NOME: Adriana
ETNIA: Rumena
ETA': Poco più che ventenne
ASPETTO: mora con capelli poco più lunghi di un caschetto, viso tondo ma con mento e nasino leggermente a punta, occhi scuri, tette una seconda piena (che per il reggi rinforzato appaiono più ampie di quanto siano in realtà

, bel culetto. Una giovane ragazza non velina ma assolutamente gradevole nell'insieme.
SERVIZI OFFERTI E RATE RICHIESTI: BJ VU-30; BJ+RAI1 VU-20; mi sembra di ricordare che faccia anche BBJ per VU…
SERVIZI OFFERTI E RATE CONCORDATI: BJ VU-30
LOCATION: Sordio IDX97b720c723ccd5a3b8e2444c5880f467 IDX23875dc080270c60c6772953a0b3c8be - come suggerisce Carnevale, meglio usare Bing maps piuttosto che Google, che vi porterebbe un centinaio di metri indietro sulla curva prima di arrivare alla postazione precisa).
Un pomeriggio di settimana scorsa, dopo aver fatto avanti e indietro sulla Cerca senza successo, provo una strada per me nuova e dopo un giro totalmente inutile mi ritrovo a sbucare sulla via Emilia in quel di Sordio. Poco dopo l'immissione sulla statale in direzione Melegnano/Milano, dopo una curva e nei pressi di un mini-polo industriale/artigianale, vengo magneticamente attratto da un vestitino scosciato fra il salmone e l'arancione indossato da attraente moretta con labbra rosso fuoco. L'idea dell'approccio immediato è bloccata dal traffico congestionato per i lavori sul nuovo ponte della via Emilia e da un Fiorino o simil furgone davanti a me che strombazza allegramente verso la fanciulla e mi fa ovviamente desistere...
Mi sparo la coda sul ponte e appena possibile, al primo semaforo all'ingresso di Melegnano, inverto il senso di marcia e torno in quel di Sordio, dove nuovamente inverto per riportarmi sulla carreggiata giusta. Stavolta fortunatamente il traffico è più fluido e riesco a entrare nel 'mini-svincolo'.
Approccio, trattativa e salita in auto sono roba di una manciata di secondi, con la ragazza, presentatasi come Adriana, sempre sorridente, e ci dirigiamo all'imbosco tornando ancora una volta verso Sordio, entrando dapprima in paese ma poi dirigendoci verso un'area industriale defilata. Oddio, imbosco è parola molto grossa: trattasi infatti di spiazzo/parcheggio non utilizzato, abbastanza lontano dalla strada vicina ma senza nulla attorno che possa celare la presenza dell'auto ai passanti (lontanucci, ma pur sempre passanti) e a quella che mi è sembrata un'officina sul lato opposto dello spiazzo.
Venendo al dunque, Adriana esegue il compito assegnatole con impegno ma senza particolari meriti. Non si spoglia ma non dice nulla mentre le accarezzo chiappe e patata. Nel pompino, o la sua bocca è particolarmente piccola o tiene le labbra molto serrate, fatto sta che anche un calibro modesto come il mio sembra riempirgliela all'eccesso. La mano ogni tanto accompagna leggermente, ma è più spesso e più gradevolmente impegnata nell'accarezzamento delle pelotas. Le variazioni al su e giù sono al minimo sindacale, ma qualche leccata qua e la ci scappa.
Dopo una decina di minuti si stacca per qualche secondo cominciando a preoccuparsi che io sia molto lungo, ma la tranquillizzo e la invito a riprendere il lavoro, assicurandola che se avesse utilizzato un ritmo più lento la procedura avrebbe accelerato non poco. Obbedisce e arrivo a felice conclusione nel gommino fragoloso.
Il social pre e post è simpatico e rilassato: le chiedo dei puffi della zona ma mi dice che primo non disturbano molto e secondo che lei li conosce e non le rompono le scatole, mentre i veri rompiballe sono i rumeni che passano a disturbarla chiedendole chi l'abbia messa lì (opera in postazione da circa un mese) e altre varie nonché immaginabili amenità.
A parte il non imbosco, insomma, Adriana supera la prova BJ con una sufficienza piena ma nulla di più. Il che in ogni caso mi ha lasciato la voglia di tornare per provare anche la sintonia di RAI1 sempre che si trovi luogo da consumazione alternativo.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti