INDEX: IDXef6c6b23d989bf409851ec564db8c708
NOME INSERZIONISTA: non lo scrive e non ho chiesto
NAZIONALITÀ: lei dice Ungareze potrebbe essere vero ma rimangono seri dubbi.
CITTÀ: Roma pietralata, via giulio curioni
ETÀ: apparente 26/29 di certo non 22 come dichiara
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Rai1
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165cm. capelli lisci biondi, occhi grigio-azzurri, naso leggermente pronunciato, viso abbastanza grazioso ma rovinato dal suo grugno perenne, seno una 3/4a circa, credo rifatta, lato B esteticamente nulla di che e non di certo come quello in foto... vista senza tacchi da dietro.... nella norma, patatina depilata.
ATTITUDINE: frigo tripla classe AAA, tel che squilla in continuazione, solito fare scazzato da 4 jumps.
LOCATION: appartamentino ex cantina
Link al profilo escort: sullo scaffale digitare; UNGAREZE CON UN VISO DANGELO
avevo solo la necessità di svuotare e trovandomi in zona e consapevole dei rischi (non avendo fatto nessuna ricerca a tal proposito) l'ho chiamata e preso accordi contestualmente lei mi confermava che le foto erano sue..... ma solo dopo capii che le somigliava vagamente.
nonostante il mio preavviso.... ho atteso 20 minuti nei pressi della location prima di accedere
una volta entrato utilizzo il bagno e dopo i lavaggi di rito, pago preventivamente nel frattempo lei continua a rispondere al telefono ed io attendo gentilmente e paziente che finisca, .... comincio a palpeggiarla, lei immediatamente mi dice che dovevo toccargli le bocce solo in modo delicato, comincia un BBJ di scarsa fattura con partenza manovella a tutta callara (se dice a Roma) io le faccio capire chiaramente che quello non è un buon modo di procedere e lei si ferma ma solo momentaneamente, vista la tristezza del BBJ la metto a 69 e comincio un daty (ovviamente senza digitalizzare i canali "non permesso"

lei ricomincia invece di ciucciare una manovella frenetica al punto che sono costretto a fermarle la mano.... (che du cojoini penso dentro di me), visto l'andazzo la metto prima a pecora e poi alla missionaria lei imperturbabile per tutto il pompaggio, alla fine decido di capitolare e raggiungere il solo scopo che mi aveva portato la: "La Svuotata"
mi rivesto in fretta e vado via in un lampo.
A voi le deduzioni del caso!!!!!
La castità si può curare, se presa in tempo!!!!!