Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Spaz62
Sr. Member (335 post)
K+ 245 | K- 23
Grande Betty....onore al merito....
arthurs
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
brava betty...
valentinomodena
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 0
sicuramente la migliore ragazza che abbia mai incontrato, infatti è l'unica da cui sono ritornato. entrambe le volte è stata, oltre che molto disponibile, anche molto simpatica: è una gran chiacchierona e questa cosa risulta molto ammaliante e mi mette a mio agio. inoltre (ed è la cosa più importante) è incredibilmente eccitante.
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 862 | K- 338
valentinomodena:

sicuramente la migliore ragazza che abbia mai incontrato, infatti è l'unica da cui sono ritornato. entrambe le volte è stata, oltre che molto disponibile, anche molto simpatica: è una gran chiacchierona e questa cosa risulta molto ammaliante e mi mette a mio agio. inoltre (ed è la cosa più importante) è incredibilmente eccitante.
Bravo! Mi hai convinto! WLF
JeanClaude
Sandokan (1729 post)
K+ 385 | K- 189
Ragazzi anche Betty si e' iscritta al forum!!

http://gnoccaforum.com/esco…

JC
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047
Buonasera


index telefoni

IDX3be934867357170a96480506c31a7434

IDX2079ebff3c5fb284cbf61b9f12e622e4
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Pablito3441
Sr. Member (425 post)
K+ 136 | K- 15
ciao betty ben arrivata anche se mi sembra che ora non sei più a Bologna, tornerai?
Bettyboop
Full Member (10 post)
K+ 3 | K- 2
Grazie pablito. Per adesso non torno a bologna, devo girare un po' per il lavoro
Pablito3441
Sr. Member (425 post)
K+ 136 | K- 15
Solo lavoro o anche per studio? Ho appena visto che sei a Ferrara, che non è poi così lontana
Bettyboop
Full Member (10 post)
K+ 3 | K- 2
Adesso per lavoro tra pocco anche per lo studio
Pablito3441
Sr. Member (425 post)
K+ 136 | K- 15
Beh, se non riesco a venirti a trovare, in bocca al lupo per gli studi
Bettyboop
Full Member (10 post)
K+ 3 | K- 2
Grazie
Baci baci baci
Pablito3441
Sr. Member (425 post)
K+ 136 | K- 15
Anche a te tanti baci ... dove vuoi
marmy
Jr. Member (169 post)
K+ 113 | K- 12
ciao betty ben arrivata tra di noi.
Bettyboop
Full Member (10 post)
K+ 3 | K- 2
Grazie marmy
marquisestar
Sr. Member (210 post)
K+ 283 | K- 26
W BETTY BOOP !!
marmy
Jr. Member (169 post)
K+ 113 | K- 12
Bettyboop:

Adesso per lavoro tra pocco anche per lo studio
che studi betty. lingue.......
schtrumpf
Full Member (67 post)
K+ 100 | K- 7
marmy:

Bettyboop:

Adesso per lavoro tra pocco anche per lo studio
che studi betty. lingue.......
nah, Betty è una specialista di Social Punter Media... ancora un po' grezzo, ma il suo blog farà scuola!
non pago per fare sesso: pago per essere libero un minuto dopo.
Bettyboop
Full Member (10 post)
K+ 3 | K- 2
:*:*:*
Evil Bisquit
Sr. Member (344 post)
K+ 230 | K- 32
Uuuuuuuuuhhh chi è arrivataaaaaaaaa!!!!
Ben trovata Betty, sapevo che ci leggevi ma non credevo ti saresti iscritta, speriamo un giorno di incontrarci davvero!
Se e quiando accadrà vuoi sapere chi siamo o preferisci di no!?!?!
Ciao e un bacio
Essendo narratore schizzofrenico, tutto quanto scrivo è puro frutto della mia immaginazione!
« 1 2 3 4 5 6 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI