LINK:
http://gnoccaforum.com/esco… (è quello di Stra...

)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME: Anna
NAZIONALITA': china
ETA': >20 (?)
SERVIZI OFFERTI: BBJ & CIM (x2)
RATE DI PARTENZA: VU-10 cad
RATE CONCORDATO: VU+30
DESCRIZIONE FISICA: carina! magra, belle tettine (direi una 2° "abbondante"

ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': al primo squillo di citofono...
LA MIA ESPERIENZA: come da indicazioni di Stra, suono, il portone si apre (faccio attenzione alla crapa per non sbattere) e quasi incoccio una persona che sta uscendo... Mi butto nella porta a destra e si apre la prima porta del corridoio. E' in vestaglia, il che rende assai difficile capire le qualità di chi si ha di fronte. Ma il viso è carino e lei è gentile. Mi chiede se è la prima volta che vado lì e glielo confermo, dicendole che mi ha dato una dritta "un amico". Sorride.
Domando quanto vuole per un esame orale, risponde VU. Provo a contrattare un po' e lei abbassa subito a VU-10. Ok, il prezzo è giusto! Non disquisisco se covered o uncovered, se Cim o altro, fidandomi di chi mi ha preceduto.
L'ambiente è abbastanza buio e certo non lussuoso, con un letto sfatto e un monitor acceso che 'trasmette' le immagini del videocitofono. Di mia iniziativa le dò subito il conquibus e lei ringrazia profusamente.
Passaggio in bagno per il lavaggio - curato direttamente da lei - e poi mi fa salire verso il soppalco. Toglie la vestaglia e, quotando Stra... "E' carina! Mi piace!". Glielo dico e lei ringrazia di nuovo...
Iniziano le danze e al dodicesimo affondo, morbido, salivoso e profondo, non riesco a resistere - brutta cosa l'astinenza! - lei non si stacca e continua ancora fino alla fine dei sussulti. Poi sputa in uno scottex e io decido istantaneamente di non lasciare ma raddoppiare. Stavolta mi chiede subito l'obolo, ma non mi scompongo e senza ulteriori trattative le consegno il dovuto.
Dà una bella pulita con 2 o 3 salviettine umidificate e si ricomincia.
Ma questa volta la faccio sudare

Ci vorrà almeno un'altra mezz'oretta: lei è brava, altrena leccate sopra e sotto a ingollamenti più spinti. Scarsissimo l'uso delle mani. Dopo un po' mi fa girare sul letto mostrandomi lo specchio sul soffitto: "Così puoi guardare meglio" :-) A un certo punto prende velocità e sembra una mitraglia. Ma ripeto, è brava, segue le indicazioni e quando le chiedo di spagnoleggiare un po' esegue con perizia. Mi alzo in piedi mentre lei rimane seduta sul bordo del letto e si continua fino al finale da pornazzo, con lei che usa un misto di mani, labbra e lingua finché non le riesplodo fra faccia e ugola.
Nuova pultia con salviettine, le dico che è stata brava e che mi è piaciuta e lei risponde che le sono piaciuto anch'io (marketing, ovvio...). Scendiamo e le dico che ringrazierò il mio amico promettendo di tornare a trovarla. Risponde "Sono io che ringrazio lui e te". Sorriso, bacetto accennato ed esco in strada circa 40 minuti dopo l'ingresso.
Una duplice svuotata molto soddisfacente (è stata la mia prima cg, fra l'altro) per la quale ringrazio doverosamente e apertamente Stra!
Alla prossima!
VOTI: totale 7,5 (l'insieme è superiore alla somma delle parti...)
Estetica: 7
GFE: non richiesto
Social-Time: 7
Passione: 7
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti