Si' , devo ringraziare per la magnifica serata di ieri il mio fornaio di fiducia. Si tratta del tizio dove nemmeno spesso .-) mi rifornisco di focaccia.
Si tratta di un puttaniere amante delle china girls. Una volta che siamo rimasti soli al bancone , ha fatto outing della sua passione e mi ha fornito 2 dritte.
La fighetta starletta e la succhiatrice dell eden. Per mesi mi sono impantanato in disavventure di ogni sorta , quando avevo la soluzione finale nei forni :-D vicino casa.
Ieri decido di scatenare le mie voglie , iniziando dalla dritta del panettiere , e mi dirigo con la mia SLS in zona washington .......... Lungo la strada ingurgito la pillolona dell ammmore ( levitra) e senza nutrire aspettative arrivo finalmente
in via Costanza. Non posso inserire links , non ne sono capace , ma l annuncio e' ricorrente in rete , tra i tanti. Inoltre le foto sono finte , quindi eventualmente potete contattarmi in MP.
Se veramente fossi arrivato in SLS , il parcheggio sarebbe risultato a dir poco arduo , per fortuna e' solo come mi sarebbe piaciuto arrivare , quindi parcheggio comodamente e chiamo la ragassa.