Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
Zeus10
Jr. Member (158 post)
K+ 32 | K- 26
silwer2:

......avevo paura di essere troppo anziano per questo sito,ma mi accorgo con molto piacere di condividere oltre alla comune passione anche l'eta e tante storie simili,ma vuoi vedere che la paymania e' un virus e siamo tutti malati cronici??



Amico sono dacordo con te la passione per la pey ci accomuna tutti anche in questo senso,non si e mai troppo anziani per la patatina ciao
Saro sempre solo perche dico sempre cio che penso
ensign
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
speriamo speriamo ormai l'età avanza(24) e le esperienze scarseggiano
magellano78
Sandokan (1538 post)
K+ 212 | K- 186
Non arrenderti in futuro sarai piu' fortunato................
ensign
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
magari fino a ora nn si è battuto kiodo trovo solo precisine rompicoglioni
vinxx
Sr. Member (213 post)
K+ 25 | K- 48
Ai periodi universitari cazzo se si scopava alla grande... Ricordo una cena a casa della mia ex (una maiala salentina spettacolare) finita in un 2 contro 1 con lei e la sorrellina... Quella sera ho capito che le donne se vogliono non hanno limiti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
magellano78
Sandokan (1538 post)
K+ 212 | K- 186
solo 3 vinxx diciamo anche di piu'............................ahahahahhaha
vinxx
Sr. Member (213 post)
K+ 25 | K- 48
Ensign tu giovane universitario dovresti scopare 3 ragazze diverse al gg... Cerca che trovi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ensign
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
questi racconti mi piacciono sempre di piu dai racconta magari imparo qualcosa pure io(giovane universitario)
pierre
Full Member (43 post)
K+ 13 | K- 8
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per l'assenza ma, prima di riprendere il viaggio nel tempo, ritengo necessario un preambolo: è vero che negli anni 80 internet ed i cellulari (con tutti i loro vantaggi) non esistevano (ma, se è per questo, neanche l'aids!!!); ciononostante le opportunità di fare sesso (anche no prof e no pay) non mancavano, anzi, tra: 1) otr in quasi tutte le strade periferiche della città ma anche in centro); 2) squillo e case d'appuntamento; 3) studentesse fuori sede ma anche qualche cameriera in casa (tutte vere no prof); 4) "fuggiasche" (altre no prof); 5) annunci (sia sul quotidiano cittadino che, ma solo dalla metà degli anni 80, sui 2 famosi settimanali di annunci gratuiti). E questa era l'offerta; per quanto riguardava la domanda bastava avere un'auto - meglio se decente Golf e/o similari) - e qualche lira in tasca (almeno questo aspetto non è mutato nel tempo). Conoscendo i vostri gusti, che sono ovviamente anche i miei, inizierei dalle no prof ed, in particolare, dalle studentesse fuori sede (dopo le cameriere in casa, le mie preferite). Inizierei da queste perché, da quando sono state aperte facoltà universitarie un po dappertutto, non esistono praticamente più e, pertanto, quelli più giovani probabilmente non le hanno mai testate. Me ne parlò, come al solito, il mitico Gennaro (il tassista); mi diede le dritte sui posti dove avrei potuto incontrarle, su come riconoscerle, su come far diventare "trattabili" le richieste. Da quel giorno tutte le mie colleghe d'università, sopratutto se fuori sede, acquistarono per me maggior interesse e le lezioni, al contrario, molto ma molto meno!!! E fu così che.... cazzo ma sono le 0120 continuo domani. Notte.
pierre
Full Member (43 post)
K+ 13 | K- 8
pierre:

Ciao di nuovo a tutti, mi scuso ma a causa della mia imbranataggine mi sono reso conto di aver inviato invece del nuovo il vecchio post. A domani, spero.
silwer2
Jr. Member (112 post)
K+ 32 | K- 46
......avevo paura di essere troppo anziano per questo sito,ma mi accorgo con molto piacere di condividere oltre alla comune passione anche l'eta e tante storie simili,ma vuoi vedere che la paymania e' un virus e siamo tutti malati cronici??
pierre
Full Member (43 post)
K+ 13 | K- 8
Ciao a tutti, riprendo il mio racconto. Dopo le prime esperienze con (l'indimenticabile triestina),la prima pay della mia vita; dopo le 2 entreneuse/spogliarelliste, conosciute grazie al mio amico Gennaro; ma, soprattutto, dopo scopato con 2 milf, tra cui una in particolare: calabrese, quarantenne amica di famiglia (io ventenne!) con un corpo da urlo anche se inguardabile di viso ma, quel che più contava, gran vacca insaziabile, disinibita, con una fantasia da porno star (dopo la triestina la mia 2° maestra) - e, a questo punto, consentitemi questa ulteriore divagazione: causa distanza ci siamo incontrati poco (d'estate, quando andavamo giù in vacanza, e qualche volta d'inverno, grazie a qualche ponte vacanziero), ma è durato... quindici anni di sesso anche estremo -. Insomma, dopo queste esperienze, mi sono reso conto che la mia sessualità ormai m'imponeva una ricerca quasi ossessiva (ma forse sarebbe più onesto omettere il quasi!!!) del piacere. Per cui le scopate con le ragazze - alcune anche molto belle (ma come si dice: si bella ma nun abballi), qualcuna abbastanza troia - venivano intervallate da incontri con le pay. Ed allora... Scusatemi ma è tardi; mi aspetta una cena a casa di amici. Ma il viaggio nel tempo continua.. buona serata a tutti.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI