Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
cunny77
Hero Member (837 post)
K+ 226 | K- 431
Viste di sfuggita, mi sembravano more entrambe.
Sono vicine alla loro Classe A grigia primo modello nella rientranza di servizio qui: 45. 32 26 60, 9. 25 97 57
Mi sembra che ci siano da poco, per lo meno io non le avevo mai viste.
Un info per chi può da quelle parti, per me off limits.
porcellinus
Super Hero (1206 post)
K+ 499 | K- 169
Non avendo mai effettuato un test vado solo a memoria visiva, ma ho l'impressione che una delle due sia sempre la stessa mora che c'era prima (e mi sembra sia stata anche già recensita).
All'inizio era da sola e senza auto: da metà gennaio l'ho improvvisamente vista motorizzata (ma da sola).
Non so se la coppia sia fissa o solo casuale (collega temporaneamente con lei o roba simile...)
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
pag
Full Member (51 post)
K+ 3 | K- 2
E' come dice porcellinus: si tratta della stessa ragazza che stazionava prima che si è motorizzata. Segnalo invece una new entry più avanti in direzione torrevecchia, all'altezza dell'autovelox sulla sinistra. E' della scuderia patriza romena, stesso imbosco e suppongo stessi rate e stesse prestazioni. Carina.
porcellinus
Super Hero (1206 post)
K+ 499 | K- 169
passato oggi alle 16.00 - 16.30 ma in postazione ho visto solo una sedia verde, zero girl e zero car...
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
pag
Full Member (51 post)
K+ 3 | K- 2
Solo per rettificare quanto erroneamente scritto ieri: ha ragione cunny! passato oggi ed erano presenti due ragazze more con una classe a modello vecchio. Ma non ho altre informazioni da condividere.
Moscarossa