NOME : Macinter
AGENZIA : TopAdvisor
NAZIONALITà : Ita/Usa
ETA’ DICHIARATA: 22
ETA’ RILEVATA: middle '50
CONFORMITA’: 100%
SERVIZI USUFRUITI: pranzo & chiaccherata
RATE CONCORDATO: in natura: un'insalatona, una minerale ed un cappuccino
DURATA DELL’INCONTRO: 1 hr + 0,30 di Extratime
ATTITUDINE: Come un amico di lunga data
REPERIBILITA’: Ottima
FUMATRICE: Non credo
LOCATION: outcall
ABILITA’ LINGUISTICHE: italiano-inglese-francese (e forse altre..)
Ebbene sì, dopo alcuni sms, e vari whatsapp, son riuscito ad incontrare il magico Macinter.
L'ho prenotato per un'ora e da subito si è instaurato un feeling come se fossimo vecchi amici.
Il Mac è un signore distinto che sa davvero il fatto suo, e non solo in topologia, sebbene è la materia che più lo coinvolge.
Richiedendo un servizio "outcall", l'ho portato a pranzo, ci siamo accompagnati con un'insalatona ed il ristorante quest'oggi pieno/pieno causa ponte di Pasqua in Riviera, ci ha assegnato dapprima un tavolino. Poi appena disponibile, abbiamo cambiato posizione... (eh eh..).
Il Mac ha tenuto botta per tutto il tempo alla mia parlantina a mitragliatrice, ho avuto modo di vedere la sua raccolta di figurine (cioè la quintalata di gnocca che è passata fra le sue mani...per così dire), ha avuto solo un attimo di cedimento quando, complice i primi caldi primaverili, un duo di ragazzine 18/20 anni provenienti da Est, sono entrate nel locale.
Nel Mac ho visto accendersi l'Eye of the tiger, sentiva profumi femminili che io preso dal gorgorzola nell'insalata, a me non giungevano affatto, ho temuto che il tavolino potesse librarsi di qualche centimetro, senza mani e senza Giucas Casella.
Concludo dicendo che nella scheda anagrafica, ha un po' taroccato, ma la mente e la volontà farebbe impallidire un giovani trentenne: grande Mac.
Se ci rivedremo ? Esperienza assolutamente positiva, una delle cose più bizzarre a cui questo sito possa portare.