Gnocca forum
Escortytrans.it
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
donaDddononONrkDON:

neo_69:

Don, hai per caso avuto qualche riscontro diretto?

da come ne parli sembra di si.....
cosi tanto per sapere...ciao

neo


certo  che ce l'ho avuta, se no non ne parlerei poi magari qualche amico del forum  potrebbe integrare il ragionamento se ha avuto le stesse esperienze
con queste donne ,l'ispanica  la centro americana  e' la  piu' infingarda  perche' mette proprio  questa ragnatela affettiva  a centrocampo per cui ti confonde le idee e rischi l'annientamento psicologico che e' il suo obbiettivo
per entrare nel tessuto familiare ,sono terribili !.
la RUSSA/UCRAINA e' un vespasiano , una vera e propria latrina! anche quando e' una bella figa ,vengono in italia sui carri da bestiame e quando scendono alla centrale  si fermano subito di fronte alla  vetrina della gioielleria  dimenticando che magari di fronte  la caritas regala  acqua  calda e vestiti puliti ci vanno solo se possono riempire  la pancia ,se ne fregano di puzzare ,il dramma e' che quell odore gli rimane nell anima anche quando sono perfettamente integrate......... Dio che schifo !!


A volte esagendo hai descritto il comportamento umano, spesso assumendo che le tue due o tre esperienze possano descrivere gli abitanti di un paese; è un pó come se conoscessi un paio di californiane ignoranti e/o ladre e dicessi che gli americani sono tutti ladri.

Mi vien da pensare che tu oltre ad essere una persona molto ingenua, sia una persona estremamente ignorante (nel senso che ignori) indipendentemente dai tuoi titoli accademici.

Rifletti anche su quando assumi che mangiare sempre (vacche al pascolo) sia un comportamento poco evoluto, io penso il contrario e mi sta sul cazzo essere obbligato a mangiare dalle 12 alle 14 perchè poi i ristoranti chiudono..., ma questa è un'altra storia :-)
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 388
mah io per lavoro ho a che fare con badanti di un po' tutte le etnie e nazionalità e vi posso dire per esperienza che il "rubbacchiare/intortare/raggirare" è generalizzato di tutte senza eccezioni di nessun tipo. ho visto che quelle dell' est tengono a farsi una buona scorta di alcolici di nascosto, che le sudamericane si mettono qualche amica o parente in casa, che le italiane tendono ad andare a risparmio per poi crestare sulla pensione o stipendio.
Quasi tutte fanno il minimo sindacale e lo fanno come se fosse una gran fatica .

e d'altro canto ne ho viste tante fare il loro lavoro con professionalità e competenza e senza lamentarsi anche se le famiglie "dei badati" se ne approfittavano

Saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
Spero d nn aver mai bisogno d una badante....intanto per sicurezza i soldi me gli brucio tutti con le pay così per nn farmeli eventualmente rubare da vecchio sperando di non rincoglionire e nel caso spero nell' approvazione di una legge sull' eutanasia!!comunque nella categoria donne straniere che vogliono circuire il povero maschio italico ci metterei anche le marocchine,esperienza personale sta cercando d accasarsi con me ma io nn cedo continuo a trombarmela ma ognuno a casa sua,controllo bene i preservativi nn mi voglio ritrovare un piccolo Mohamed tra i piedi.....ah ah ah ah ah lei è una badante/zoccola che però si lava regolarmente e nn puzza pratica che avrà appreso qui da noi!!!!!ovviamente scherzo.....?
LucioTrappisti
Full Member (50 post)
K+ 83 | K- 23
Mah..

Porto la mia esperienza e mi limito a quello, se partissi finirei a parlare di pulizia etnica e non voglio finire a litigare..

Sempre lo stesso "paziente", mio nonno, ha avuto diverse badanti..
SUDAMERICA: una sola, Ecuador..una zoccola fatta e finita, pure brutta e chiatta, ha puppato quel che ha potuto (compresi biancheria, servizi da cucina, abiti x bimbi) uno scempio, se avessimo lasciato la porta aperta con un cartello "venite ladri" avremmo fatto prima..il fatto è che dai ladri te lo aspetti
cmq, esperienza in bagaglio, questa ritorna in Ecuador coi nostri soldi, noi cambiamo badante
ESTEUROPA: 3 tipe distinte, una studentessa (pure bona) un'infermiera senza diritto d'esercitare in Italia e una signora di 40 anni..educate e corrette, certo avranno rubacchiato pure loro qualcosina (ma poi manco fossimo i Romanov..vabbè ma nell'insieme esperienza positiva, conclusa sempre in buoni rapporti, tutt'ora vedo la studentessa che nel mentre si è laureata..proprio lei mi parla spesso di amiche rumene che partono da là già con intenti ben precisi, ma chi meglio di noi conosce la storiella..

e finalmente, le ITALIANE!! mi vergogno, davvero..

