Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
Renoir
Sr. Member (296 post)
K+ 134 | K- 10
Avendo lette buone recensioni sulla ragazza decido di andare anch’io a conoscere Sofia a Busto Arsizio.

INDEX: IDXbced7c02e55f860237d17ab25473b09d

Questa la mia esperienza.

Nome: Sofia
Luogo dell’incontro: Busto Arsizio - Borsano
Nazionalità: dichiara Ucraina
Età: 27-28 anni
Foto: direi reali e genuine
Servizi offerti e pattuiti: BJ, Daty, RAI 1
Rate di partenza: VU + 20
Rate concordato: VU + 20
Durata dell’incontro: 40 minuti door to door
Descrizione fisica: Ragazza carina, magra, pochissimo seno, bel lato B
Reperibilità: Ottima

Chiamo e ci accordiamo per l’orario e il regalo nel pomeriggio. Al telefono la ragazza è molto gentile, voce chiara e squillante.

Arrivo in perfetto orario alla sua location, appartamento in discreto condominio. Aperta la porta mi trovo davanti una ragazza acqua e sapone, davvero la “ragazza della porta accanto”. Viso non eccezionale ma comunque piacevole, totale assenza di trucco, fisico minuto ma ben fatto, seno quasi inesistente, ho più pettorali io…
Appare da subito gentile ed educata. Verso l’obolo e poi chiedo del bagno. Tornato la trovo già completamente nuda sul letto ad aspettarmi. Pelle bianchissima, mi fa i complimenti per la mia abbronzatura e soprattutto per il profumo che indosso. Sofia è molto dolce, si stringe volentieri a me, io non ho chiesto FK e lei non lo ha proposto di sua iniziativa. Si fa però baciare su tutto il corpo. BJ fatto bene (nonostante mi abbia detto: “scusa sto imparando!&rdquo poi trasformato in un lungo 69, poi RAI1 con lei che si scalda parecchio, poi di nuovo 69 su mia richiesta dove capitolo.
Mi pulisce con cura e poi rimaniamo una decina di minuti a fare un po’ di social piacevole, sdraiati vicini vicini, come due fidanzatini. Lei accarezzandomi mi racconta la sua vita (ex badante rimasta senza lavoro, fa questo mestiere da pochissimi mesi, ha bisogno di soldi… mi mostra delle foto&hellip. Storie di vita già sentite, questa volta però non voglio intenerirmi. Passaggio in bagno, saluti e commiato.

Concludendo: dolcissima Sofia. Non una top model, ma comunque carina, peccato per il seno inesistente. Partecipe e passionale al punto giusto. Buona esperienza.
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 27
Grazie estyqaatsy per la tua testimonianza.
nunnari
Sr. Member (214 post)
K+ 10 | K- 13
Ottimo, grazie, e' in agenda.... zona antisgamo?
« 1 2 3
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI