Grazie mille penso che provero' in hotel per gustarmela meglio
?
CITTÀ: Francolino di Carpiano
COORDINATE: rotonda davanti al Roadhouse
DATA incontro: stamattina, domenica ore 12
NOME dichiarato: simona
NAZIONALITÀ: non chiesto
ETÀ dichiarata: non cgiesto
ETÀ dimostrata: 23/24 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, mora, capelli lunghi, , magra con seno 2nda
Servizi: bj vu-20 (10 più della media)
oggi in cerca della sfida Laura (non pervenuta) trovo Simona, unica lavoratrice oggi insieme a ragazza tracagnotta più avanti verso Melegnano. avendo il dubbio se fosse veramente simona e non il missile Alexandra che avevo conosciuto durante l estate ho fatto un giro per tornare indietro e me l hanno soffiata via un paio di volte da sotto al naso con manovre pessime.
lei è sorridente, dolce, passeggia ancheggiando con quelle sue forme da modella. pantaloni stretti lunghi color panna abbinati a giacchino stretto dello stesso colore.
solito imbosco dietro camion in sosta. non oso immaginare come sia quel parcheggio in settimana in piena attività di lavoranti e lavoratrici!
prestazione orale meccanica, tranquilla, ma la vista di tale bellezza fa il resto e l operazione si svolge in tempi standard (10 minuti carico.scarico). purtroppo prende la stessa cifra per bj e rai1 e allora le vengo sopra per finire la sua opera dentro di lei.
lascia tutto il residuo in macchina, fazzoletti, bustina, prestare attenzione.
torno a casa più o meno soddisfatto. sicuramente meglio di sua "cugina" Alexandra ma più contento per la vista che per la prestazione.
mark.etto
no di solito quella non e' sua zona . e' da un po' che non la vedo ma vedo la sedia di plastica con segni di presenza davanti al roadhouse , forse usata da altra girl. io di giorno non riesco a passare . se qualcuno sa parli.grazie
Ti ringrazio molto, Dankan, per la tua entusiastica lettura, con un k+ di incoraggiamento per la tua presenza e la tua partecipazione al forum.
Quanto agli sfracelli… Magari! Purtroppo queste compagne d’avventura non sono qui per farsi sedurre dal mio eloquio, ma per altri bottini! Cioè, è ovvio che, come a tutti noi, fa piacere anche a loro lavorare con persone comunicative che le mettono a loro agio: ci sono quelle che mi hanno detto esplicitamente che nel non raro caso del cliente che non spiccica una parola si trovano in imbarazzo e potrei citarne altre, recensite qui come distaccate (ma non ostili), che ho visto diventare molto rilassate o con cui si è stabilita un'intesa reale. Che si vada oltre è caso più unico che raro e che forse anch’io non sono tanto disposto a propiziare.
Veniamo alla Simona, ad esempio, visto che siamo sul suo profilo. Sono tornato a trovarla di recente, perché ero curioso di verificare se, tra i due poli della sua manifestazione – a destra la sedia di plastica chiara mezza rovinata sempre vuota, al massimo con la giacca sulla spalliera, e il sacchettino dei resti del piacere di tutti coloro che ci hanno preceduto appeso di lato come per dissipare ogni illusione; a sinistra la macchina di turno già in attesa –, ci fosse la possibilità che lei si materializzasse ancora corporalmente. Ho fatto in tempo a prendermi addirittura un panino al Roadhouse, ma alla fine il miracolo è avvenuto. Ho rilevato qualche novità: i tatuaggi di cui parla anche Marketto (le rivoltelle stampate sulla gamba sinistra, che insieme ad un look più dark ci trasferiscono da “Non è la Rai” a “Pulp fiction”, la sequenza della pupa del boss!), un netto miglioramento dell’imbosco, non saprei dire se una crescita tecnica, ma certo un’acquisita disinvoltura, come ha dimostrato posizionandosi benissimo a pecora, con quelle curve splendide, fra i due sedili anteriori reclinati. Soprattutto l’ho trovata identica a se stessa come persona: diversamente da tutte le ragazze meno fighe di lei che se la tirano, lei conserva la sua freschezza semplice e, diciamo pure, svampita. Però non si fa incantare! Anzi, siccome io mi attardavo in chiacchiere, mentre lei era ormai passata ad adoperare la bocca per altri, più terrestri, scopi, con il suo bel sorriso da sotto il piercing e la vocetta da ragazzina, mi ha graziosamente richiamato alla realtà: “parliamo dopo”; e così abbiamo fatto.
Ciao carnevale, siccome e' la terza volta che mi faccio la strada purtroppo a vuoto, si potrebbe avere in qualche modo il numero della fanciulla ?! O se no un giorno ed un orario sicuro x beccarla ?! Ringrazio anticipatamente .