Come promesso oggi sono andato a trovare Angela e redigo la mia rece...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Gregorio VII
LOCATION : tugurio tutto sgarrupato
NOME INSERZIONISTA: due ragazze giapponesi
NAZIONALITÀ: china
ETA': 30 circa tutte e due
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno
SERVIZI OFFERTI: Doppietta a VU+20 , singola VU
SERVIZI USUFRUITI : bbj deep, rai 1, CIM
RATE : VU - 10
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60 entrambe , una aveva una seconda di seno , altra una retromarcia con capezzoli lunghi 5cm , culi leggermente piallati , visi accettabili
ATTITUDINE: gentile ma stile catena di montaggio
REPERIBILITA': Ottima
LINK : Link al profilo escort
INDEX: IDX16b0f9f112b10387be04f7c791934f79
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale sulla via
PARCHEGGIO : difficoltà alta
PRIVACY : sufficiente
stamane le chiamo per incontrare tale Angela (c'hanno na fantasia) la tipa che si trovava nella location della flaminia e vi confermo che è lei.
Parcheggio (difficilissimo) la chiamo e mi dà le coordinate tipo tom tom: gira a destra, poi dritto, fai le scale e...sei arrivato!!
Mi apre Sofia, non la Sofia compagna di Angela in quel castello sulla flaminia, ma un'altra Sofia molto carina di viso e di corpo (era vestita e faceva la sua porca figura), l'appartamento è buio e mi accorgerò solo ai saluti finali, alla luce del sole, che Sofia hai dei bei baffetti da sparviero....
Cmq incontro Angela che mi riconosce e mi abbraccia contenta di vedermi, soprattutto di rivedere il mio portafogli, infatti manco me fa spogliare che mi chiede i dindini....io elargisco il VU-10 e lei si va a lavare e dopo anche io in un lavandino (purtroppo).
Si comincia a sognare e lei parte subito con un ottimo bbj deep molto deep alla carol bon bon per intenderci, con apnee prolungate anche di 40 secondi (li ho contati)!!!
Si continua cosi per un pò, poi le dico di passare alle balls e li mi stupisce....le chiedo di inghiottire entrambi i miei testicoli all'unisono e lei esegue in maniera egregia!!!
Succesivamente lei mi dice: " Dai scopiamo" e li arriva l'amara sorpresa!!
Prima di calzare l'orpello di gomma le chiedo l'anal rimming...e lei rifiuta!!
Le rammento che nell'altra location me lo praticava sempre ma mi risponde che non l'ho fa più...però mi lecca lo stesso il lembo di pelle che va dai genitali all'orifizio negro.
Mi gomma e vuole che la prendo a pecos, io acconsento e la cavalco da toreador prima a 90° e poi la faccio abbassare e mi sdraio letteralmente sulla sua schiena con mio fratello che la infilzava per benino afferandole la gola con lei che mi afferrava le mani stritolandomele per la goduria!!
Passiamo a missio e vado di bacino, cerco di leccargli le minne ma rifiuta dicendo che non gli piace....boh
Faccio per cambiare posizione ma lei mi dice di venirgli in bocca...io un pò scocciato perchè avrei voluto continuare acconsento e ritorna a ingozzarsi della mia nerchia con fare frenetico e mi fa capitolare.
Nel frattempo arriva altro punter che chiede a Sofia se fanno anal rimming, lei risponde di no e lui se ne va....
Mi sa che ieri pomeriggio hanno dovuto lecca' i sederi di mezza roma e se sono un pò rotte.....
Alla prossima avventura.