Avanti la prossima e che il dio denaro me la mandi buona
"Hide what you have to hide, and tell what you have to tell".
"Hide what you have to hide, and tell what you have to tell".
E' vero che l'avvento di Internet e dei social media ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare, ma non dimentichiamochi che i concetti che Duracell ha elencato sono da cosiddetto "power user", ovvero l'utente evoluto che piace stare in rete il più possibile e cerca da attingere da essa il maggior numero possibili di informazioni.
Però, come ho detto prima, i "comuni mortali", il classico "utente medio" non ha tutta questa pazienza e perseveranza a star dietro a forum che magari sì conoscerà, ma non ha abbastanza malizia, pratica e volontà nel poterlo sfruttare efficacemente.
Non so cosa dirti Duracell, la rete bisogna saperla adoperare, quelli sono i power user.
Per il "cazzeggio" siamo capaci tutti e i risultati sono quelli e non si spiegherebbe come mai molti abboccano a fregature delle volte di una banalità disarmante, leggasi numeri a pagamento e peggio ancora, quelli che versano del denaro in anticipo tramite postepay e sono soltanto due esempi....
A. pubblicano foto fake, e tu alla fine ti trovi davanti una pay totalmente diversa da quella che ti aspettavi d'incontrare![]()
B. al telefono e quando arrivi da loro, ti promettono che nel loro $$ sono compresi servizi da te richiesti, poi pero' una volta pagato, ti chiedono $$ in piu', per fare questi servizi che prima ti avevano promesso fare parte del menu![]()
C. al telefono e quando arrivi da loro, ti promettono che nel loro $$ sono compresi servizi da te richiesti, poi pero' una volta pagato, negano totalmente di fare questi servizi che prima ti avevano promesso fare parte del menu![]()