2 tipe, 2 cessi senza ritegno, entrambe terronaccie DOC (passatemi il termine, nulla contro i meridionali, anzi pure io ho origini campane, ma qua si usa per indicare una ben precisa tipologia di persone: gli scansafatiche con il vizio di mentire in maniera tragicomica)
queste sono state le peggiori, e una tuttora lavora per mio nonno che, ovviamente, stravede per lei, vecchio rincoglionito che non si smentisce mai..
Mai puntuali (e sapete quanto è importante per gli anziani il sedersi a tavola "à mezdì" sporche e incapaci di fare e/o comprendere pure la più basilare delle cose che gli vengono chieste..rubare rubano, logico essendosi portate via tutto quelle precedenti, a queste è rimasto poco..la pensione!
Mio nonno prende 1300 euro di pensione, non può uscire di casa, non può fare niente in sostanza..tra il mangiare e i medicinali gli vanno..500 euro..ad essere larghi, perchè poi son meno.
La badante prende 700 euro. Prendeva..perchè ora mio nonno ha chiesto di uscire almeno per una passeggiata (è cieco) quindi bisogna accompagnarlo..io mi sono proposto, ma lui vuole la badante..io lo faccio gratis è ovvio ma lui no, vuole dare 200 euro in più a questa parassita perchè lo accompagni sotto il viale e neanche resti lì con lui come sarebbe lecito aspettarsi..no lei lo accompagna, lo lascia lì con gli amici e poi torna a guardare il bambino..poi ripassa, lo riaccompagna a casa (50 metri, non sto scherzando) e se ne va..per questo chiede 200 euro e ovviamente quello che più fa incazzare è che mio nonno insista per darglieli.

Io ogni volta che penso al lavaggio del cervello che è obbligato a subire mio nonno, da questa..merda..perchè altre parole non mi vengono, questa merda nella sua pochezza non riesce nemmeno a trovare la dignità di prendere il giusto da un vecchio, che la vista l'ha persa a forza di fare 3 lavori per tirar avanti..dicevo, io ogni volta che ci penso vorrei buttar giù sta merda dalle scale

fate vobis
Se non hai la birra puoi sempre trovare del whisky, sigarette, ma se non hai amore non hai un cazzo
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Si un fenomeno da baraccone :-) perlomeno in matematica e statistica.

Io ne ho scopate una decina ( le pay non contano ..) ed erano tutte pulitissime, profumate e molto curate. Ho amici che hanno avuto esperienze analoghe.
Purtroppo non mi sono scopato e, sottolineo a malincuore il purtroppo, tutte le ragazze russe/ucraine quindi anche la mia esperienza non è sufficiente a descriverle tutte.

Tralascio la questione "morale" sono brave, sono serie, vogliono i soldi, cercano altro .... Ogni caso va analizzato puntualmente e cmq vale la regola: ogni individuo fa del tutto per migliorare le sue condizioni di vita, alcuni usano la testa per rubare, altri usano il corpo, altri il sesso, altri l'amore, altri la famiglia, altri l'appartenenza a un gruppo religioso o laico e potrei continuare per giorni...
sydbarrett
Hero Member (703 post)
K+ 265 | K- 97
Invece di fare di tutta l'erba un fascio io farei di tutto il fascio erba!

Perdonami la citazione di Two Fingerz, ma tu don le conosci tutte le donne ucraine/russe? Una per una? E sai che nessuna si lava e quindi tutte puzzano? Caspita! Sei un fenomeno!!!
Sulle centramericane e sudamericane concordo che si insinuano nella famiglia. Ma comunque se non si è proprio stupidi ce ne si accorge e si mandano a cagare. È semplicissimo. Certo se uno dorme...
Cmq K-
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Ma le italiane come sono?
bulls
Account eliminato
Mai provato con 1 esorcista ?
donaDddononONrkDON
Jr. Member (108 post)
K+ 12 | K- 41

vedi che i conti tornano , no onestamente le filippine  non le conosco
a dir la verita ne avevo broccolata una anche abbastanza carina  pero' l'odore di cipolla che aveva  nelle viscere mi ha fatto desistere ....
ma ragazzi  ma stiamo scherzando il maschio italiano non e' difficile
alla mattina il profumo del caffe' , il corriere della sera e mangiare alle ore giuste, e  poi il supermercato al sabato ....tutte sta figa  dall est europeo  non ha ancora capito un caxo di come far stare bene un uomo , sono come le vacche al pascolo mangiano sempre ......
hisroyalhighness
Sr. Member (485 post)
K+ 187 | K- 149
Donaddd uno spaccato di realtà vero e preciso più reale di questo non lo potevi fare,non per esperienza diretta ma di amici e conoscentio che hanno avuto a che fare con qs 2 etnie di donne e puntualmente mentre leggevo il tuo post ad ognuno si è verificato più o meno quello che dici.Hai dimenticato però le filippine,si presentano brave,affabili,fragili,cosicchè ti suscitano riconoscenza e tenerezza,inizi a proteggerle,poi quando capiscono che sei la loro marionetta te lo spingono nel culo violentemente.......
Per andare a pay i soldi sono solo un dettaglio
donaDddononONrkDON
Jr. Member (108 post)
K+ 12 | K- 41
MixItalico:

Per Nuclear e DonDon, di cuore: vi skarmo

Ma cosa vi hanno fatto da piccoli.....?

Saluti, Mix


  si pero' mi ridai i punti fidaty  se vai a scoparti una ucraina e vieni qua a dire che non ti riesci piu' a levare  il sudiciume da dosso eh ?

ciao :-)
ele
Account eliminato
ciao ti confido una cosa ma credimi che e' la verita',anche a me piace lo zoccolo con la para alta,mi sento piu' slanciata.un bacio



nucleardeath:



Esatto, tutte ZOCCOLE
MixItalico
Hero Member (808 post)
K+ 125 | K- 74
Per Nuclear e DonDon, di cuore: vi skarmo

Ma cosa vi hanno fatto da piccoli.....?

Saluti, Mix
nucleardeath
Full Member (46 post)
K+ 11 | K- 28
trombomobile:

condivido appieno tutto quanto scritto . son tutte zoccole e parassiti del maschio italiano.

Esatto, tutte ZOCCOLE
donaDddononONrkDON
Jr. Member (108 post)
K+ 12 | K- 41
neo_69:

Don, hai per caso avuto qualche riscontro diretto?

da come ne parli sembra di si.....
cosi tanto per sapere...ciao

neo


certo  che ce l'ho avuta, se no non ne parlerei poi magari qualche amico del forum  potrebbe integrare il ragionamento se ha avuto le stesse esperienze
con queste donne ,l'ispanica  la centro americana  e' la  piu' infingarda  perche' mette proprio  questa ragnatela affettiva  a centrocampo per cui ti confonde le idee e rischi l'annientamento psicologico che e' il suo obbiettivo
per entrare nel tessuto familiare ,sono terribili !.
la RUSSA/UCRAINA e' un vespasiano , una vera e propria latrina! anche quando e' una bella figa ,vengono in italia sui carri da bestiame e quando scendono alla centrale  si fermano subito di fronte alla  vetrina della gioielleria  dimenticando che magari di fronte  la caritas regala  acqua  calda e vestiti puliti ci vanno solo se possono riempire  la pancia ,se ne fregano di puzzare ,il dramma e' che quell odore gli rimane nell anima anche quando sono perfettamente integrate......... Dio che schifo !!

le cinesi non le conosco

ciauz !!  :-)
ele
Account eliminato
ciao donaDddnonONrk....eccolo qua lasci sempre senza parole



c
donaDddononONrkDON:


RUSSE/UCRAINE : ormai  non gliene frega piu' un cazzo se hai un vecchio in casa da accudire, puntano subito al portafoglio capiscono dal primo minuto  se hai grana o sei squattrinato , se vuoi trombare  ci puo stare  ma devi mungere. sono donne  che hanno  gia un paio di figli in russia o in ucraina  alcune sono decenti altre hanno i denti di ferro e maleodoranti , hanno capito che i soldi veri si fanno a darla via  e se hanno delle figlie carine bionde le indirizzano loro stesse a prostituirsi
sono donne ignoranti e  senza valori morali per loro l'obbiettivo e' "curare" l'uomo ricco fino al decesso per trovarne un altro

ISPANICHE : qui il discorso e' diverso , hanno un senso della religione molto alto (le centroamericane  honduras guatemala salvador) si possono  innamorare  e costruiscono la loro ragnatela sul  parente da accudire , non hanno fretta  te la danno gratis pero' vogliono affetto e attenzioni che paghi di volta in volta  si appiccicano e piano piano si inseriscono nel tessuto  familiare  del povero malcapitato , sono donne pulite  per la maggiore , bisogna stare attenti a quelle che frequentano le chiese evangeliche , sono scaltre molto pulite dalle idee ben chiare , il loro obbiettivo e' vampirizzare il povero pollo italiano "curarlo" e  fottergli tutto e organizzarsi la loro nuova vita , primo obbiettivo  portare i propri figli in italia , ovviamente l'italiano vampirizzato e ammalato continua a pagargli i suoi servigi  .

...occhio ragazzi che qui siamo in un mondo del caxo !!...occhio a ste vacche

ciao !! :-) :-)
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
Don, hai per caso avuto qualche riscontro diretto?

da come ne parli sembra di si.....
cosi tanto per sapere...ciao

neo
trombomobile
Account eliminato
condivido appieno tutto quanto scritto . son tutte zoccole e parassiti del maschio italiano.
Elgattodiablo
Full Member (38 post)
K+ 45 | K- 12
Mamma mia Don! Che analisi, dovresti scrivere un trattato sociologico
Spero che queste tue conoscenze così accurate non derivino da esperienze dirette XD

Gatto.
Ama e fai ciò che vuoi.
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
e gli italiani sono tutti mafiosi, i francesi non si lavano, i messicani fanno tutti la siesta, i tedeschi sono rigidi e precisini...
1 2 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI