Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in basso
blastow
Full Member (51 post)
K+ 0 | K- 0
Le telecamere non credo che funzionino.

Tuttavia sbagliando strada sono passato da lì una notte ed era veramente pieno ma confesso di NON essermi fidato del luogo e delle OTR che vi stazionavano che erano veramente tante....

amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Sempre a proposito di cam
Mi fa piacere che ad oggi nessuno ha riferito di essere stato pizziacato con questo sistema, legittimo o meno
Escluderei la motivazione vigilanza parcheggi
Tutto il tratto che c'è da Pero (uscita tg) a via Novara è tappezzato da dome (ndr.cam che sembrano lampioncini e che sono orientabili e zoomabili a distanza in ogni dove con risoluzione notevole)
La stessa cosa è stata fatta, più o meno nello stesso periodo, nella zona tra Monumentale e pzza Firenze
Sarà un caso? Che siano vuoti contenitori, vista la difficoltà a vedere se c'è meno la cam ?
Mistero. per il momento, parrebbe legittimata questa ipotesi
il moralizzatore
Jr. Member (195 post)
K+ 14 | K- 21
Ma per favore dai...telecamere che fanno " multe amministrative" devono essere regolamentate e omologate per quello....visto che son li ' da anni ci sarebbero centinaia dia rticoli di clienti multati sui giornali.....men che meno per denunce penali improbabili tipo atti osceni ....non scherziamo...
Tra l altro proprio quelle , qualche anno fa' , hanno aiutato a incastrare i killer del trans brasiliano ucciso e rapinato in via novara...quindi quando vedete i famosi" lampiocini" spia ( ce ne sono in tutta la citta' da anni e anni) sono per sicurezza e videosorveglianza....meno seghe mentali...
Ciao
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Come ho scritto, son contento che nessuno ad oggi abbia riportato di sanzioni comminate con le cam e lo spero anche per il futuro
Che poi tu me le paragoni agli autovelox, sinceramente ho parecchi dubbi
Le telecamere per riprendere eventi non devono avere nessuna omologazione, casomai un'autorizzazione o un decreto prefettizio per il posizionamento in luogo pubblico.
Se per esmpio l'art 1234 sanziona chi butta oggetti dalle auto e tu lo fai ed io autorità ti registro ed identifico la targa del veicolo, sei sanzionabile eccome, altro che seghe mentali !
Se il regolamento comunale vieta l'approccio alle pay o ai trans sulla pubblica via, sei allo stesso modo sanzionabile.
Non mi pare vi sia differenza fra visione diretta o mediata (altra cosa è il rilevamento della velocità, che necessita apparecchiature tarate allo scopo)
Ed in effetti proprio tu scrivi che grazie alla video sorveglianza sono giunti a scoprire un assassino.
La funzione della videosorveglianza pubblica è anche dissuasione, prevenzione(=sicurezza) e repressione dei reati.
Se poi funzionino o meno, e l'amministrazione meneghina non le sta usando per il sanzionare il meretricio è un'altra storia, anche se la ratio di tali presenze mi pare proprio scoraggiare il business in quelle aree.
Escludo comunque l'installazione nelle zone trans per tutelare la loro sicurezza ed incolumità
Continuiamo me compreso a confidare che le cose proseguano così
il moralizzatore
Jr. Member (195 post)
K+ 14 | K- 21
Senti non voglio discutere di cose che ci vorrebbero 2 pagine ...forse mi son spiegato male...ogni verbale amministrativo deve essere " codificato " da qualche cosa ...nel caso degli oggetti buttati , del passaggio col rosso, autovelox ect...e' previsto sia chi , sia come irroga le sanzioni ( cds) ...se venisse usato per accertare non chi usufruisce di meritricio , ma chi contravviene all ordinanza di accostare con la macchina o raccogliere prostitute ect ect , in linea teorica lo potrebbero fare specificando nei cartelli l uso a cui le telecamere sono indirizzate ( infatti son specificate quando son usate per il passaggio rosso, velocita' , ect) ...
Per la sicurezza ( repressione e prevenzione di REATI) , non hanno lo stesso obbligo delle sanzioni amministrative , ....ma poi non ho capito che mi contesti...stiamo dicendo le stesse cose.....tranqi funky.....ciao
belandi
Sr. Member (266 post)
K+ 17 | K- 53
in ogni caso sono passato lunedì notte verso l'1.30 e non c'era anima viva. Una trans decisamente orribile e null'altro. Sapete se la zona è stata ripulita? Di solito se ne incontrano sempre almeno 5-6 in zona. Era un deserto!!!
kandrak
Full Member (85 post)
K+ 4 | K- 14
tigre:

grazie uomomi , e anche per la traduzione perche' io anke se sono a milano da 40 anni non conosco il milanese cosi bene, e cmq non centra con quel che ho chiesto , e beh si e' sottointeso che e' una zona che non conosco anzi non ci sono mai stato , ma solo perche e' un po lontano!!
speriamo in qualcuno che gentilmente mi da una risposta esaudiente
grazie
c era fino a poki mesi fa una che si fakiamare la panterona aveva un annuncio e batteva alle ntrata del bosco in citta di giorno prova a digitare la panterona lei riceve a casa
kandrak
Full Member (85 post)
K+ 4 | K- 14
DESIGN.85:

In via novara nel parcheggio piccolo bosco in citta', per intenderci dove ci sono i semafori,
nel pomeriggio avvistate 3 t-gatte di cui una nera molto alta e prorompente! qualcuno sa qualcosa in merito alla suddetta cavalla?
si fa kiamare LA PANTERONA se è quella che dico io aveva anke annuncio internet io ci sono stato velocemente l ultimo autunno in una capannina lo vicino scambio di pompini e basta x scoparla o farmi scopare preferisco in casa , cmq lei è bellissima
kandrak
Full Member (85 post)
K+ 4 | K- 14
cmq gia l ho scritto in un altra discussione venendo da milano verso settimo solo di notte sulla sinistra di via novara c è benzinaio Q8 , ebbene li c è una bella creatura in una peugeot argento con un rate molto accessibile lei brasiliana femminile gentilissima provate ad intervistarla almeno poi mi direte
« 1 2 3
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI