sue, e baci improvvisati ed inattesi. Sorrisoni, coccole, posizioni di tutti i tipi, voglia di dialogare, e nessuno sguardo al "tassametro" :-)

Questo non è cinismo. Anzi, è la sublimazione del godimento.
Certo, è apparentemente assente la componente seduzione, ma a me non è mai piaciuto giocare PRIMA di toccare e provare emozioni piene. Il gioco per me si gioca a letto, toccandosi. Il cervello serve solo per scatenare il giusto erotismo, vario ed artistico.
Con chi è stata prima? Non lo so. Spero che non si sia annoiata troppo con lui, perché le voglio bene e spero che passi dei bei momenti anche quando non è con me.

"Chi va regolarmente a puttane perde ogni capacità di relazionarsi con le donne e non riuscirà mai più a sedurre. E’ condannato a vita. "
Questo è vero per molti, ma non per tutti.
Chi va a puttane vivendo la cosa come materiale, fredda, cinica appunto, e totalmente separata dal mondo femminile "umano", allora sì che si stacca totalmente dalle donne. Ma chi inquadra la situazione come semplice declinazione del rapporto uomo-donna e ne trae tutti possibili benefici (reciproci) senza separarsi dalla sfera femminile, allora non fa altro che aumentare anche il proprio potenziale seduttivo - so che non ci credi ma è così.
Poi le successive soddisfazioni con le "non prostitute" sono inferiori, e allora si torna a battere lo stesso chiodo, ma per scelta.
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 866 | K- 338
Condivido in toto. Bravo Freeze. Meritato K+
WLF
cri
Full Member (54 post)
K+ 17 | K- 14
??
tuareg14
Full Member (26 post)
K+ 27 | K- 15
"Chi va regolarmente a p...... perde ogni capacità di relazionarsi con le donne e non riuscirà mai più a sedurre. E’ condannato a vita. "
Questo è vero per molti, ma non per tutti.
Chi va a p...... vivendo la cosa come materiale, fredda, cinica appunto, e totalmente separata dal mondo femminile "umano", allora sì che si stacca totalmente dalle donne. Ma chi inquadra la situazione come semplice declinazione del rapporto uomo-donna e ne trae tutti possibili benefici (reciproci) senza separarsi dalla sfera femminile, allora non fa altro che aumentare anche il proprio potenziale seduttivo - so che non ci credi ma è così.
Poi le successive soddisfazioni con le "non prostitute" sono inferiori, e allora si torna a battere lo stesso chiodo, ma per scelta.
Ciao,
sono assolutamente d'accordo con te . Io non vado regolarmente a prost... Io vado regolarmente ad incontrare prima di tutto una donna , una persona ( anche se pay ) . Cerco di stabilire un incontro , un rapporto che sia per ambedue piacevole e gratificante . Se poi lei ha l'intelligenza di capire che ha ospitato in casa sua prima di tutto un uomo , una persona ( e non un punter ... ) , allora anche per lei il rapporto potrà essere sicuramente piacevole e gratificante . E ovviamente ritornerò nuovamente ad incontrarla perchè , quasi sicuramente , la seconda volta sarà ancora meglio della prima , e così volta dopo volta ...
Ciao a tutti.
coccolo....
Jr. Member (123 post)
K+ 62 | K- 29
concordo pienamente con entrambi, essere sempre un uomo che incontra una donna solo così si può sperare di avere il massimo piacere,ed il massimo piacere lo si raggiunge se anche lei lo prova!
questo a mio modesto parere
Buone trombate a tutti
Prophilax-
Hero Member (774 post)
K+ 162 | K- 239
Sottoscrivo
Francostars
KING (2852 post)
K+ 540 | K- 639
Bisogna considerare il fatto che non sono pochi i frequentatori di pay, sia in Italia, sia nel resto del mondo intero.
In più, le donne non sono tutte uguali, meretrici comprese!
Franco
Squibb
Sr. Member (249 post)
K+ 130 | K- 144
.....donare e ricevere....ricevere e donare.....senza cinismo.....o solo per perforare....
...k+....caro freeze....
...costruiremo un ponte di pilu...
...con corsie preverenziali in peluche per gli amici...
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2167
Caro Freeze,condivido pienamente il tutto e ti karmo...però,al di là di tutto....continuo a pensare che ti fumi della robaccia...
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
vortexx
Sr. Member (293 post)
K+ 26 | K- 149
Sinceramente insegnano molto le picie, in fatto di comportamento e di seduzione.
Non a caso, da quando salgono in macchina sai già se andrà bene o meno....
Molte volte mi sono dato x spacciato da subito, invece poi grazie all'esperienza è poi andato benissimo....
Non condivido x niente, anzi sinceramente ti fanno rapportare meglio con l'altro sesso e sciolgono tantissime timidezze e inibizioni che le donne normali hanno sciolto da moltissimi anni prima. È come se ti potessero fare arrivare al loro livello di esperienze, cosa che un uomo non ci potrebbe mai mai arrivare. Le donne in questo campo sono troppo avanti a noi poveri maschietti, e se nn sfrutti questa possibilità di metterti al loro pari o quasi, mi dispiace x te
madras
Hero Member (670 post)
K+ 291 | K- 255
Per me il discorso che ha fatto freeze71 lo condivido in pieno. E' per questo motivo che da un po' di tempo frequento solo fidelizzate con le quali ho un buon rapporto e che mi diverto anche qualche volta a corteggiare, per il puro gusto di vedere un sorriso o ricevere qualche attenzione in più di un normale rapporto punter-pay sempre però rispettando le regole.
La realtà è solo un effetto della mancanza di alcool
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165

