Ciao Fottifica, la ragazza è effettivamente giovane. Se non 23, potrà avere, secondo me, 25 o 26 anni. Per il bbj, data la sua disponibilità, puoi indirizzarla un po' a seconda dei tuoi desideri.
Ok grazie mille!
Ciao Fottifica, la ragazza è effettivamente giovane. Se non 23, potrà avere, secondo me, 25 o 26 anni. Per il bbj, data la sua disponibilità, puoi indirizzarla un po' a seconda dei tuoi desideri.
Seconda rece, chiedo un supplemento di clemenza!
NOME INSERZIONISTA: una cosa tipo “Anny”
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.subitoannunci.ne…, oppure cercare "giapponese dolcissima" su Bkk
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via Tuscolana altezza Arco di Travertino
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se era lei in foto me la portavo a casa! Ovviamente non era.
SERVIZI OFFERTI: un po’ tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: un po’ tutti tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: altezza tra 1 e 60 e 1 e 65, capelli neri lisci e lunghi con frangetta, pelle liscia, viso non granché, tettine piccole (1° scarsa) ma con capezzoloni importanti tipo missili perforanti di Venus (l’amica di Goldrake), un filo di pancetta, sederino morbido ma acchiapposo e soprattutto non completamente piatto secondo i canoni china. Senza infamia e senza lode, ma nell’insieme piacevole.
ATTITUDINE: sorridente e simpatica, accondiscendente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no
INDEX: IDXeff7f1cf60e2a2051176a11fe4276a45
LA MIA RECENSIONE:
Indagando in campi sconosciuti, mi imbatto in una ragazza orientale non recensita, almeno così pare.
Breve premessa sul rate. Già prevedo le obiezioni dei numerosi cinesologi del forum. So bene che con le orientali si può trattare anche fino a VU-20. Tuttavia: mezz’ora abbondante con tutti i servizi svolti con dedizione, senza metter fretta e con il sorriso, più caramellina finale. Per me, VU è un rate più che onesto. E soprattutto meritato.
Il racconto. Raggiungo il posto, via Tuscolana non lontano da nota paninoteca. Non posso mettere il piano, ma per raggiungerlo non c’è bisogno delle ragnatele del mio omologo umano.. Apre lei e subito confessa: è cinese e non è quella delle foto. Chissà perché, uno scudo sopra l’avrei puntato. Punto debole della bimba: il viso. Non bella, ma neanche un cesso a pedali. Il resto è nel complesso accettabile, in baby doll nero trasparente e infradito non è niente male.
Appartamento triste e buio, contrasta con la sua solare simpatia. Il bagno è fruibile e io fruisco. Via alle danze. Accarezzo e sondo un po’ ovunque. Pelle liscia e profumata, no fiatelle cipollate, nessun odore sgradevole nemmeno dalla patata, pelosetta il giusto. I servizi, come detto, ci sono tutti: FK, digitalizzazione, daty, 69 con me sopra che ricevo anal rimming leggero ma sfizioso, bbj. Bei preliminari senza fretta. La bimba si scalda (e io pure) e si umidifica senza cremine. Mi preservo e vado piano di missionaria. Gradisce. Provo la variante gambe in spalla, ma così accusa un po’ i colpi. Me la metto sopra a smorza, leccandole i capezzoli che diventano di marmo. Mi cavalca con soddisfazione reciproca, aumenta il ritmo, la assecondo, si inarca e – dice lei – viene.
Piccolo inciso. Credo all’orgasmo delle pay quasi come ai politici onesti. Però, da come si muoveva e per come era bagnata, stavolta potrebbe anche essere. Mi chiede un minuto di pausa, poi la prendo ovinamente godendomi la visuale e la morbidezza del culetto. Sono quasi al culmine. Mi libero di gommaflex e me lo riprende in bocca. Poco dopo la apre, tira fuori la lingua e concludo con gradevolissima cimmata.
Ripasso in bagno. Mi rivesto (mi aiuta lei!) e chiacchieriamo. E’ a Roma da tre anni, parla italiano basic tanto da capire e farsi capire bene. Mi offre caramellina alla menta, la saluto con bacetto ed esco soddisfatto.
Era Mazinga ad ingroppasse Venus, non Goldrake!!!