Sono andato ieri sera a trovare/provare questa fanciulla, la mia seconda orientale.
Ringrazio ancora strastikazzi.
La rece sarà + o - uguale alla vostra ma continuo lo stesso, mi serve per prendere confidenza con la terminologia in quanto nuovo del forum.
Arrivato in via Costanza le telefono per sapere se mi avrebbe accolto e se era lei Anna. Tutto affermativo, era già disponibile, bene, allora come ultima richiesta il numero civico e quello del citofono. Il primo me lo riferisce il secondo no perchè non funziona, pazienza la richiamerò.
Arrivo, telefono, mi apre, salgo al secondo piano. Qualche secondo di attesa poi apre la porta e si affaccia.
Ora non ridete... di primo impatto il suo volto mi ha ricordato quello di Anna, la succhiatrice dell'eden, per un attimo ho pensato fosse lei, poi guardo il resto e mi sono ricreduto subito. Allora mi son detto: tu aspippo (sì, vabbe...) non riesci a distinguere i volti di queste china-girls.
Un paio di minuti per conoscerci e chiedere cosa vuole uno cosa vuole l'altra. Stranamente ho alzato la posta di 10 , quindi tot vu+20 , per poter avanzare la richiesta di fare tutto con molta calma. Lei ha fatto una faccia strana quasi come a far capire che era già scontata la cosa, ma ormai la pirlata era già partita.
Mi indica il divano per poter appoggiare i miei vestiti e mi indirizza in bagno per il lavaggio del coso. Ho pensato subito che mi toccava fare l'acrobata invece no, ci ha pensato lei nel lavandino, tanto sapone e via a mo di sega, già godevo.. Bello il tatuaggio.
Ci indirizziamo verso il letto dove ad una spanna da questo c'era un condizionatore che andava a manetta.
Sempre in piedi partono i primi baci abbastanza prolungati, in modo molto tenero da ambedue. Decido di indirizzarmi sulla sua bocca, lei non si discosta, e nasce così un gioco di labbra e lingue piacevole.
Ci stendiamo sul letto, lei con le spalle sul materasso ed io su di lei, facia a faccia. La guardo bene e mi dico come ho fatto prima a confonderla. Due bellissimi occhi vivi, intelligenti, accattivanti.
Riparte un altro fk di pari valore al precedente. Poi con la mia bocca vado sempre più giù. Baci e ciucciatine ai capezzoli, fatti così per me sono una novità. Poi sempre più giù con i baci, passando per il ventre, effettivamente leggermente rovinato, fino ad arrivare li. è si depilata, ma da qualche giorno.... non importa.
Rimango a leccargliela come e quanto ho voluto, la scopavo con la lingua, ad un certo punto mi aspettavo uno stop da lei che non c'è stato, anzi stava li con gli occhi chiusi a godersi, penso, la cosa. Nel mentre a messo sotto il suo sedere della carta scottex, aveva riempito il letto di questa, ci teneva a non bagnare il lenzuolo, forse più per la mia saliva che per i suoi liquidi. Ho avuto l'impressione che si trattenesse da questo punto.
Mi chiede un 69. Le dico che preferisco che faccia solo lei, la voglio guardare. Ottima scelta. Inizialmente si dedica al glande, zona filetto, con baci, leccate e ciucciate, poi partono ripetuti DP. Il tutto con lei che ti guarda sempre e la cosa aumenta il piacere. Lei sa che questo è il suo punto forte, ma nei suoi occhi leggi come una ricerca di conferma. Da me trovata, eccome. Come va in profondità, non ne ho ricevuti mai così, sento la cappella nella sua gola, che piacere, che godimento. Ho la fortuna di durare tanto di bocca, e lei questo servizio l'ha fatto durare tanto.
Niente premura, che è quella che mi aspetto sempre e che quindi mi rovina sempre un pò il momento.
Me lo incappuccia e si parte con uno smorza, inizialmente mi muovo io, poi ho lasciato fare a lei, andava su e giù a rana molto freneticamente, poi si è seduta su di me in quella posizione ed andava avanti e indietro di bacino, sempre freneticamente. Molto brava.
Cambio di posizione, tipo missionaria con me in ginocchio (non conosco i nomi delle posizioni) con lei che continuava a dire che bello che bello (crediamoci...)poi da qui, con una sua gamba sulla mia spalla, l'ho presa quasi di traverso. Tante stantuffate. Nel mentre di quest'ultima pensavo se era il caso di non farmi mancare anche una pecorina o di chiederle di venire con la sua bocca, ma mi piaceva tanto quella posizione che non mi sono frenato e sono venuto.
Finito, mi rialzo e mi riconduce in bagno, mi lavo e ritorno da lei. Altri baci e ringraziamenti reciproci. Mi rivesto e si parla ancora un pò con lei nuda. La guardo ancora bene, non è affatto magra, anzi molto soda e tonica. Le tocco una gamba, la spalla e il braccio e le chiedo se fa dello sport oltre a quello da camera, appunto per la sua tonicità, mi risponde che in prescedenza faceva palestra.
Tiro le conclusioni. Ragazza bella, gentile, pulita, giovane, simpatica ed un pò porca, che non guasta mai, anzi... Nella prestazione mi ha dato tanto con passione. Premio anche il social-time solo perchè si sforzava tantissimo a comunicare nonostante i problemi di lingua, chi glielo faceva fare, oramai i giochi erano finiti, invece... Mi sono perso solo il massaggio, forse non lo fa sempre. Ne sono uscito molto contento, poi ovviamente uno fa il confronto con le esperienze precedenti, è c'è chi si è trattato meglio chi no.... anche se trattarsi meglio al livello di estetica non vuol dire anche di prestazione, anzi... Tempo totale 40 minuti, prestazione 25, più ma non meno. Nessuno squillo di citofono e di telefono, fortuna.
Grazie strastikazzi.