Ma va là...

Perché ti fai tante menate a scrivere nero su bianco (cioè bianco su nero :) e ti autocensura nello scrivere "puttane"?

Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Ah ma é gf che censura p u t t a n a come parola!!!
Ma perché?

Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
wacherw
Wannabe (0 post)
K+ 14 | K- 51
Credo che il racconto di Freeze71 sia mediamente utopistico e fantastico, nella realtà ho constatato che l'unica cosa che interessa a queste signorine sono solo i soldi.
Una volta ottenuti questi ad inizio prestazione, tutto diventa un peso per loro e il cliente risulta essere una semplice perdita di tempo, per la serie prima finisce e meglio è.
Insomma, da come la vedo io, il tutto si riduce a un semplice scambio moneta - prestazione.
Sniper67
Sandokan (1416 post)
K+ 394 | K- 157
Completamente d'accordo con te wacherw. Innamorarsi di una Pay e' pura follia e uno scostamento dalla realta'.Come hai detto tu,semplice rapporto dare e avere.Fine dei giochi.Saluti.
tuareg14
Full Member (26 post)
K+ 27 | K- 15
wacherw:

Credo che il racconto di Freeze71 sia mediamente utopistico e fantastico, nella realtà ho constatato che l'unica cosa che interessa a queste signorine sono solo i soldi.
Una volta ottenuti questi ad inizio prestazione, tutto diventa un peso per loro e il cliente risulta essere una semplice perdita di tempo, per la serie prima finisce e meglio è.
Insomma, da come la vedo io, il tutto si riduce a un semplice scambio moneta - prestazione.
Ciao,
rispondo per dirti che non sono d'accordo con te .
Non so qual'è la tua esperienza pay , quanti incontri hai fatto , chi hai incontrato , ecc. Nel mio piccolo , posso solo dirti che io potrei elencarti almeno una decina di pay , che ho avuto la fortuna di conoscere , che hanno assolutamente piacere a trattarti bene , a farti stare bene , e a raggiungere il loro orgasmo , magari anche più di uno nello stesso incontro . E' tutte capitato e capita di sentirmi dire : " c'è ancora un pò di tempo , facciamo un altro giro ? " . Oppure , terminato il tempo previsto dell'incontro , fermarmi a chiacchierare piacevolmente per mezzora perchè c'era tutto il tempo prima del suo successivo appuntamento . Certo , qualche pacco l'ho preso anch'io , è assolutamente normale . Ma tutto questo per dire che non è vero che tutte le pay badano solo ai soldi , a finire presto , a mandarti via appena possibile . Io parto sempre dal presupposto che vado ad incontrare una donna , una persona e mi presento nel miglior modo possibile : pulito , sbarbato , profumato , gentile , educato , possibilmente simpatico , cercando di usare al meglio tutto quello che ho imparato dalla mia esperienza . Poi succeda quello che deve succedere … :-)
Ciao a tutti.
arctic_monkey
Full Member (37 post)
K+ 8 | K- 5
in linea di massima, di tutti i commenti che ho letto, nessuno di voi può avere torto. nonostante la mia scarsa esperienza mi è capitato di avere a che fare con qualcuna che mettesse davanti il suo piacere personale..poi è ovvio che a fine giornata non solo lei avrà avuto piacere, ma anche la sua tasca!
c'è chi lo fa per un mero guadagno e non ha grosso interesse per la soddisfazione personale del cliente, c'è chi lo fa per soldi ma assume degli atteggiamenti professionali per non deludere il cliente.
non dimentichiamoci però che la "diversità" esiste anche tra i punter. alcuni di noi seguono la strada della fidelizzazione per creare un maggiore feeling e magari raggiungere momenti di piacere con questa o quella girl che non raggiungeresti andandoci una sola volta; altri invece hanno semplicemente da sfogare una voglia, un istinto, ergo considerano il tutto come un semplice scambio moneta/prestazione.
il mondo è bello perchè è vario, non ci pensate e trapanate!
bubusettete1988
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 2
Sniper67:

