8 Salve a tutti, questa mattina dopo parecchio tempo, sono riuscito a ritagliarmi uno spazio di relax, non avevo voglia di azione e quindi ho optato per un massaggio rilassante…..
Incuriosito da questa segnalazione di un collega:
http://gnoccaforum.com/esco…
Ieri sera ho telefonato per prendere appuntamento

mi ha risposto una vocina cordiale e del tutto comprensibile, chiaramente china, le dico che avrei piacere di un bel massaggino il mattino seguente e lei mi conferma piena disponibilità….. stamattina ritelefono verso le 830 e prendo appuntamento dopo una mezzora tutto ok mi dice, e all'’orario prestabilito sono davanti all'’uscio, il piccolo centro si trova in via Lanza, una vetrina con entrata e neon lampeggiante con scritto aperto.
La zona è abbastanza trafficata e per i residenti potrebbe essere da sgamo, ma francamente non vedo cosa ci sia di male nell’andare a cercare un po’ di relax non essendo presente un campanello busso e subito una deliziosa ragazza con chiari lineamenti orientali mi apre sorridente dice di chiamarsi Cristina e sa dirlo con la R) parla in modo fluente l’italiano, molto bene il primo impatto è decisamente invitante, mi fa accomodare nell’ unica piccola stanzetta (il centro è molto piccolo ma ordinato e piacevole) in stanza c’è un futon appena sufficiente, un mega poster di Merilyn Monroe e un attacca panni, niente vasca ma essendo compresa nel prezzario presumo si trovi in un'altra stanza.
Cristina mi illustra le varie tariffe, io scelgo quella full optional (senza doccia) che comprende un massaggio completo di un ora a VU-10 l’operatrice è alta 160 circa, capelli neri lunghi e lisci, sguardo da furbetta, pelle un po’ più scura della norma per le china, corporatura minuta ma nel complesso molto piacevole, di carattere è simpatica, sorride spesso e vuole socializzare ci ha messo mezzora per pronunciare il mio nome ehehehe era davvero buffa) il suo “vero” nome è Yan Yan e da quel che ho capito ha 36 anni.
Il massaggio lo sa fare e come! si vede subito la differenza con quelle improvvisate, sa dove mettere le mani e preme i punti giusti, l’ambiente è un po’ freddino anche se c’è la classica stufetta, ma Cristina sa dare un tocco di classe anche in questo frangente, infatti lascia scoperto solo la parte di corpo che sta trattando e per il resto mi copre con una coperta molto piacevole come sensazione, il massaggio comprende ogni centimetro del mio corpo, al “GILALE” sotto la coperta appare un promontorio, Cristina ride divertita e poi all'’improvviso mi schiocca un bacio in bocca davvero inaspettato l’happy end è di quelli classici e compreso nel prezzo, non ha mai cercato di chiedere più VU in cambio di ipotetiche prestazioni extra e questo mi ha fatto molto piacere!
Si vede che è ancora poco navigata nel gestire un CM ma la genuinità per come la vedo io non ha prezzo, durante il massaggio ha usato solo un filo d’olio profumato al gelsomino ehehehe, e alla fine non c’è nemmeno bisogno di toglierlo perché non ve ne è traccia, altra cosa che ho apprezzato alla fine di un ora che è davvero volata, Cristina mi dice che il tempo è finito con un leggero bacio sulla fronte >

non sa cosa ha rischiato, ancora un po’ e lo scimmione sarebbe esploso
Visto che il trattamento per come la vedo io è stato ottimo, le ho allungato un VU e alla sua risposta di andare a prendere il resto lo stoppata, per me va bene cosi….. la qualità si paga, comunque il prezzario sulla porta viene rispettato e non è cosa da poco…..
Per concludere questa ragazza sa fare i massaggi, e i prezzi sono onesti, se dura un cliente l’ha trovato di certo, un saluto
INDEX: IDXd3135fd6f2dc2a9c14b1d7d2dab90824
http://www.massaggi24.com/m…

http://i61.tinypic.com/255n…" />

http://i62.tinypic.com/34et…" />