Cercocina:
paolopicchimilano:
Interessante, grazie della rece, se ho capito bene l'annuncio e' questo
http://milano.ibakeca.it/in…
http://milano.xincontriadul…
http://milano.ilmercatone.c…
http://www.venereincontri.c…
(spero che almeno uno funzioni)
ed il numero di cellulare e' questo
IDX3164abb07e867a0290795f6a07201640 finale 291
Ti ricordi come si chiama la ragazza può servire per avere una speranza di incontrare quella che hai incontrato tu.
Grazie e ciao
PAOLO
Confermi i link. Il nome l'ho chiesto ma proprio non me lo ricordo, forse Lucy. Le foto sono ovviamente fake (ma non c'era da dubitarne... magari fossero reali!!)
Cercocina
Per paura che sparisse, come capita per le cinesine, oggi con una scusa sono uscito di mattina è ho chiamato, già la voce era giovanile e non da mamasan, bene. Arrivato
la trovo alle indicazioni già date e ci aggiungo in più le preghiere giornaliere di quei simpaticoni dei musulmani.....
Mi apre entro al buio e mi dico chissà come è ? Bene molto meglio di quanto pensassi carina come Cinese con le curve giuste , leggermente rotondetta in body trasparente nero e viso ovale con dentini , aria servizievole.
Ero li per AR , (bbj con CIM non dichiarato, ma dato per scontato), tratto per VU e dopo un paio di richieste extra da arte sua + 10 chiudo come volevo precisando "lingua culo", lei di sì.
Dopo essermi lavato e avermi dato una salvietta per asciugarmi, ci spogliamo (lei con striscetta pelosa e tettine 1/2 un pò cadenti, culetto sodo) e mette un asciugamano sul letto mi sdraio e inizia dopo un tentativo di fkiss
da me declinato...inia a leccarmi collo , scende sul petto ai capezzoli e arriva all'asta e palle inizia un bel bbj, poi mi giro e lei inizia l'AR non da urologo ma lavorando bene attorno e dentro.
In posizione 69 la digitalizzo e lei continua con AR e bbj e le tengo la testa dietro , lei ridacchia e continua.
Poi mi alzo la metto supina con la testa giù dal letto lei mi segue e io la intubo ...e continua così , le tolgo le mani e tengo la sua testa sul pezzo fino a quando vengo CIM ,
lei solo qualche mugolio ma continua fino alla very end: prende salvietta e sputa , mi sorride e si alza e quel punto raggiunti tutti i miei obiettivi con ampia soddisfazione passo al social.
Non italiano <solo poche parole> ,no inglese, ma si chiama Lucy di avere 26 anni e dice di essere a SDM da due mesi e in Italia da altri 8 viene dalla zona della Cina vicino alla Manciuria /nord Corea > grazie a google map ovviamente.
Mi aiuta a mettermi la giacca!!! , e accompagnandomi alla porta sempre sorridente mi da un bacietto ... esco molto appagato e non per il saluto finale !!