Completamente d'accordo con te wacherw. Innamorarsi di una Pay e' pura follia e uno scostamento dalla realta'.Come hai detto tu,semplice rapporto dare e avere.Fine dei giochi.Saluti.
ciao scusa se sto andando off topic ma non so a chi chiedere perchè non ho i PM sai come mi posso mettere in contatto con un admin?
wacherw
Wannabe (0 post)
K+ 14 | K- 51
tuareg14:

wacherw:

Credo che il racconto di Freeze71 sia mediamente utopistico e fantastico, nella realtà ho constatato che l'unica cosa che interessa a queste signorine sono solo i soldi.
Una volta ottenuti questi ad inizio prestazione, tutto diventa un peso per loro e il cliente risulta essere una semplice perdita di tempo, per la serie prima finisce e meglio è.
Insomma, da come la vedo io, il tutto si riduce a un semplice scambio moneta - prestazione.
Ciao,
rispondo per dirti che non sono d'accordo con te .
Non so qual'è la tua esperienza pay , quanti incontri hai fatto , chi hai incontrato , ecc. Nel mio piccolo , posso solo dirti che io potrei elencarti almeno una decina di pay , che ho avuto la fortuna di conoscere , che hanno assolutamente piacere a trattarti bene , a farti stare bene , e a raggiungere il loro orgasmo , magari anche più di uno nello stesso incontro . E' tutte capitato e capita di sentirmi dire : " c'è ancora un pò di tempo , facciamo un altro giro ? " . Oppure , terminato il tempo previsto dell'incontro , fermarmi a chiacchierare piacevolmente per mezzora perchè c'era tutto il tempo prima del suo successivo appuntamento . Certo , qualche pacco l'ho preso anch'io , è assolutamente normale . Ma tutto questo per dire che non è vero che tutte le pay badano solo ai soldi , a finire presto , a mandarti via appena possibile . Io parto sempre dal presupposto che vado ad incontrare una donna , una persona e mi presento nel miglior modo possibile : pulito , sbarbato , profumato , gentile , educato , possibilmente simpatico , cercando di usare al meglio tutto quello che ho imparato dalla mia esperienza . Poi succeda quello che deve succedere … :-)
Ciao a tutti.
Allora sarai tu particolarmente fortunato!
Nella mia personale esperienza ho notato che la fidelizzazione - salvo casi rari - non da i frutti sperati, ad es. mi capita che il primo incontro è ok ma i successivi si riducono a delle prestazioni qualitativamente inferiori e molto "meccaniche".
Probabilmente loro pensano: "... tanto è già venuto da me altre volte, si accontenterà".
Alla fine diventa un circolo vizioso: la prima ragazza mi ha deluso, provo con una seconda, mi ha deluso pure lei, punto a una terza e così via.
sniper63
Account eliminato
wacherw:

Allora sarai tu particolarmente fortunato!
Nella mia personale esperienza ho notato che la fidelizzazione - salvo casi rari - non da i frutti sperati, ad es. mi capita che il primo incontro è ok ma i successivi si riducono a delle prestazioni qualitativamente inferiori e molto "meccaniche".
Probabilmente loro pensano: "... tanto è già venuto da me altre volte, si accontenterà".
Alla fine diventa un circolo vizioso: la prima ragazza mi ha deluso, provo con una seconda, mi ha deluso pure lei, punto a una terza e così via.
Ma forse non hai capito... la fidelizzazione è fatta di "rari casi", spesso rarissimi. Sennò tanto vale provarne una nuova a ogni uscita.
Nei miei rarissimi casi si è verificato l'esatto contrario di ciò che riferisci: all'inizio prestazioni tutto sommato standard / medie / mediocri. Poi è scattato qualcosa e tutto ha funzionato meglio. Tempi + lunghi, disponibilità a pause di quelle che chiamo "no sex - no fee", confidenze personali, amicizia o confidenza (vedete Voi).
Poi siamo saliti ancora di livello: sentirsi solo per fare due parole, uscite a pranzo, cena, qualche gita. Nel progredire con il rapporto personale è progredito anche quello "orizzontale".
Se mi metto freddamente nei panni delle pay in questione - rappresento una perdita secca x loro.
Mi chiederei: ma perché cazzo spreco 2 o 3 ore con questo, quando con altri potrei guadagnare il triplo nel medesimo tempo.
3 prestazioni standard da 1h cadauna, un panino al volo e via.
Ho fatto tale discorso, pari pari, con un paio di fidel, chiedendo loro: "Adesso dammi tu una spiegazione del perché le cose vanno così".
Una ex fidel (che non vedo da anni) mi aveva risposto: Che ti frega ? Tu sei tu, gli altri sono appunto... altri.
Un'altra : Vuoi metterti al loro livello ? Fai pure, ma per me saresti uno sfigato.
Capisco cmq. che ciascuno di noi ragiona, e conclude, in base alle relazioni e alle esperienze personali. Se sono insoddisfacenti non può che arrivare a conclusioni differenti - degne del massimo rispetto.
1 2 »
Rosaescort