Ciao, io ho iniziato l'attività da poco più di un anno, a seguito della rottura con una ragazza che frequentavo e che mi piaceva molto.
Prima di allora, non sono mai stato sfiorato dall'idea di andare a pay, ma in quel periodo di delusione dalle relazioni, mi è scattato qualcosa quando incrociavo una OTR che stazionava alla fermata di un autobus che prendevo abitualmente. Sentivo un certo brivido quando cercavo il suo sguardo, seguito poi da un sorriso e dall'invito con ammiccamento (di nascosto alla gente presente) ad andare con lei.
Ripensavo continuamente a quei momenti e ad un certo punto, decido di fare il passo che mi ha portato all'interno del mondo pay.
Ora sono un abituale frequentatore di OTR cinesi che operano in casa, ma ho già in progetto l'idea di passare alle escort, quando ci sarà una situazione migliore. Ed è proprio grazie al forum che sto scoprendo tante cose di questo mondo, perchè sia le fregature che le belle esperienze, sono dietro l'angolo.
Mi piace anche parlare di questo argomento, scambiare opinioni e consigli, ma gli unici con cui poter fare conversazione sono solo gli utenti del forum.
Al di fuori di qui, non me la sento ancora di parlarne con qualcuno.
Anche avendo a che fare con persone aperte di mentalità, mi sentirei ugualmente giudicato per come spendo i soldi.
Dato che io spesso mi sottraggo ad uscite che non mi interessano (cinema, ristoranti e locali di un certo tipo ed attività varie), con la scusa di non aver soldi, mi darebbe fastidio se poi iniziano a farmi i conti in tasca e farmi pesare l'attività di andare a pay. Per cui, preferirei evitare di parlarne.
Oltretutto, lo reputo un argomento "scomodo", che potrebbe uscir fuori sottoforma di pettegolezzi, specie se poi dei rapporti dovessero rovinarsi.
Per cui, questa attività la terrò segreta a tutti i parenti ed amici, anche quelli più stretti, a meno che non siano altrettanto praticanti come me.