Un paio di settimane fa (chiedo venia se recensisco solo ora) ho (re)incontrato, a distanza di oltre due anni, "Laura" che ora inserziona sotto il nome di "Taylor".
Forse sarebbe meglio dire inserzionava visto che da ieri tutti gli annunci (su E.I., E.F. e P.T.) sono spariti: credo comunque che la rivedremo a Genova prestissimo, già nel corrente mese di luglio (almeno così mi ha detto).
Francamente, dalle foto degli annunci su E.I. ed E.F. la pulzella non mi aveva suggerito fantasie particolari ... ma mi è bastato vedere quelle di P.T. per capire che Taylor altro non era che Laura (lì erano pubblicate alcune foto più vecchie ... che ricordavo benissimo!!!).
Ora riceve nella Via della Porta "che sta sopra" in una location molto bella ed elegante in cui non ero mai stato.
Unico neo, è priva di aria condizionata (anche se il giorno della mia visita non faceva particolarmente caldo).
Taylor / Laura è esattamente come me la ricordavo (vedi recensione del febbraio 2012 qui sopra), forse ancor più bella.
Dopo essere passati in bagno per una rinfrescata ("se non ti dispiace ti lavo io, aiuta a rompere il ghiaccio"

passiamo alle danze sul materasso ... tiene addosso le scarpe con tacco altissimo (brava!) e si prodiga in un BBJ molto lento, profondo e salivato non staccando mai, neppure per un attimo, i suoi occhioni blu dai miei ... l'eccitazione va a mille.
Ci baciamo appassionatamente (quindi FK) e l'ormone sale ancora ... quando mi mette il gommino, complice la stanchezza di quel giorno, in Rai 1 resisto davvero poco (unico neo della mia esperienza ... ma non posso che recitare il mea culpa visto che Taylor/Laura non ha davvero fatto niente per farmi finire prima di quanto era lecito attendersi).
Ciao e buone trombate a tutti!