Finalmente anche io sono stato dalla succhiatrice dell’Eden. Ometto i dettagli perché sono stati già ampiamente esposti da chi mi ha preceduto e mi limito ad elencare quali sono stati gli aspetti positivi e negativi dell’esperienza.
ASPETTI POSITIVI:
1) Anna è sicuramente una ragazza bellissima, sia fisicamente che di faccia. Certo la bellezza si sa è soggettiva, ma dalla personale esperienza che ho nel campo delle china girls devo dire che qui siamo al top. Di ragazze cinesi così belle ricordo solo una certa Yoyo di via Saccardo (sparita dopo pochi giorni, li il turnover è forte), Giulia la coreana di via Tadino (purtroppo fredda come il giaccio, sparita anche lei) e una ragazza, di cui mi sfugge il nome, in via Sammartini (location ormai disabitata per quanto ne so, anche li c’era un discreto turnover). Di solito quelle così belle (non so il perché

sparisco in fretta, ma questa Anna è li da anni. Meglio così;
2) Malgrado l’assenza di un numero telefonico, è molto facile raggiungere il posto in questione, basta seguire le indicazioni riportate nella discussione. L’unica cosa che aggiungo è che di fronte al portone ci sono due citofoni, usate quello a destra;
3) Nella casa c’è un’altra ragazza che si chiama (credo) Emy. Io ho subito chiesto di Anna perché non ero interessato tanto alla scopata quanto a conoscere la famosa succhiatrice (avete creato un mito

), però devo dire che anche lei è un bel fiore. Preso dalla voglia di incontrare la plurirecensita Anna non mi è venuto in mente di chiedere un triangolo. Credo che a Milano sia davvero difficile fare un triangolo con due ragazze orientali così belle.
4) Anna è pulitissima, si è lavata sia prima che dopo (doccia completa).
5) Nonostante il soppalco la privacy è garantita (ci si accomoda temporaneamente nel bagno), e l’appartamento mi è sembrato in ottime condizioni igieniche.
6) Credo che sia la top player per gli amanti del BBJ perché in quello lei è davvero brava, e poi è fantastico vedere quel visino che si lavora il tuo arnese.
ASPETTI NEGATIVI:
1) Quando sono entrato c’era un collega già con Anna. Devo dire che un po’ la cosa mi ha toccato. Lo so, sono prostitute, questo è il loro mestiere, però entrare in casa e sentire che la donna con un cui stai per avere un rapporto sta spompinado un altro non è il masso. E purtroppo si sente proprio tutto perché l’azione si svolge sul soppalco. A me non è successo, però immagino che sia brutto anche sentire il citofono che suona e subito dopo uno che si siede sul divano in attesa della tua venuta (l’ho scritto in tono biblico

).
2) La ragazza non si è fatta baciare. L’ho chiesto espressamente ma lei ha rifiutato. Purtroppo questo è un grosso punto a suo sfavore (dal mio punto di vista ovviamente), perché io adoro le ragazze con atteggiamento girlfriend. Certo la ragazza è simpatica e sorridente, ma senza bacio è difficile creare l’illusione.
3) L’incontro è durato poco, 20 minuti scarsi con massaggio finale incluso, il tutto per 1VU. All’ingresso mi ha fatto la solita richiesta di 1VU+20 ma alla mia proposta di 1VU ha subito accettato. Però me ne sono pentito e spiego anche il perché: il BBJ è stato ottimo ma un po’ sbrigativo, voleva subito farmi scopare. Io ho chiesto ancora un po’ di BBJ perché in quello ci sa davvero fare e mi ha accontentato. Messo il preservativo l’ho scopata alla missionaria. Chiedo la pecorina ma lei rifiuta (secondo no dopo il FK). Continuo alla missionaria ma dopo un po’ mi stanco perché non c’è feeling. I due no onestamente mi hanno portato dal sogno alla realtà e cioè che forse sarebbe stato meglio dargli 1VU+20 per ottenere un po’ più di partecipazione. Un po’ ci sono rimasto male perché la tariffa di tutte le china girl è 1VU, ma forse per lei vale la pena spendere qualcosina in più. Capito l’andazzo, interrompo la missionaria e finisco con CIM (osservazione personale: non ho mai capito come sia possibile rifiutare la sigla FK e allo stesso tempo accettare il CIM, io lo trovo assurdo!).
CONCLUSIONE: non credo ci tornerò più perché con un 1VU ho trovato maggiore divertimento e partecipazione in altre location, però sono comunque contento dell’esperienza. Credo che tutti gli appassionati del mondo orientale dovrebbero almeno una volta conoscere la mitica Anna. Ringrazio il forum per avermi fatto conoscere un fiore così bello.