Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
marco1qaz2wsx:

Oggi dovrebbero togliergli il bavaglio...



Ciao a Tutti!!!
oggi è finito il mio esilio, mi è stata ridata la voce, Dei dell'olimpo permettendo.
devo dire che mi siete mancati, e sapete bene che non sono il tipo da smancerie
vi ho letto sempre, ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato affetto, anche una parola.
Fra tutte le varie sezioni in cui ho scritto, questa è quella di cui ho sentito di più la mancanza
e credo che sarà anche l'unica dove continuerò a scrivere, con buona pace degli altri punters.
Venendo a noialtri ho naturalmente trombato in questi mesi otr ed escort
tralasciando le prime vi dico che ho incontrato EVA EF e POLINA
ora vado a ascrivere nelle apposite sezioni le mie impressioni.
un abbraccio a tutti
vi voglio bene
T69



Se non mi da il culo non è amore vero
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Oggi dovrebbero togliergli il bavaglio...
shotaftershot
Hero Member (521 post)
K+ 255 | K- 247
Je suis T69!
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
T69" libero subito".amico scrivimi in privato.


Ciao timo
gatsby.Jay
Hero Member (600 post)
K+ 388 | K- 383
Cavolo, ma quanto durano sti 20gg....
Neanche fosse un Maro'.
Trombeur libero
"Ti dirò un gran segreto.
Non aspettare il Giudizio Universale.
Si celebra tutti i giorni".
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Se c'è posto dove ti hanno mandato,caro t69, fra un po' ti raggiungo
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
timo
Hero Member (821 post)
K+ 211 | K- 217
Mi mandate email del mitico amico 69 in privato??

Vi ringazio timo

@t69: ho fatto un po' di casino con la mia email ma mi ricordo che ci siamo sentiti,quindi se tu ti ricordi la mia(da..)mandami un email.

Grazie timo
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Si ma sai come gli fischieranno le orecchie a forza di interventi in questo topic! Trombare col fischio non deve essere facile...
Saluti.
shotaftershot
Hero Member (521 post)
K+ 255 | K- 247
A pensarci bene avete ragione.. scopera' pure di più perché non perde tempo a scrivere!
anonamo
Sandokan (1270 post)
K+ 275 | K- 283
marco1qaz2wsx:

shotaftershot:

... ma pensa... povero T69, mi dispiace! Se mi leggi, un caro saluto! 20 gg passano presto.

Minchia ma mica sta in galera!
Starà trombando quanto prima, solo che non ce lo viene a dire!
Saluti.


...difatti,penso che non gli possa fregar di meno di non poter condividere per un po' !...
marco1qaz2wsx
Account eliminato
shotaftershot:

... ma pensa... povero T69, mi dispiace! Se mi leggi, un caro saluto! 20 gg passano presto.

Minchia ma mica sta in galera!
Starà trombando quanto prima, solo che non ce lo viene a dire!
Saluti.
giumarco68
Hero Member (605 post)
K+ 263 | K- 261
Carissimo T69 se ci leggi ti terremo aggiornato sulle novità.
shotaftershot
Hero Member (521 post)
K+ 255 | K- 247
... ma pensa... povero T69, mi dispiace! Se mi leggi, un caro saluto! 20 gg passano presto.
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Ho visto. Non mi sembra un annuncio ufficiale. C'è stato?

E lui, l'ha presa bene o è incazzatiello?
Saluti.
GoldenBoy76
Super Hero (961 post)
K+ 287 | K- 306
Leggi in fondo al topic ...

http://gnoccaforum.com/esco…
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta e' abbastanza.
luca666
Jr. Member (109 post)
K+ 19 | K- 31
bannato temporaneamente
marco1qaz2wsx
Account eliminato
Che è successo a T69?
E' stato bannato o è salito sull'Aventino?

Grazie e saluti.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI